[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 225

Pagina 225 di 364 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 4.481 a 4.500 di 7266

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4481
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    130.000 lire Donkey Kong Country 2 nel 1996. Ho ancora la custodia con il prezzo sopra. Bella vita quando pagava il papi.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Beato te, al mio papi se gli chiedevo di spendere 150mila per un gioco o peggio sai le risate...quando uscì quel miracolo della prima play io mi sono tenuto stretto il mio megadrive 2 per un bel pò

  2. #4482
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ho controllato e la ps5 è attaccata all’hdmi (arc) quindi non alla soundbar.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Devi attaccare la soundbar alla arc e in un'altra hdmi della TV la ps5.
    Poi attivi il passthrough in modo che tutte le fonti audio (TV e ps5) vengano veicolate nella soundbar lasciando quindi a quest'ultima la gestione delle varie tracce audio e relativi formati
    Ultima modifica di freddye78; 16-06-21 alle 17:25

  3. #4483
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ho controllato e la ps5 è attaccata all’hdmi (arc) quindi non alla soundbar.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma allora non te la meriti proprio quella console.
    Altri modi per farti male?
    Devi attaccare la ps5 alle porte HDMI standard o HDMI 2.1 game se ce le hai. Mentre dalla porta earc esci verso la soundbar sempre mettendola sulla porta arc della soundbar.
    Sei un caso disperato.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4484
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [PS5] Playstation 5

    Perche la cosa non mi stupisce...

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #4485
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Beato te, al mio papi se gli chiedevo di spendere 150mila per un gioco o peggio sai le risate...
    Infatti le 160 mila Lire di Ocarina of Time venivano dai miei risparmi, frutto di visite dai parenti, compleanni, onomastici... Fosse stato per i miei genitori non avrei mai posseduto videogiochi. E probabilmente sarebbe stato meglio così.

  6. #4486
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Infatti le 160 mila Lire di Ocarina of Time venivano dai miei risparmi, frutto di visite dai parenti, compleanni, onomastici... Fosse stato per i miei genitori non avrei mai posseduto videogiochi. E probabilmente sarebbe stato meglio così.
    non trovavi la pagina facebook di mariadefilippi?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #4487
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non trovavi la pagina facebook di mariadefilippi?
    Non frequento Facebook. Che servigi offre la moglie di Maurizio Costanzo che tu non puoi dare?

  8. #4488
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vabbè ma allora non te la meriti proprio quella console.
    Altri modi per farti male?
    Devi attaccare la ps5 alle porte HDMI standard o HDMI 2.1 game se ce le hai. Mentre dalla porta earc esci verso la soundbar sempre mettendola sulla porta arc della soundbar.
    Sei un caso disperato.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    E vabbe, posso essere ignorante in sta roba senza bisogno che diventi un perfetto faccia di merda?

    Chiedo consigli, vi ringrazio per l'aiuto

  9. #4489
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Non frequento Facebook. Che servigi offre la moglie di Maurizio Costanzo che tu non puoi dare?
    hahahah
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #4490
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ricontrollato, alla fine la soundbar era collegata in ARC quindi bene ma la PS5 entrava nella soundbar quindi male.

    Mi sembrava di non essere cosi idiota, alla fine solo un pochino.

    Grazie a tutti.

  11. #4491
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    finalmente presa la versione disco senza padelle allegate. Che epopea, non vedevo l'ora di levarmi tutti quei bot di telegram dal cazzo

  12. #4492
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ricontrollato, alla fine la soundbar era collegata in ARC quindi bene ma la PS5 entrava nella soundbar quindi male.

    Mi sembrava di non essere cosi idiota, alla fine solo un pochino.

