[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 264

Pagina 264 di 365 PrimaPrima ... 164214254262263264265266274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 5.261 a 5.280 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #5261
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sa un po' di paraculata
    Non credo che ci voglia chissà quale indagine di mercato per capire cosa differenziava BC dagli altri Battlefield e, quindi, cosa vorrebbero i fan
    alcuni voglioni bad company 2 inanzitutto, dato che gia' bad company 1 e il 2 son molto diversi...a me piacque l'1, per le mappe aperte e la totale distruttibilita', ad alcuni piace il 2 perchè le mappe erano piu' piccole, alcuni dicono che il migliore è il 4, altri il 3 e che il 4 era uno schifo, altri il 1942, altri vorrebbero i 2142...altri sostengono che il migliore è bf2 (della serie regolare)e dopo di quello è iniziata la rovina, a partire proprio dai bad company, altri che l'ultimo uscito riprende il concept del 2.
    Che indagine di mercato vuoi fare che ci sono ventordici correnti di pensiero? L'unico dato oggettivo è che la saga vende sempre di meno, primo perchè la gente o vuole i br o vuole degli fps tattici, il secondo punto, che ha accelerato un declino cmq inevitabile, è che DICE ha mantenuto un certo standar qualitativo fino a bf1, ma col v hanno perso smalto.
    Io li ho giocati tutti, quelli che mi sono durati di piu' sono bad company 1 e l'hardline...che penso siano i due battlefield meno cagati di sempre
    Ultima modifica di Biocane; 17-11-21 alle 11:56

  2. #5262
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    alcuni voglioni bad company 2 inanzitutto, dato che gia' bad company 1 e il 2 son molto diversi...a me piacque l'1, per le mappe aperte e la totale distruttibilita', ad alcuni piace il 2 perchè le mappe erano piu' piccole, alcuni dicono che il migliore è il 4, altri il 3 e che il 4 era uno schifo, altri il 1942, altri vorrebbero i 2142...altri sostengono che il migliore è bf2 (della serie regolare)e dopo di quello è iniziata la rovina, a partire proprio dai bad company, altri che l'ultimo uscito riprende il concept del 2.
    Che indagine di mercato vuoi fare che ci sono ventordici correnti di pensiero? L'unico dato oggettivo è che la saga vende sempre di meno, primo perchè la gente o vuole i br o vuole degli fps tattici, il secondo punto, che ha accelerato un declino cmq inevitabile, è che DICE ha mantenuto un certo standar qualitativo fino a bf1, ma col v hanno perso smalto.
    Io li ho giocati tutti, quelli che mi sono durati di piu' sono bad company 1 e l'hardline...che penso siano i due battlefield meno cagati di sempre
    Boh, mi pare che la particolarità dei Bad Company fosse proprio l'avere una campagna con quei caxxoni di Sweetwater e compagnia. Se si chiede un Bad Company credo che il focus debba essere su quello, sennò mi pare abbia poco senso....
    Quindi ho l'impressione che i dubbi siano più che altro su quanto appeal possa avere quel tipo di approccio sul grande pubblico (e non qualcosa dovuto solo da pochi nostalgici) che effettivamente su cosa vuole chi richiede quel tipo di Battlefield.

    Poi magari mi sbaglio e chi chiede BC vuole un titolo only-multy con ambientazione iperfuturistica

  3. #5263
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Nessuno si ricorda del 2142, io me lo ricordo divertente

