[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 324

Pagina 324 di 365 PrimaPrima ... 224274314322323324325326334 ... UltimaUltima
Risultati da 6.461 a 6.480 di 7298

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #6461
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Lo store Oculus? Cioè ti funziona su pc? Non ho capito bene

    Cmq sia:
    Siccome oggi é soleggiato e ho voglia di svagarmi easy, sto giocando Ratchet n Clank, quello per ps4 (tipo un remake del primo se ho capito, bo)

    Molto carino ma va detto che a livello di controlli (forse perché é un remake? Bo) , a livello di feeling, non é chissà che ben fatto

    Qualcuno sa se Rift Apart é un passo avanti a riguardo? Quello per ps5 intendo.

  2. #6462
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Lo store Oculus? Cioè ti funziona su pc? Non ho capito bene

    Cmq sia:
    Siccome oggi é soleggiato e ho voglia di svagarmi easy, sto giocando Ratchet n Clank, quello per ps4 (tipo un remake del primo se ho capito, bo)

    Molto carino ma va detto che a livello di controlli (forse perché é un remake? Bo) , a livello di feeling, non é chissà che ben fatto

    Qualcuno sa se Rift Apart é un passo avanti a riguardo? Quello per ps5 intendo.
    Io Rift Apart lo sto giocando ora che lo hanno messo nel Plus.
    Non sono troppo esperto della saga, ma mi sembra molto in linea con i capitoli precedenti.
    Non so se andando avanti la meccanica dei portali acquisterà importanza, al momento non si va oltre ad un rampino con un effetto un po' più figo

  3. #6463
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Temo che a livello di gameplay NON siamo ancora vicini ai livelli di un Super Mario

    Ma come feeling di controlli ti sembra bello smooth, fluido, soddisfacente? O ti dà sensazioni di clunkismo

  4. #6464
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Temo che a livello di gameplay NON siamo ancora vicini ai livelli di un Super Mario

    Ma come feeling di controlli ti sembra bello smooth, fluido, soddisfacente? O ti dà sensazioni di clunkismo
    I controlli sono ottimi... Ma non c'entra nulla con Super Mario

  5. #6465
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Lo store Oculus? Cioè ti funziona su pc? Non ho capito bene

    Qualcuno sa se Rift Apart é un passo avanti a riguardo? Quello per ps5 intendo.
    Niente. ho un Meta quest 2 e ho beat saber per quel visore. il pacchetto di canzoni dei queen è uscito pure li e costa 13€ o puoi comprare canzoni singole a 1,50,

    Rift apart è molto bello ma è anche molto simile a quello PS4 che stai giocando tu. ha qualche are un po' più vasta e dei poteri diversi. per il resto non mi pare allontanarsi molto.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boh Erick imho in questa generazione se uno si deve pigliare solo una console tra xbox+pass e ps5+psn l'xbox vince nettamente su tutta la linea.

    E lo dico da possessore della ps5
    Sono pienamente d'accordo con te. io ho preso entrambe le console al day1 e ho entrambi gli abbonamenti attivi costantemente. la PS5 l'ho usata solo per le esclusive e per qualche titolo multipiattaforma usato, visto che si trovano molto più facilmente per PS5 che per Xbox. (e si rivendono altrettanto più facilmente).

    Il dato di fatto è che per il mercato la PS5 sta vendendo il doppio di Xbox perchè stanno vivendo di rendita sulla passata generazione. finchè continuanao a vendere come il pane fanno bene a centellinare le uscite.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #6466
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    I controlli sono ottimi... Ma non c'entra nulla con Super Mario
    Si lo so, parlavo di qualità di controlli.

    Cmq sia, in questo della ps4 fa una cosa da togliergli il lavoro ai devs, quando un nemico ti colpisce il personaggio si FERMA, ma proprio del tipo che non ne hai più il controllo e il personaggio si PIANTA sul posto come se avesse sbattuto a un muro.

    Spezza il flow del gioco TANTISSIMO questa cosa, inutilmente

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boh Erick imho in questa generazione se uno si deve pigliare solo una console tra xbox+pass e ps5+psn l'xbox vince nettamente su tutta la linea.

    E lo dico da possessore della ps5
    Il gamepass é pieno zeppo di FUFFA.

  7. #6467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.980

    Re: [PS5] Playstation 5







    Jason Schreier
    NEW: Naughty Dog has significantly scaled down the team on its Last of Us multiplayer project, sources say, as it reassesses the game. Following Bloomberg's requests for comment, the company put out a Twitter statement today saying the game was delayed.
    Ultima modifica di CeC; 26-05-23 alle 20:26

  8. #6468
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Eccoci, ci risiamo, un altro studio famoso per i suoi singleplayer che sbatte sulla merda cercando di fare un gioco multiplayer

    CHE. PALLE.

    E' una specie di rogna con cui tutti gli studi devono confrontarsi oggi come oggi.

    Speriamo Santa Monica non annunci di star lavorando a qualcosa di multiplayer altrimenti ciaone (Raf Grassetti l'art director dei due ultimi God of War se n'e' ito by the way, ngue )



    -----------------------


    Ma su Ps5 e' facile vedere il tempo speso su un videogame?
    E su Ps4? Ho googlato e pare che su Ps4 sia tipo impossibile


    Dovrebbero fare tutti come Steam ...

