Tom Clancy's: The Division 2 [Multi] Tom Clancy's: The Division 2 - Pagina 24

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 592

Discussione: Tom Clancy's: The Division 2

  1. #461
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non puoi proprio giocare a td2 senza plus.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Si può.
    Leggi bene le richieste.

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Per giocare con altri giocatori suppongo. Senza plus puoi fare solo la campagna in solitaria senza poter gruppare o chiedere aiuto

    Inviato da una galassia lontana lontana....
    Ok e la campagna in solitaria è identica a quella dell offline?

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Che poi è un po' fuorviante, certo il valore è senz'altro reale (non come nel primo ) però un conto è il poligono un conto è il campo di battaglia.....
    certo è solo per avere un'idea indicativa se stai migliorando o peggiorando la build.
    cmq ieri appena avviato il gioco e senza aver fatto nessuna modifica ho riprovato il poligono: è partito subito con 1,2/1,3milioni sceso subito a 700k e assestato a 500k dove il giorno prima facevo 300k e anche resettando e partendo dal bersaglio vicino stavo fisso sui 500k.
    mi sa che stavo meglio senza usarlo
    poi ho provato a costruire una buil demolitore con lmg+smg ma non mi soddisfa se non per il fatto che le lmg hanno caricatori enormi

  3. #463
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    io mi sono divertito a fare una build esplosiva, con le mine a ricerca che fanno 350/400k di danno. Devo trovare il merciless per integrare tutto, ma non droppa un cazzo

  4. #464
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    In arrivo la nuova specializzazione... gunner:
    https://tomclancy-thedivision.ubisof...ization-gunner
    Just one more turn...

  5. #465
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Episode 1 D.C. Outskirts will take Agents outside of the city proper for the first time to explore the surrounding areas and woodlands as they hunt for President Ellis and Emeline Shaw, the leader of the Outcasts.

    Release date: July
    2 New Main Missions
    Camp White Oak – where you track down a traitor.
    Washington National Zoo – where you hunt down the surviving outcast leader and deal with threats throughout 11 different biomes.
    Expeditions Mode
    This mode will confront players with cooperative challenges to take on every week as they progress through different wings of Trinity College.
    This is a new gameplay experience that will need exploration, investigation, and logic to uncover the fate of a military convoy gone dark.



    Episode 2 Pentagon: The Last Castle

    => Episode 2

    Release Date: Fall
    The Pentagon
    The Pentagon has been taken over by the Black Tusk. It is your job to stop the invading forces and to prevent that the last secrets are blown out in the open.
    Three new Main Missions
    Agents will have to deal with elevated Black Tusk activity and tackle three new main missions inside one of America's most iconic buildings.
    Second Raid
    The second Raid will be added to the game. This time, players will travel to a remote foundry and take on the True Sons.



    Episode 3 Brooklyn: Homecoming

    => Episode 3

    What if rebirth is not about bringing the world as we know it back to life but the opposite. One man holds that power and humanity is at stake.

    Release Date: Early 2020
    Episode 3 Brooklyn: Homecoming will take players back to New York City to confront new challenges at Coney Island.
    A nemesis is trying to spread the Green Poison virus, and a showdown is imminent when this episode arrives in early 2020
    http://<a href="https://www.youtube....h-qvZwoc4w</a>


  6. #466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Oggi per 24,99€ (Euronics Bruno) sono diventato dei vostri ci vediamo quando finisco la storia, ma forse no, chi lo sa

  7. #467
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Oggi per 24,99€ (Euronics Bruno) sono diventato dei vostri ci vediamo quando finisco la storia, ma forse no, chi lo sa
    Io ti consiglio di fare un bel party con Bigg.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    ? gioco solo quando ci sono gli eventi dei vestitini ormai...
    EDIT: ah no è para noir mi perculavi per la ventola... avevo preso i cacciaviti per aprire e pulire, ma ho sbagliato misura. a breve prendo quello giusto e risolvo :ditaincrociate:
    Ultima modifica di Bigg; 15-06-19 alle 13:24

  9. #469

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Poi dimmi come hai fatto perché anche la mia è diventata insopportabile

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Poi dimmi come hai fatto perché anche la mia è diventata insopportabile
    son 3 viti dietro per togliere il coperchio sotto e avere accesso alla ventola, il "problema" è che sono torx tamper resistant, quelle col buco, misura 8 o 9 (ogni guida dice la sua boh)

    se vuoi esser più pignolo ci sono altre 3-5 viti per togliere l'alimentatore per vedere il dissipatore e dargli una soffiata.
    ancora più pignolo se smonti pure la parte sopra ma io eviterei, meno tocco e meglio è

  11. #471
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    le ventole di bigg sono leggendarie

  12. #472

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Ok, grazie mille, provvederò.

  13. #473
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Io senza le ventole di bigg, non apro nemmeno il party.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #474
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Ma l'apertura non è a incastro, per sbloccare le ventole? Io sulla pro ho fatto così se non ricordo male

  15. #475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Come se fosse solo un problema di polvere

  16. #476
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Tom Clancy's: The Division 2

    COMUNQUE

    Prima ero salito di livello e avevo un punto da spendere per sbloccare torretta o drone ecc., ho prima speso qualche punto shade sui vantaggi, poi torno a decidere cosa sbloccare e il punto specialo è sparito, sono a 0 e non posso fare gnente. È un bug? Me lo sono preso intercooler quel punto? Non era molto ma era mio

  17. #477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Uhm forse un bug di UI, 100% avevo un punto skill (il triangolino giallo) ma sono livello 5 e ho 2 skill e leggendo sembra normale non poterne sbloccare una terza finché non faccio un’altra missione principale, per ora ne ho fatta solo una. Boh

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    nel PTS han messo la difficoltà storia e il matchmaking per il raid. forse ce la facciamo così

  19. #479
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    nel PTS han messo la difficoltà storia e il matchmaking per il raid. forse ce la facciamo così
    Era ora , ma se non ho letto male ( o forse non ho capito bene io - molto piu probabile ) il Matchmaking è riservato solo a un livello di difficoltà se volessi giocare a Eroico non funziona , ma solo con il CLAN.

  20. #480
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    è un livello di difficoltà facile, e naturalmente i drop riservati al raid (set e fucile d'assalto esotico) non ti dropperanno. E' una palestra per vederlo, capire le meccaniche e riuscire a farlo senza sbattimenti, è una buona scelta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su