    Ho fatto una decina di livelli a BF 2042 e non so, continua a darmi un senso di fastidio incredibile.
    Premesso che sono pippa allucinante ai vari BF, fino al 4 me la cavavo abbastanza, poi ho saltato il 5 e Hardline per passare diretto a questo... con il 2042 è la sagra delle morti assurde e della scampagnata per arrivare dove c'è l'azione.
    Spesso se rientri nella tua squadra, il 99% delle volte sei morto entro i successivi 5 secondi, se rientri nei punti di conquista, idem, ma forse reggi un minuto.
    Se invece ti approcci da lontano ai vari punti "caldi" e leggi l'azione, riesci a non crepare istant ed a piazzare qualche colpo, poi vabbè arriva il supporto aereo nemico che ti falcia e ciao.
    Non so come è messo sulle altre piattaforme ma oltre a problemi di gameplay (troppo dispersivo) ci sono una vagonata di bug che ti fanno ulteriormente incazzare, il webbe è pieno di video di gente che scarica caricatori addosso ai nemici senza fargli un graffio, oppure mi è capitato di non poter rientrare in partita e restare a terra crepato per minuti senza ragione, gente che ti accoppa da dentro strutture chiuse, sprofondamenti sotto il "pavimento", bug con certi gadget (tipo lo scudo balistico che reggeva un colpo di carro armato lol).
    Anche le "classi" non mi sono molto chiare, tipo il tizio attrezzato per la guerra elettronica... tenti l'hacking di un veicolo e non succede nulla, zero... è giusto utile per attivare alcune installazioni, ponti etc in certe mappe. Boh.
    Ultima modifica di Don Zauker; 17-11-21 alle 12:40

  4. #5264
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque immagino doom eternal / cod a caso per in single. MP warzone
    Grazie. Provero' Doom Eternal. Non ho mai giocato a COD e ci tengo al palmares.
    Warzone sembra essere per PS4 soltanto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #5265
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Grazie. Provero' Doom Eternal. Non ho mai giocato a COD e ci tengo al palmares.
    Warzone sembra essere per PS4 soltanto.
    Ovviamente WZ va anche su PS5.

  6. #5266
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ovviamente WZ va anche su PS5.
    grazie, e' che non gioco mai a FPS, e vorrei provare l'esperienza piu' immersiva possibile su PS5, con grafica da PS5 (se esiste!)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #5267
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Nessuno si ricorda del 2142, io me lo ricordo divertente

    Ho fatto una decina di livelli a BF 2042 e non so, continua a darmi un senso di fastidio incredibile.
    Premesso che sono pippa allucinante ai vari BF, fino al 4 me la cavavo abbastanza, poi ho saltato il 5 e Hardline per passare diretto a questo... con il 2042 è la sagra delle morti assurde e della scampagnata per arrivare dove c'è l'azione.
    Spesso se rientri nella tua squadra, il 99% delle volte sei morto entro i successivi 5 secondi, se rientri nei punti di conquista, idem, ma forse reggi un minuto.
    Se invece ti approcci da lontano ai vari punti "caldi" e leggi l'azione, riesci a non crepare istant ed a piazzare qualche colpo, poi vabbè arriva il supporto aereo nemico che ti falcia e ciao.
    Non so come è messo sulle altre piattaforme ma oltre a problemi di gameplay (troppo dispersivo) ci sono una vagonata di bug che ti fanno ulteriormente incazzare, il webbe è pieno di video di gente che scarica caricatori addosso ai nemici senza fargli un graffio, oppure mi è capitato di non poter rientrare in partita e restare a terra crepato per minuti senza ragione, gente che ti accoppa da dentro strutture chiuse, sprofondamenti sotto il "pavimento", bug con certi gadget (tipo lo scudo balistico che reggeva un colpo di carro armato lol).
    Anche le "classi" non mi sono molto chiare, tipo il tizio attrezzato per la guerra elettronica... tenti l'hacking di un veicolo e non succede nulla, zero... è giusto utile per attivare alcune installazioni, ponti etc in certe mappe. Boh.
    Il tizio che hackera disabilita armi e chaff ai mezzi.
    Ma devi mantenere il contatto visivo e quelli non devono allontanarsi troppo.
    Sui bug me ne sono capitati alcuni (solo una volta in 20 ore quello dell'impossibilità del respawn e qualche volta quello delle partite sfondamento buggate. Ma lì tanto era allo start e bastava joinarne una nuova, fastidioso ma si perdeva un minuto scarso).

