[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 380

Pagina 380 di 419 PrimaPrima ... 280330370378379380381382390 ... UltimaUltima
Risultati da 7.581 a 7.600 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [PS5] Playstation 5

la scelta dei giochi da far vedere, quasi tutti cross gen (figa, basta TLOU2) è stata effettivamente una scelta bizzarra. Mettici un po' di soldi e chiedi a capcom di ottimizzare wilds, avresti destato più interesse

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma anche il nuovo gioco di Naughty Dog di cui oggi non si sa ancora nulla, sarebbe bastato anche un semplice trailer o pochi istanti di gameplay per far schizzare l'hype alle stelle.
    Evidentemente con questa nuova IP sono ancora in alto mare

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

beh in 9 minuti sarebbe stato davvero sprecato, meglio uno state of play / showcase (sempre vociferato per questo mese). Per non bruciarsi i nomi grossi potevano andare su qualcosa di grosso e già annunciato

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Secondo me invece la cazzata di Sony è non hanno mostrato niente di nuovo lato giochi.
    Io ho da sempre PC e Playstation per le esclusive. Oggi per quale motivo dovrei fare l'upgrade? Nel video hanno mostrato esclusivamente giochi che non mi interessano o che ho già giocato. Avessero qualcosa in programma, qualcosa da far vedere in uscita nei prossimi 2 anni con la grafica migliorata son convinto che un minimo mi avrebbero convinto, anche con il prezzo alto.
    Anche lato VR, hai un hardware più potente e non mi fai vedere nulla?

Boh, mi pare veramente un fail clamoroso, per la prima volta nella mia cerchia di amici non c'è nessuno interessato ad una console Sony.

Poi probabilmente ne venderanno comunque milioni e avranno avuto ragione loro
    Ah su questo sono d'accordissimo, di BASE la cazzata di Sony in questa presentazione e nella comunicazione loro durante l'anno rimane il non mantenere alto l'hype per le sue prossime grosse esclusive

Va bene anche che escano tutte l'anno prossimo o tra due, ma fai PIU' trailers/Teasers

Per dire, Wolverine, lavoraci su qualche immagine in piu', di nuovo... siamo cmq in un mondo dove i teasers si sprecano, e daie allora, fammi avere un brivido SUI GIOCHI.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    A sto punto mi chiedo cosa aspetti Valve a buttare fuori una steam machine da salotto intorno ai 1000/1200€. Avrebbe molto più senso di questa ps5 pro avendo sia i giochi ms che Sony e prezzi dei giochi mediamente la metà di quanto non si spenda sulle rispettive console.
    Questo sarebbe il mio sogno! dopo aver provato steam deck, l'unico motivo per cui l'ho rivenduto era la durata della batteria e lo schermo troppo piccolo per la mia vista. (e collegandolo al monitor era ovviamente poco potente).

Però a quanto pare sono l'unico al mondo a sognare di avere un PC con steam OS dove tutto può essere ottimizzato per quella configurazione e trovi online robe tipo: "gioco XYZ - Best Settings for Steam Machine!"

Forse è una roba ne carne ne pesce che pensano non essere interessante ne per i PCisti ne per i Consolari.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma anche il nuovo gioco di Naughty Dog di cui oggi non si sa ancora nulla, sarebbe bastato anche un semplice trailer o pochi istanti di gameplay per far schizzare l'hype alle stelle.
    Evidentemente con questa nuova IP sono ancora in alto mare
    IMHO non volevano spostare l'attenzione dall'hardware al nuovo gioco. oggi saremmo tutti qui a lamentarci del prezzo... ma meno... perchè staremmo anche metà fantasticando sul nuovo gioco... e nelle loro previsioni avremmo dovuto essere concentrati al 100% sullo sbavare sul pixel count della Pro.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma la steam machine è già uscita una decina di anni fa e ha floppato
    Ultima modifica di freddye78; 11-09-24 alle 15:42

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma la steam machine è già uscita una decina di anni fa e ha floppato
    Forse ti sfugge che il mercato non è proprio lo stesso di 10 anni fa....

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Dalla regia mi dicono che la 4060 non è una grande scheda
    La regia si è scordate di dirti che la 4060TI è più potente della gpu della PS5 pro...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh in 9 minuti sarebbe stato davvero sprecato, meglio uno state of play / showcase (sempre vociferato per questo mese). Per non bruciarsi i nomi grossi potevano andare su qualcosa di grosso e già annunciato
    Ma. Infatti quello di ieri era specificatamente una technical presentation. Chi si aspettava giochi nuovi presentati è solo una persona che si fa le storie nella sua mente e poi resta deluso perché la realtà non rispecchia la fantasia che si era creato

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Edit

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    La regia si è scordate di dirti che la 4060TI è più potente della gpu della PS5 pro...

Non sono informato ma ti credo. Ora aggiungi 170 euro di ssd da 2 tera, la ram, la CPU, un case e tutto il resto e ovviamente anche un pad dualsense e sei sopra i 1000 euro. E non hai comunque la praticità ed imediatezza di una console. Ma sto discorso è gia stero fatto prima ed è profondamente stupido il concetto del " con 1300 euro faccio un pc più potente di Ps5pro"

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non sono informato ma ti credo. Ora aggiungi 170 euro di ssd da 2 tera, la ram, la CPU, un case e tutto il resto e ovviamente anche un pad dualsense e sei sopra i 1000 euro. E non hai comunque la praticità ed imediatezza di una console. Ma sto discorso è gia stero fatto prima ed è profondamente stupido il concetto del " con 1300 euro faccio un pc più potente di Ps5pro"

E riquoto

Non sono d'accordo, se Valve riuscisse a fare una steam machine intorno ai 1000, sarebbe assolutamente competitiva nei confronti della Ps5 Pro a 920.
    Secondo me chi può spendere 920 per giocare ne potrebbe spendere anche 1200 considerando che una steam machine sarebbe semplice da usare più o meno come una ps5 pro, ci sarebbero più giochi e costerebbero meno che su ps5, non ci sarebbe bisogno di pagare un abbonamento mensile per giocare online, o per avere i salvataggi in cloud eccecc

Certo se anzi che 1000/1200 ne costasse 2500/3000 il discorso sarebbe diverso.

