Tom Clancy's: The Division 2 [Multi] Tom Clancy's: The Division 2 - Pagina 25

Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 592

Discussione: Tom Clancy's: The Division 2

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    sempre in PTS, stanno modificando le skill: hanno ridotto i tempi di cooldown e aumentato i danni/numero di colpi

  2. #482
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è un livello di difficoltà facile, e naturalmente i drop riservati al raid (set e fucile d'assalto esotico) non ti dropperanno. E' una palestra per vederlo, capire le meccaniche e riuscire a farlo senza sbattimenti, è una buona scelta
    Per me non ha senso , ho lo fai per tutti i livelli di difficoltà o non lo fai.

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    il 30 luglio (23 per chi ha il pass) esce l'aggiornamento con la nuov difficoltà del raid, due nuove missioni principali, l'investigazione al kenly college, la nuova modalità spedizioni che cambia in un ciclo di 3 settimane

  4. #484
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    ehhhhh ieri ho finito il raid, che soddisfazione. Purtroppo sono entrato in un gruppo che avevano già in farm i primi tre boss, ma l'ultimo step me lo sono fatto tutto da zero, farm di equip, miglioramento della coordinazione, cambio di build. Molto soddisfacente

    Bigg, se vuoi ci sono i vestitini nuovi

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    sì ho visto ma non sto avendo molto tempo per giocare a td2
    l'altro giorno avevo una mezz'oretta, ho fatto in tempo giusto a loggare, ricevere una notifica e poi è saltata la corrente e non ho più potuto continuare.
    oggi forse riprovo, ma mi sa che non riesco a farmi tutta la collezione entro quando scade
    poi ci sarebbe la nuova spec da sbloccare, ma appena uscita avevo visto come si fa e mi è scappata subito la voglia
    e il raid, almeno in modalità "easy" (da il trofeo? )

  6. #486
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    il raid "con le rotelle" è più facile, ma comunque devi parlarti. Se volete possiamo organizzare una serata e vi accompagno, rimane comunque semplice, han tolto qualche meccanica, ma alcune cose vanno spiegate e bisogna coordinarsi, chiaramente dobbiamo essere in 8

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il raid "con le rotelle" è più facile, ma comunque devi parlarti. Se volete possiamo organizzare una serata e vi accompagno, rimane comunque semplice, han tolto qualche meccanica, ma alcune cose vanno spiegate e bisogna coordinarsi, chiaramente dobbiamo essere in 8
    ma in realtà ieri l'ho fatto partire così "tanto per" e in 30-40min. l'abbiamo fatto dall'inizio alla fine con gente random e senza parlare. è talmente facile da far schifo quasi, specialmente a confronto col raid a normal (a proposito, ora è più facile coi cambiamenti all'equip., aggiunta della build skill, ecc.?)

  8. #488
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    beh buono, sapevo che comunque c'era da coordinarsi (i computer sul secondo boss, oppure entrare sulle zone nel quarto step, se non ho capito male è rimasto uguale, ma evidentemente hanno semplificato moltissimo tutto, meglio così).

    sì un po' grazie alla build skill (ma nemmeno più di tanto, avevamo un solo tattico che usava il jammer, ma già prima della patch era come ora), ma al 90% è stato il nostro miglioramento nell'equip e nella coordinazione, la difficoltà del raid è rimasta quella, se affrontata con una build sbagliata non ce la si fa, soprattutto l'ultimo step (gli altri tre step è 80% coordinazione, 20% sopravvivenza e dps, chiaro che se vieni con l'equip viola ci rimane comunque )

  9. #489
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Preso anche io circa 20 giorni fa e sono a livello 30 dopo la missione del Campidoglio.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Comunque è davvero noioso io sono a livello 23 mi pare e mi fa davvero fatica fare le ultime missioni

  11. #491
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Comunque è davvero noioso io sono a livello 23 mi pare e mi fa davvero fatica fare le ultime missioni
    Magari perché non è un gioco da fare da solo. Chissà.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Magari perché non è un gioco da fare da solo. Chissà.
    Sì sì lo so ma il primo mi ero divertito a farlo anche in solo se non altro fino ad arrivare alla fine prima di cominciare il grind

  13. #493
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì sì lo so ma il primo mi ero divertito a farlo anche in solo se non altro fino ad arrivare alla fine prima di cominciare il grind
    Davvero l'hai trovato noioso in single? So benissimo che é un gioco studiato da fare in coop ma, come te, avevo adorato giocare da solo la campagna del primo, e speravo proprio di bissare l'esperienza con questo. Cosa hai trovato di diverso, se posso chiedere?

  14. #494
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    mah francamente non capisco come si possa trovare più noioso rispetto al primo, anche in solo l'esperienza è sicuramente piacevole, anzi rispetto al primo ci sono molte più attività sparse per la città, roccaforti, taglie ecc....non c'è proprio tempo per annoiarsi tra l'altro le attività secondarie sono quasi più toste e divertenti delle missioni principali che sono cmq ottime, rispetto al primo i livelli sono più grandi e complessi



    c'è da dire che la campagna fino all'endgame è settata a difficoltà normale, quindi non hai mai una grossa sfida soprattutto se giochi in solo (come al solito la difficoltà aumenta esponenzialmente col numero di giocatori) ma quando inzi i vari tier allora inizia il vero divertimento tirando le bestemmie quelle vere

  15. #495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Per me è la location, Washington trovo non abbia grande pathos. Per il resto lo trovo praticamente uguale al primo, e forse c'è troppa roba da fare mi sembra di non finire mai e se faccio troppa roba divento overlevelato per le missioni. Comunque sì non è male ma sarà perché ormai l'effetto novità dopo il primo non c'è più. Comunque lo finisco sì

  16. #496
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    NY sarà anche più bella, ma Washington offre ambientazioni più varie ed interessanti e soprattutto livelli più ampi e articolati



    NY era tutta uguale alla fine e i livelli poco evocativi, giusto un paio di missioni in locali caratteristici


    Poi va a gusti, ma credo che Washington quello che perde in apparenza lo guadagna in sostanza

  17. #497
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    ok giá se mi confermate che l'esperienza in singolo é almeno pari al primo, lo prendo grazie

  18. #498
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ok giá se mi confermate che l'esperienza in singolo é almeno pari al primo, lo prendo grazie
    Cmq consiglio di giocare almeno in matchmaking, puoi attivarlo velocemente per ogni attività, anche le missioni puoi avviare tutto comodamente dal menu.... Almeno le missioni sono più divertenti

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    ho preso il nuovo fucile esotico e nonostante ne parlassero male, a me diverte usarlo e fa anche un bel danno (anche se non ho provato alle difficoltà più alte)
    rimpiazzato il precedente cecchino che era buono solo per il perk da fondina, mi trovo molto meglio e pazienza se l'automatico fa meno danno, tanto riesco a finire le missioni solo col fucile e eventualmente l'automatico se c'è qualcuno che rusha

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    sta diventando un monologo cmq, se qualcuno legge, martedì 13 tolgono già le spedizioni al kenly college (quindi il drop del fucile esotico) perchè le spedizioni saranno un contenuto ciclico.
    non ho capito se quando tornano (non si sa quando) saranno ancora al kenly ma diverse, oppure in un altro luogo.
    poi dopo un tot di varianti tornerà quella attuale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su