    Grazie a tutti.
    A me sembra strano che prima scrivi una cosa, poi ne vedi un'altra e poi un'altra ancora.
    Ma magari chiudiamo qua l'argomento e sistema il tutto come ti abbiamo detto, mettendo il passthrough da tv e reimpostando l'audio ps5.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #4493
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    finalmente presa la versione disco senza padelle allegate. Che epopea, non vedevo l'ora di levarmi tutti quei bot di telegram dal cazzo
    In b4 "caduta dal furgone del corriere"

  14. #4494
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me sembra strano che prima scrivi una cosa, poi ne vedi un'altra e poi un'altra ancora.
    Ma magari chiudiamo qua l'argomento e sistema il tutto come ti abbiamo detto, mettendo il passthrough da tv e reimpostando l'audio ps5.
    Perché vado dietro alla tv dove i cavi sono tutti fascettati, faccio un controllo e poi scrivo. Tutto qua. Solo che nel seguire i cavi ho sbagliato un paio di volte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #4495
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: [PS5] Playstation 5

    Uscita patch da 45 GB per Cyberlol

  16. #4496
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    In b4 "caduta dal furgone del corriere"

  17. #4497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Uscita patch da 45 GB per Cyberlol
    Stability and performance
    Numerous crash fixes in animations, UI, scene, physics and gameplay systems.
    Memory optimizations and memory management improvements in various systems (reducing the number of crashes).
    Various console CPU optimizations.
    Memory and I/O improvement leading to fewer instances of NPCs with identical appearances spawning in the same area, and to improved streaming.

  18. #4498
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    514
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    finalmente presa la versione disco senza padelle allegate. Che epopea, non vedevo l'ora di levarmi tutti quei bot di telegram dal cazzo
    Ottimo, quindi mi confermi che le lisce su GameStop esistono, per quanto siano poche, giusto?
    Io oggi l’ho avuta nel carrello, al momento di ri-confermare su gamestop (dopo la conferma su paypal) mi ha dato errore per articolo mancante...chissà se facendo più veloce (ho tergiversato un minutino) l'avrei potuta prendere realmente.
    Si aspetterà il prossimo drop, se la liscia esiste realmente si può fare (e comunque il bundle da 780 è rimasto disponibile per parecchio, non so per quanto ancora la gente comprerà a qualsiasi prezzo)

  19. #4499
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [PS5] Playstation 5

    Speriamo che prima o poi la gente capisca che quei bundle debbano rimanere invenduti così GS finirà di specularci sopra e le venderà a prezzo di listino, idem quelle vendute a prezzo di strozzo dagli scalper di merda.

    In b4:ese
    Ultima modifica di freddye78; 18-06-21 alle 07:45

  20. #4500
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Ottimo, quindi mi confermi che le lisce su GameStop esistono, per quanto siano poche, giusto?
    Io oggi l’ho avuta nel carrello, al momento di ri-confermare su gamestop (dopo la conferma su paypal) mi ha dato errore per articolo mancante...chissà se facendo più veloce (ho tergiversato un minutino) l'avrei potuta prendere realmente.
    Si aspetterà il prossimo drop, se la liscia esiste realmente si può fare (e comunque il bundle da 780 è rimasto disponibile per parecchio, non so per quanto ancora la gente comprerà a qualsiasi prezzo)
    sì esistono ma sono poche. Ci provo tipo da febbraio, in tutti questi mesi sono riuscito a metterla nel carrello due volte, la prima volta mi diede errore articolo mancante, ieri è andata bene.

    Basandomi sulla mia esperienza, se non riesci ad entrare prima delle 15.35 non ce la fai a prenderla, i pezzi sono sempre pochi. Ieri sono entrato a '30, a '31 avevo già chiuso l'ordine e ricevuto email di conferma. Tra l'altro a differenza delle altre volte ci ho provato senza impegnarmi, ero in giro col cellulare, in 4g, e stranamente ho fatto l'ordine da ospite (non loggato).

    Ah vai di checkout con paypal express.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Speriamo che prima o poi la gente capisca che quei bundle debbano rimanere invenduti così GS finirà di specularci sopra e le venderà a prezzo di listino, idem quelle vendute a prezzo di strozzo dagli scalper di merda.

    In b4:ese
    ad inizio settimana hanno messo in vendita anche il bundle con r&c, con in bundle altra merda... un bundle nel bundle
    Sono rimasti invenduti per almeno un'ora, un'ora e mezza. Mi sa che la gente si è rotta il cazzo, e gli scalper neanche riescono a vendere più come prima, specialmente i giochi, che rimangono sempre sul groppone.
    Ultima modifica di sync; 18-06-21 alle 08:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su