Senior Member L'avatar di NSFW

E riquoti ancora cazzate perché non sai di cosa stai parlando visto che volendo con 800/900 euro un PC della stessa potenza, se non superiore alla PS5 pro ci esce tranquillamente.

E ancora non ho capito cosa vuol dire che con un PC devi scendere a compromessi? Pensi forse che con la PS5 Pro non bisognerà fare dei compromessi o pensi che sia in grado di far girare tutti i giochi in 4K a 120 fps?

È ovvio che si debbano fare delle scelte in base a quanto si vuole spendere, a quello che vuoi giocare e come vuoi giocarlo

Alcuna gente che posta qua dentro fa capire esattamente perché la PS5 pro costa 800€

Non che ci fossero dubbi ma è bello avere sempre la conferma

E riquoti ancora cazzate perché non sai di cosa stai parlando visto che volendo con 800/900 euro un PC della stessa potenza, se non superiore alla PS5 pro ci esce tranquillamente.

E ancora non ho capito cosa vuol dire che con un PC devi scendere a compromessi? Pensi forse che con la PS5 Pro non bisognerà fare dei compromessi o pensi che sia in grado di far girare tutti i giochi in 4K a 120 fps?

È ovvio che si debbano fare delle scelte in base a quanto si vuole spendere, a quello che vuoi giocare e come vuoi giocarlo
    Tranquillamente

Non riusciamo a capirci.
    Partiamoci al contrario.
    Con 800 euro spesi per un PC riesco a giocare ad esempio a black Myth Wukong per PC, con un dettaglio tale (così alto) da non giustificare , graficamente parlando (voglio tralasciare tutto il resto citato da talismano) l'acquisto della ps5 pro?
    Ultima modifica di Morning Glory; 11-09-24 alle 16:59

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tranquillamente

Come preferisci, vuol dire che tu che non sei informato (detto da te eh) ne sai di più di me che assemblo PC da 10 anni. Giusto per dire un SSD da 2 Tb sta a 130 euro su Amazon e non a 180 però pensala come vuoi

Come preferisci, vuol dire che tu che non sei informato (detto da te eh) ne sai di più di me che assemblo PC da 10 anni. Giusto per dire un SSD da 2 Tb sta a 130 euro su Amazon e non a 180 però pensala come vuoi
    Sai che c'è di strano?
    Che ogni volta che chiedo una configurazione , non da sceicchi, per giocare con il PC, qualsiasi sia il lido dove chiedo vengono configurazioni da 1500\1800 euro.
    Strano che NESSUNO mi faccia configurazioni da 800 , 900 euro, anche a chi non frega niente di vendere quindi le cose sono due, anzi tre:
    O tutti c'è l'hanno con me e vogliono farmi spendere più del dovuto
    O nessuno ha cognizione di cosa può fare un PC da 800 euro e tutti mi sovradimensionano l hw
    Oppure con 800 euro non si può fare quello che dici.

In ogni caso rimane sempre la mia domanda al post precedente.

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Sai che c'è di strano?
    Che ogni volta che chiedo una configurazione , non da sceicchi, per giocare con il PC, qualsiasi sia il lido dove chiedo vengono configurazioni da 1500\1800 euro.
    Strano che NESSUNO mi faccia configurazioni da 800 , 900 euro, anche a chi non frega niente di vendere quindi le cose sono due, anzi tre:
    O tutti c'è l'hanno con me e vogliono farmi spendere più del dovuto
    O nessuno ha cognizione di cosa può fare un PC da 800 euro e tutti mi sovradimensionano l hw
    Oppure con 800 euro non si può fare quello che dici.

In ogni caso rimane sempre la mia domanda al post precedente.
    Fermo, tu hai chiesto una configurazione che ti facesse giocare senza troppi compromessi e ti è stato detto che per quella servivano almeno 1500 euro. Se vuoi una configurazione da 900 euro te la faccio al volo senza nessun problema. Però non ti lamentare se tra un anno o due fai fatica a far girare i giochi. Ma lo stesso problema ti garantisco che l'avrai con un'eventuale ps5 pro. Son sicuro che tra un anno uscirà qualche gioco male ottimizzato su console e si dovrà scegliere ancora tra risoluzione e performance. All'uscita della ps5 era stata presentata come la macchina definitiva in grado di far girare i giochi in 4K a 60 fps. Cosa valida solo per le remastered di ps4. Oggi siamo punto a capo che l'hardware non ce la fa e abbiamo bisogno di hardware più potente.

Per la risposta alla tua domanda precedente ovviamente non ho risposta, non so come girerà Wukong su PS5 Pro. Ti posso solo fare un paragone in base alla potenza dei due hardware ma poi subentrano altri fattori. Ma sinceramente son mille messaggi che dico che non ha nessun senso paragonare le due macchine. Vuoi giocare a Wukong sul divano e su un 65 pollici, ti interessano i giochi Sony, non vuoi smattare a configurare un PC? Allora prenditi un console in base al tuo budget.

Quello che sto cercando di far capire è che non è assolutamente vero che per farsi un PC si debbano spendere 2000 euro. Ne bastano tranquillamente la metà, ovvio con dei compromessi che però sono gli stessi di prendersi una qualsiasi console.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su