    Il resto, al netto dei problemi di performance e server (la cosa dei colpi è da capire se hanno una deviazione tutta loro o sono i server terribili che fottono le cose) per il resto quello che hai descritto è esattamente come bf3,4 e 1.

    Forse qui le mappe sono un filo più grandi del 3 ma non ho mai corso a vuoto per sei anni. Basta entrare nei punti decenti o se si è lontani prendere un mezzo (quelli di trasporto sono sempre liberi).
    I mezzi op ci sono sempre stati (in questo gli hovercraft non hanno senso, tacci loro). Per gli altri la solfa è la solita..se nessuno li abbatte gireranno sempre. Poi il gioco ha anche altri problemi eh. Ma appunto, lato gameplay è sempre battlefield coi suoi pro e i suoi contro.

    Sulle indagini di mercato, mah..
    Per il 95% della community di battlefield ogni battlefield è il peggiore della serie e appena esce quello successivo quello precedente è un classico intramontabile.
    Ora dicono che sundance è una rottura di cazzo con la tuta e al prossimo bf "eeeh ma cioè vi ricordate sundance con la tuta come ti cambiava in maniera divertente il gameplay?"

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  8. #5268
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [PS5] Playstation 5

    prima o poi aggiorneranno la pagina, tenete d'occhio

    https://www.playstation.com/en-us/deals/black-friday/

    spero in Kena e Returnal scontati

  9. #5269
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il tizio che hackera disabilita armi e chaff ai mezzi.
    Mah, spesso ho a tiro un carro o un elicottero, lo punto, l'omino si fa le seghine con il touchpad e vedo a schermo il messaggio di hacking riuscito... poi il tank o l'elicottero mi puntano dopo 2 secondi e mi fanno fuori.
    Spesso sembra proprio che, nonostante il messaggio di hacking riuscito, non faccia una emerita sega

  10. #5270
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    prima o poi aggiorneranno la pagina, tenete d'occhio

    https://www.playstation.com/en-us/deals/black-friday/

    spero in Kena e Returnal scontati
    qualche giorno fa era uscito un rumor (con tanto di screenshot) di un 33% di sconto su varie cose, la migliore era il plus che dovrebbe stare a 40€

  11. #5271
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [PS5] Playstation 5

    qualcuno dice questa cosa qua:

    FIFA 22 - 40% off
    Far Cry 6 - 30% off
    Back 4 Blood - 30% off
    NBA 2K22 - 50% off
    Diablo Prime Evil Collection - 30% off
    Madden NFL 22 - 50% off
    Tales of Arise - 30% off
    Marvel's Avengers - 60% off
    Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - The Hinokami Chronicles - 30% off
    Resident Evil Village - 50% off
    Red Dead Redemption 2 - 60% off
    Deathloop - 50% off

  12. #5272
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ho giusto una card da 50 euri per il PSN, aspetto i saldi e po vedo come bruciarla.
    In quella lista vedo bene Deathloop e FarCry 6.

  13. #5273
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ho giusto una card da 50 euri per il PSN, aspetto i saldi e po vedo come bruciarla.
    In quella lista vedo bene Deathloop e FarCry 6.
    No dai

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #5274
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.643

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No dai

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Gli altri o li ho già o mi fan cagare.

  15. #5275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa era uscito un rumor (con tanto di screenshot) di un 33% di sconto su varie cose, la migliore era il plus che dovrebbe stare a 40€
    Anche da MW

  16. #5276
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [PS5] Playstation 5

    qua c'è un botto di roba in offerta riepilogata

    https://it.ign.com/offerte-amazon-vi...d9S1ThM9PwrX48

  17. #5277
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Anche da MW
    buono, si sa fino a quando dura l'offerta?

  18. #5278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    buono, si sa fino a quando dura l'offerta?
    29/11

  19. #5279
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.733

    Re: [PS5] Playstation 5

    a quanto pare gli sconti sono un po' da pezzenti, tra poco attiveranno la pagina anche da noi

  20. #5280
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [PS5] Playstation 5


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su