[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 229

Pagina 229 di 365 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 4.561 a 4.580 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #4561
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ma è possibile prenotarla via web, e ritirarla in negozio permutando la vecchia console? Potrei mettermi in attesa per la versione liscia...
    Certo. E la commessa (o il commesso a seconda dei gusti sessuali, che poi Necronomicom arriva a dire che sono razzista), ti accoglie con un invitante handjob per stuzzicarti l'attesa prima della consegna della merce.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #4562
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Hai gia' provato gamestop.it? Basta registrare l'interesse, ti mandano un'email quando c'e' la disponibilita' e si procede all'acquisto. Saranno almeno 5 mesi che su gamestop.it le PS5 si acquistano agevolmente.
    Certo, ma non voglio farmi agilmente fregare soldi da loro Presa oggi da Mediaworld a 570€ con Ratchet senza altra robaccia, dico solo che la coda che ho fatto ieri mi è tornata utile

  3. #4563
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Certo, ma non voglio farmi agilmente fregare soldi da loro Presa oggi da Mediaworld a 570€ con Ratchet senza altra robaccia, dico solo che la coda che ho fatto ieri mi è tornata utile
    Non riesco davvero a capire come mai solo Rikkobomba non si senta inculato da gamestop.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4564
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.080

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Certo, ma non voglio farmi agilmente fregare soldi da loro Presa oggi da Mediaworld a 570€ con Ratchet senza altra robaccia, dico solo che la coda che ho fatto ieri mi è tornata utile
    Cioè ti sei messo in coda sul loro sito da ieri?

  5. #4565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: [PS5] Playstation 5

    Aspettato un'ora (Tab aperta sul telefono, zero fatica) ma niente da fare con Mediaworld.

    Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

  6. #4566
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: [PS5] Playstation 5

    anche per me lo stesso esito, vabbeh primo e ultimo tentativo. ci si rivede tra qualche mese

  7. #4567
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Cioè ti sei messo in coda sul loro sito da ieri?
    Alle 14:18, avevo il tab di Chrome di ieri ancora aperto sulla pagina che annunciava la fine delle scorte, ho fatto swipe indietro con l'intenzione di chiuderlo ma invece è andato indietro nella cronologia. A quel punto sono finito di nuovo sulla pagina della coda che risultava però in pausa e con 209 persone davanti, quando hanno riaperto le vendite la coda ha cominciato a svuotarsi e poco dopo sono entrato Ho detto di fare la stessa cosa ad un mio amico qualche minuto dopo, quindi verso le 14:20-14:25 e davanti a lui ce ne erano 220

  8. #4568
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Cioè sei entrato in coda alle 14:18? Io ho refreshato in continuazione ma sono entrato non prima delle 14:30, ed ero tipo 1800esimo.
    Poi giusto giusto ero a fare il vaccino in un bunker, e sono stato per parecchio in 2g, con la coda più o meno ferma…uscito da là la coda rimaneva sempre ferma e la rete bloccata, tolto e rimesso i dati, ma sempre coda ferma, mia moglie ha ricaricato per errore ed è nata l’anomalia, eravamo 800esimi in coda ma con attesa di più di un’ora, l’abbiamo comunque lasciato aperto, dopo un’altra ora scarsa siamo in teoria entrati, la console era visibile ma provando a entrare nel carrello ci rimandava sempre al login, alla fine è sparita…riproverà lei domani dal computer fisso
    edit:nel frattempo mentre mi chiamavano per il vaccino arriva una notifica di disponibilità su monclick, ci sono entrato sempre in 2g, fallito miseramente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Stasera infatti anche Gamestop mette in vendita Ps5.
    Si sa a che ora (se è un’informazione che vuoi condividere )?

  9. #4569
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Cioè sei entrato in coda alle 14:18? Io ho refreshato in continuazione ma sono entrato non prima delle 14:30, ed ero tipo 1800esimo.
    Poi giusto giusto ero a fare il vaccino in un bunker, e sono stato per parecchio in 2g, con la coda più o meno ferma…uscito da là la coda rimaneva sempre ferma e la rete bloccata, tolto e rimesso i dati, ma sempre coda ferma, mia moglie ha ricaricato per errore ed è nata l’anomalia, eravamo 800esimi in coda ma con attesa di più di un’ora, l’abbiamo comunque lasciato aperto, dopo un’altra ora scarsa siamo in teoria entrati, la console era visibile ma provando a entrare nel carrello ci rimandava sempre al login, alla fine è sparita…riproverà lei domani dal computer fisso
    edit:nel frattempo mentre mi chiamavano per il vaccino arriva una notifica di disponibilità su monclick, ci sono entrato sempre in 2g, fallito miseramente

    - - - Aggiornato - - -



    Si sa a che ora (se è un’informazione che vuoi condividere )?
    Sì ma se andavo sul link standard https://games.mediaworld.it mi diceva che la coda doveva ancora cominciare, quello che avevo io aveva tutta una serie di parametri alle fine che mi permetteva di stare già in coda, ho fatto uno screenshot come prova nel caso

