il mitraglione esotico invece droppa dai boss della zona nera non normalizzata, come oggetto non contaminato quindi non serve l'estrazione
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il mitraglione esotico invece droppa dai boss della zona nera non normalizzata, come oggetto non contaminato quindi non serve l'estrazione
ufficiale dai dev:
Citazione:
Hey everybody. I wanted to chime in here after talking to the dev team. A couple of points on the difficulty that is experienced right now:
There's currently a bug where the enemy AI doesn't properly register your scaling. To be blunt: They think you're low (on health, not skill. We all know you're doing your best) and the AI should try to pressure you when this happens. We're looking at fixing this as soon as we can and this should decrease the amount of rushing you're experiencing (for those NPCs that are not rushers).
We're also aware that survivability sometimes doesn't feel great and we're looking into some possible changes. This is not a bug and more of a question of balance, but we wanted to mention it.
We're looking to increase your protection (how often enemies can hit you) when sprinting and / or going cover to cover in an upcoming patch as well. This should help the feeling that running away to re-position is basically a death sentence.
Thanks for your continued feedback on difficulty and the details on the different experiences you guys are having. It makes it really easy for us to bring this topics to the dev team and also really easy to understand what you like and dislike about the combat.
per me la difficoltà al momento è giusta, basta fare le cose come si deve e non uscire a caxxo duro dai ripari :asd: cioè si bestemmia ma a livelli accettabili :asd: nel primo quando affrontavi le prime sfide ad hard o very hard erano bestemmioni pesanti....ricordo le prime run dove ci mettevano anche 2 ore a fare una singola missione (ed erano molto più brevi di queste :bua: )
cioè immaginatevi le roccaforti con la fisica e le stats del primo :rotfl: :rotfl:
ho paura che diano troppa retta ai bimbimikia che si lamentano sempre e cmq, già non ho gradito tantissimo la modifica alle mod, i malus avevano un loro perché e ti obbligavano a ragionare su come moddare l'arma, adesso è fino troppo semplicistico
Citazione:
We're looking to increase your protection (how often enemies can hit you) when sprinting and / or going cover to cover in an upcoming patch as well. This should help the feeling that running away to re-position is basically a death sentence.
Su questo devo han ragione.
Han rimesso le giornaliere?
no
Ouch. Vabbè, farmerò il progetto per il verde da craftare.
chissà perchè ma neanche a farlo apposta ho tutti i set di carte a 12/13 :asd: sia mai che ne hai uno a 13 e uno a 10, nooooo :asd: vorrà dire che oggi lo faccio sicuro al primo tentativo :sisi: poi mi manca solo di curare uno che fa richiesta d'aiuto
ieri poi non so perchè appena loggato mi son ritrovato 5 chiavi/casse blu di vestitini da aprire :boh2: ma va benissimo così
Io ho la d50 :fag:
domani arriva la patch di ribilanciamento del gioco, a quanto pare sarà un po' più facile. Cambierà parecchio la ricalibrazione
il raid immagino sarà previsto per fine maggio
Io invece scommetto per questo venerdì
ah no, già oggi!
https://www.reddit.com/r/thedivision...peration_dark/
Ma oggi solo la patch. Il raid fra qualche giorno
hai ragione, non avevo letto bene
Also keep in mind, that the raid will not be available right away, the devs want to give you a chance to gear up, sort out your build after all these changes and then the raid will drop "shortly after Title Update 3".
a quanto pare il raid non avrà matchmaking :| speriamo smentiscano, ma la notizia arriva da un tweet di un dipendente ubisoft e fino ad ora nessuno ha detto nulla
bella merda, stiamo parlando pure di un raid da 8, ancora più un casino da tirar su tramite app esterne o con gli idioti di facebook che dopo 3 mesi ancora chiedono se "qualcuno ha il campidoglio invaso?"
mi pare più giusto così, di solito i raid necessitano di una maggior coordinazione tra i giocatori, difficile da avere col matchmaking, almeno all'inizio, magari più avanti lo metteranno
poi vabbeh dipende sempre da come sarà sto raid, spero che sia un pelo più articolato e complesso di quelli del primo che erano dei grossi stanzoni con nemici che arrivavano da ogni dove :asd:
dammi la possiblità di gruppare e schiantarmi con la difficoltà del raid, ma non tagliarmi fuori del tutto. E' una scelta stupida, non ci sono giustificazioni