[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 322

Pagina 322 di 365 PrimaPrima ... 222272312320321322323324332 ... UltimaUltima
Risultati da 6.421 a 6.440 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #6421
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Tipo: Assassin's Creed mi ha fatto letteralmente schifo. All'inizio pensavo fosse la remastered del primo capitolo per quanto puzzavs di vecchio e lowbudget
    In verità Mirage mi è sembrato perfettamente in linea con quello che vuole essere e che ci si aspettava/chiedeva.
    Poi ovviamente, come dice Lars, può non interessare, ma da quello che si è visto potrebbe essere uno dei progetti più definiti della Ubisoft dell'ultimo periodo.

  2. #6422
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    mi ricordo quando ci si lamentava che non c'erano mai nuove ip, ora ce ne sono anche troppe
    mi van benissimo le nuove ip, saghe di cui desidero i seguiti si contano sulle dita di una mano

  3. #6423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.956

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma sono così quasi tutti i first party Sony, cosa ti aspettavi?
    e questo è una cosa che mi fa incazzare. è ovvio che in casa Sony vogliono mungere il più possibile dalle vacche grasse rappresentate da un franchise così famoso e importante come quello rapprestato da Spider-Man, dai sonari che lo compreranno lo stesso perché tanto a loro piace così, dal fatto che ormai hanno una creato una fanbase molto grande con i precedenti capitoli ecc
    Insomma è chiaro che puntano su tutto ciò che non riguardo il rischio, l'innovazione, ecc perché sanno già che tanto venderanno un botto


    Comunque preoccupante il silenzio di Naught Dog, Sucker Punch, Bend Studios, ecc

  4. #6424
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me fregacazzi di Final Fantasy, ma mica mi vengo a lamentare che lo abbiano presentato.
    Io non mi lamento che Ubisoft abbia presentato un nuovo Assassin's Creed, mi lamento di quello che ho visto, ovvero un gioco che sembrava preso tecnicamente pari pari dall'era xbox 360 (risoluzione e texture a parte, per quello ho parlato di remastered)

    Poi prendo atto che a qualcuno la cosa possa piacere...

  5. #6425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Io non mi lamento che Ubisoft abbia presentato un nuovo Assassin's Creed, mi lamento di quello che ho visto, ovvero un gioco che sembrava preso tecnicamente pari pari dall'era xbox 360 (risoluzione e texture a parte, per quello ho parlato di remastered)

    Poi prendo atto che a qualcuno la cosa possa piacere...
    Tecnicamente proprio no, non so cosa hai visto.

  6. #6426
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ma ho letto che sono stati annunciati Playstation Q e nuovi auricolari wireless. Vero? Impressioni?

  7. #6427
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.266
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Ma ho letto che sono stati annunciati Playstation Q e nuovi auricolari wireless. Vero? Impressioni?
    yes, non ho capito se psQ è una console a se stante o serve solo per giocare in remote
    credo la seconda
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  8. #6428
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    yes, non ho capito se psQ è una console a se stante o serve solo per giocare in remote
    credo la seconda
    Certo se così fosse è praticamente un backbone one con lo schermo…

  9. #6429
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    e questo è una cosa che mi fa incazzare. è ovvio che in casa Sony vogliono mungere il più possibile dalle vacche grasse rappresentate da un franchise così famoso e importante come quello rapprestato da Spider-Man, dai sonari che lo compreranno lo stesso perché tanto a loro piace così, dal fatto che ormai hanno una creato una fanbase molto grande con i precedenti capitoli ecc
    Insomma è chiaro che puntano su tutto ciò che non riguardo il rischio, l'innovazione, ecc perché sanno già che tanto venderanno un botto


    Comunque preoccupante il silenzio di Naught Dog, Sucker Punch, Bend Studios, ecc
    Ma preoccupato cosa, dio di un dio, che Sony ha chiaramente detto che non presenterà più giochi ad anni di distanza ma solo quando, sarà sicura della data di uscita per evitare il problema successo con ragnarok. Di che cazzo ti devi preoccupare? Pensi che bend, santa Monica e naughty dog sono ad Acapulco a sfondarsi di tequila?