  10. #4570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Cioè sei entrato in coda alle 14:18? Io ho refreshato in continuazione ma sono entrato non prima delle 14:30, ed ero tipo 1800esimo.
    Poi giusto giusto ero a fare il vaccino in un bunker, e sono stato per parecchio in 2g, con la coda più o meno ferma…uscito da là la coda rimaneva sempre ferma e la rete bloccata, tolto e rimesso i dati, ma sempre coda ferma, mia moglie ha ricaricato per errore ed è nata l’anomalia, eravamo 800esimi in coda ma con attesa di più di un’ora, l’abbiamo comunque lasciato aperto, dopo un’altra ora scarsa siamo in teoria entrati, la console era visibile ma provando a entrare nel carrello ci rimandava sempre al login, alla fine è sparita…riproverà lei domani dal computer fisso
    edit:nel frattempo mentre mi chiamavano per il vaccino arriva una notifica di disponibilità su monclick, ci sono entrato sempre in 2g, fallito miseramente

    - - - Aggiornato - - -



    Si sa a che ora (se è un’informazione che vuoi condividere )?
    Sempre alle 15 eheheh

  11. #4571
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Sempre alle 15 eheheh

    Quindi alle 3 di notte? O alle 15 di domani? Devo decifrare?

  12. #4572
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [PS5] Playstation 5

    dalle 15.15 del pomeriggio puoi entrare nella waiting room, alle 15.30 iniziano a sorteggiare.
    Per sapere le date dei drop usa i bot di telegram.

  13. #4573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Quindi alle 3 di notte? O alle 15 di domani? Devo decifrare?
    Beh le 15 non sono le 3 di notte..
    Domani Mw mette in vendita altre Ps5 se non sbaglio e quindi probabilmente pure GS.

  14. #4574
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh le 15 non sono le 3 di notte..
    Domani Mw mette in vendita altre Ps5 se non sbaglio e quindi probabilmente pure GS.
    Ah ok, avevi scritto “stasera”.
    Anch’io pensavo GameStop seguisse Mediaworld, ma se ieri hanno droppato oggi non mi risulta, quindi non so per domani…

  15. #4575
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Certo, ma non voglio farmi agilmente fregare soldi da loro Presa oggi da Mediaworld a 570€ con Ratchet senza altra robaccia, dico solo che la coda che ho fatto ieri mi è tornata utile
    Utile in che senso?

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sì ma se andavo sul link standard https://games.mediaworld.it mi diceva che la coda doveva ancora cominciare, quello che avevo io aveva tutta una serie di parametri alle fine che mi permetteva di stare già in coda, ho fatto uno screenshot come prova nel caso
    Ah ecco è la stessa cosa che è successa a me oggi. Ieri niente da fare, alle 15.00 in punto il sito si era bloccato tutto e sono riuscito a entrare in coda solo che c'erano gia 4500 persone davanti a me, scorte esaurite che ero 1000esimo tipo.

    Oggi verso le 14.50 riapro il link della coda ma per pigrizia invece di quello base uso la cronologia (lo stesso link ma coi valori numerici alla fine nell'url) e con mia sorpresa mi ha messo subito in coda, con tipo 300 persone davanti, prima dell'orario ufficiale delle 15.00 del pomeriggio.

    Una volta arrivato l'orario magico mi aspettavo di venir cacciato fuori, invece la coda ha cominciato a scorrere ed ero gia dentro lo store alle 15.10 a comprare.

    Ratchet e Clank chisseloinculava ma vabbe, comprata e via. A posto.
    Ultima modifica di Malaky; 23-06-21 alle 22:03

  16. #4576
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    una sfilza di successoni
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #4577
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [PS5] Playstation 5

    Sarà molto importante anche nei videogiochi su console.
    https://www.eurogamer.net/articles/d...-image-quality

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  18. #4578
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: [PS5] Playstation 5

    Pare che l'abbia appena presa su amazon, con Ratchet&Clank

  19. #4579
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: [PS5] Playstation 5

    Fatto bene, anche un mio vecchio collega l'ha presa stamattina, bello che i due bot a cui ero iscritto non mi hanno mandato neanche la notifica. Comunque ci sono già 1400 persone e passa in coda da Mediaworld, quindi chi la vuole può anche evitare di provarci

  20. #4580
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Pare che l'abbia appena presa su amazon, con Ratchet&Clank
    io a caso alle 10.20 ho visto da cell la notifica di justtrackit che però era delle 10.11 e ho pensato fossero già finite, ma ho cliccato sul link ed era disponibile con mia grande sorpresa (alla gente non interessa ratchet?).
    ratchet mi interessa, ma non a 70€, però mi son detto che così almeno riuscivo finalmente a prendermi sta ps5, ho controllato che fosse venduta da amazon e non da terzi, però non ho capito bene se c'erano in bundle dei buoni o cosa quindi ho pensato di guardare da pc che almeno lì ero già loggato e avrei risparmiato tempo, ma no era già esaurita (sarà passato massimo un minuto da quando ho aperto il link su cell a quando l'ho fatto su pc, ma tanto basta)

    in generale se all'inizio non c'era storia con code infinite, ultimamente è sempre più facile riuscirci o arrivarci vicino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su