  9. #6469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.980

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eccoci, ci risiamo, un altro studio famoso per i suoi singleplayer che sbatte sulla merda cercando di fare un gioco multiplayer

    CHE. PALLE.

    E' una specie di rogna con cui tutti gli studi devono confrontarsi oggi come oggi.

    Speriamo Santa Monica non annunci di star lavorando a qualcosa di multiplayer altrimenti ciaone (Raf Grassetti l'art director dei due ultimi God of War se n'e' ito by the way, ngue )
    Se rileggiamo attentamente un po' la storia del multyplayer riguardante il mondo di Last of Us part II vengono i brividi. forse si sono accorti tardi che il progetto non erano come loro si erano prefissati all'inizio
    Naughty Dog increased its multiplayer-related job openings following the release of Part II in 2020; co-game director Vinit Agarwal said the company was "aggressively hiring" for the game, which is its first standalone multiplayer project. At Summer Game Fest in June 2022, Druckmann confirmed the game would receive a standalone release, and revealed the first concept art. He said the game is "as big" as Naughty Dog's single-player games, and noted it will feature new characters and a new location in the United States, suspected to be San Francisco based on the concept art. The game's development is led by co-game directors Agarwal and Anthony Newman, and narrative lead Joseph Pettinati.

  10. #6470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.980

    Re: [PS5] Playstation 5

    sempre a proposito del multiplayer di last of us in sviluppo
    Bungie (who made Destiny 2) has evaluated The Last of Us Multiplayer and they raised questions about its ability to keep players engaged over a long period of time which has led to the reassessement of its quality and long-term viability.
    Ultima modifica di CeC; 26-05-23 alle 20:56

  11. #6471
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: [PS5] Playstation 5

    Meglio cancellare un cattivo progetto che farne uscire uno come Halo Infinite

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #6472
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Meglio cancellare un cattivo progetto che farne uscire uno come Halo Infinite

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Decisamente. Speriamo che se stia andando incontro a problemi lo falcino e si mettano su roba che fila bene

  13. #6473
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.550

    Re: [PS5] Playstation 5

    Certo fa un po' ridere che Bungie, uno studio che pubblica anche su Xbox e che ha avuto una relazione così lunga e stretta con Ms, abbia tutto questo potere sui first party Sony.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  14. #6474
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: [PS5] Playstation 5

    beh, bungie è di sony, se li sono comprati apposta

  15. #6475
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Certo fa un po' ridere che Bungie, uno studio che pubblica anche su Xbox e che ha avuto una relazione così lunga e stretta con Ms, abbia tutto questo potere sui first party Sony.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Vero si

  16. #6476
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Temo che a livello di gameplay NON siamo ancora vicini ai livelli di un Super Mario
    ...
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #6477
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il 13 di questo mese dovrei riuscire (nel senso che saro' qua a Barcellona a casa mia , prima no, sono fuori citta' ) a vendere la ps4 e allo stesso momento comprare la ps5


    Motivo di questa decisione (rispetto all'idea di comprarla a fine anno) ?

    FFXVI sul grande schermo della TV mi attrae troppo

    Esce il 22, quindi non potro' prenderlo al day one perche' anche la', non saro' in citta' fino al 3 luglio.

    Ma un bel Diablo IV per smazzolare mostri non me lo leva nessuno a quel punto ehehe

  18. #6478
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Motivo di questa decisione (rispetto all'idea di comprarla a fine anno) ?

    FFXVI sul grande schermo della TV mi attrae troppo
    Poi tutti a criticare sony per la mancanza di first party.

    non servono sempre. non ne servono 10 all'anno soprattutto!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #6479
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Poi tutti a criticare sony per la mancanza di first party.

    non servono sempre. non ne servono 10 all'anno soprattutto!
    Esatto la penso uguale!!

    Pochi ma BUONI

    Cmq sia ho bisogno di un tutorial rapido da voi esperti, perché mancano pochi GIORNI (una settimana) per avere una ps5 nelle mie mani guantate di eleganza

    Se ho Ghost of Tsushima per ps4, che faccio lo infilo e mi propone l upgrade alla versione "Director's Cut" o come la chiamano?
    Devo pagare qualcosa? Devo fare qualche capriola particolare prima di iniziare a giocare? Grazie

  20. #6480
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Esatto la penso uguale!!

    Pochi ma BUONI

    Cmq sia ho bisogno di un tutorial rapido da voi esperti, perché mancano pochi GIORNI (una settimana) per avere una ps5 nelle mie mani guantate di eleganza

    Se ho Ghost of Tsushima per ps4, che faccio lo infilo e mi propone l upgrade alla versione "Director's Cut" o come la chiamano?
    Devo pagare qualcosa? Devo fare qualche capriola particolare prima di iniziare a giocare? Grazie
    Se hai ghost of tsushima ps4 day one, avrai semplicemente ghost of tsushima ps4 con un update a 60fps uscito per ps5. Fine.
    Se vuoi l'upgrade alla director cuts, sono soldi extra.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su