    Vogliamo, parlare di Spiderman? Il primo insieme a miles morales ha venduto 33 milioni di copie. Ma che cazzo vuol dire mungere???? Che stracazzo vuol dire!! È uno dei giochi più venduti della storia e non dovrebbero farci un seguito? Ma da che cazzo di mondo vieni, da quello in cui le SH sono delle ONLUS e fanno giochi per passatempo?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #6430
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Dunque vediamo: MARATHON, forse uno degli fps single player più importanti della storia, rappresentando questa categoria su MAC, è diventato un extraction game competitivo.
    Il gioco di quella porta sfiga di JADE RAYMOND che in 10 anni è riuscita a far chiudere 2 studios, convincere google a chiudere la divisione cloud gaming e a farsi comprare da sony, che per sua ammissione stava sviluppando un nuovo modo di fare giochi e che stava creando un gameplay rivoluzionario, in realtà è un HEIST GAME che fa già ridere a scriverlo cosi.
    Poi abbiamo una brutta copia di SPLATOON
    Un team interno a sony che sviluppa il simulatore di volo del CONCORDE nello spazio ma che in realtà si chiama CONCORD e sarà (forse) un gioco stile destiny (di questo ho un pelino fiducia).
    Un gioco single player cinese mezzo copiato da sekiro senza una vera identità (e ricordo che attualmente tutti i single player cinesi o non sono mai usciti rivelandosi vaporware o sono fuffa ingiocabile).
    Mentre su PSVR 2 sono stati presentati 3 giochi in croce per ricordarci che anche quest'anno la VR si acquista l'anno dopo.
    Annamo bene.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #6431
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    yes, non ho capito se psQ è una console a se stante o serve solo per giocare in remote
    credo la seconda
    Serve solo per giocare in remoto e solo sulla stessa linea wifi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #6432
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Serve solo per giocare in remoto e solo sulla stessa linea wifi.
    in pratica serve per giocare in bagno o se mamma e papà o moglie/marito non ti lasciano la tv

  13. #6433
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    in pratica serve per giocare in bagno o se mamma e papà o moglie/marito non ti lasciano la tv
    Già
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #6434
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.266
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [PS5] Playstation 5

    vabbè, abbastanza inutile a meno che non sia venduta a 20 euro
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  15. #6435
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    vabbè, abbastanza inutile a meno che non sia venduta a 20 euro
    Tra l'altro non capisco il senso di fare uscire il controller per smartphone che con la rispettiva psapp puoi streammare i giochi ps5 sul telefono (sempre nella stessa rete locale) e sta roba per Lo streaming. Io se proprio voglio giocare dal cesso o sul divano, a questo punto prendo il pad e sticazzi.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #6436
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: [PS5] Playstation 5

    Io sono il primo ad essere scettico quando si parla di multiplayer (perche' personalmente non e' mai la mia preferenza)

    Pero' per ora non abbiamo visto gameplay ne' di Marathon, ne' di Fairgame$.
    Mi trattengo quindi dal formare opinioni, tutto sta a vedere il gameplay.

    Hunt Showdown in teoria e' un extraction blabla anche lui, e io non sono il piu' grande fan perche' come ripeto, a cose multi gioco comunque sempre poco, anche se fiche.
    Hunt Showdown e' DECISAMENTE fico.

    Vedremo, speriamo.

  17. #6437
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io sono il primo ad essere scettico quando si parla di multiplayer (perche' personalmente non e' mai la mia preferenza)

    Pero' per ora non abbiamo visto gameplay ne' di Marathon, ne' di Fairgame$.
    Mi trattengo quindi dal formare opinioni, tutto sta a vedere il gameplay.

    Hunt Showdown in teoria e' un extraction blabla anche lui, e io non sono il piu' grande fan perche' come ripeto, a cose multi gioco comunque sempre poco, anche se fiche.
    Hunt Showdown e' DECISAMENTE fico.

    Vedremo, speriamo.
    Ma hunt showdown è uscito 150 anni fa su pc. Forse 4 anni almeno. Mi sa che era il 2019. Che cazzo c'è da esaltarsi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #6438
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma hunt showdown è uscito 150 anni fa su pc. Forse 4 anni almeno. Mi sa che era il 2019. Che cazzo c'è da esaltarsi.
    Come influisce questo dato su quanto sto dicendo scusa?

  19. #6439
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come influisce questo dato su quanto sto dicendo scusa?
    Sul fatto che non vedo motivo di sorprendermi per sta roba?
    Il prossimo passo è esaltarci su La sirenetta live action al cinema? Ah no, anche questo sta già succedendo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #6440
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sul fatto che non vedo motivo di sorprendermi per sta roba?
    Il prossimo passo è esaltarci su La sirenetta live action al cinema? Ah no, anche questo sta già succedendo.

    Te lo ridico in parole semplici, elementari:
    non e' il genere di appartenenza l'informazione utile, bensi' le particolarita' del gameplay di ogni titolo.
    Ergo, aspetto di vedere gameplay per giudicare la bonta' di questi due annunci.

    Come Hunt Showdown si rivelo' un gran bel gioco, anche questi potrebbero, se introdurranno idee interessanti.


    La Sirenetta
    Il Rant a caso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su