Tom Clancy's: The Division 2 [Multi] Tom Clancy's: The Division 2 - Pagina 28

Pagina 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 592

Discussione: Tom Clancy's: The Division 2

  1. #541
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    raid che doveva essere in questo update, ma che è stato rimandato al 2020 per ora
    lo stanno massacrando sto gioco
    se pensano di fare un div3 devono stare attenti, la gente dopo un po' non ci casca più

  2. #542
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Hardcore Mode "BETA"
    New Character (must have an available character slot to select)
    No access to your stash (will have access to vanity items)
    PERMA DEATH
    All game modes will be playable in Hardcore Mode (DZ, LZ, Raid). Servers will only allow for other Hardcore Players access.
    Please provide your feedback about your experience or suggestions.
    Rewards - anything earned in this mode will not be transferable to other characters and will be lost on death.
    YOLO Hat for reaching Level 2



    Situation: Snowball & Apparel Event
    Holiday Care Package on its way
    3 Pieces of Equipment
    Holiday Hat
    "The Sleigher" - A new gun that will shoot snowballs that will confuse opponents. A guaranteed drop, the first time from "The Hoarder" (aka Loot Goblin, Loot Troll).
    If you shoot his backpack, you will get an item. If you follow after him, he will lead you to an ambush.
    The Hoarder can be found in the LZ only and will spawn randomly around the world.
    Silent Night Apparel Event
    December 10th thru 31st. Keys can still be used till January 7th.
    Key drop has had RNG removed. Receive 1 key for every 3 Field Proficiency Caches or 1 key for every 5 DZ Caches.
    Able to "gift" purchased keys to other players.
    HARRIER
    REAPER
    MIDNIGHT
    SCAVENGER


    MISC. ANNOUNCEMENTS

    Title Update 7 / Episode 3 and the Raid will be released in 2020
    l'hardcore mode ha una difficoltà specifica? in generale che senso ha?
    ci fossero attività da fare, parteciperei all'evento estetico (tempo permettendo), ma grindare il nulla solo per sti set che sono anche poco ispirati...
    aspettiamo l'update 3 (quello del ritorno a ny?) e speriamo non siano le solite 2 missioni e stop. e che il raid sia fattibile, non solo per chi è min/max su pc

  3. #543
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Il dlc saranno ancora due missioni (è uscito dal datamining) e questo evento non offre nessuna variante

    il raid vedremo come lo faranno, già han pestato la merda di non averlo fatto uscire a novembre, noi è da un bel po' che ormai abbiamo perso stimoli proprio perchè i contenuti sono ormai fossilizzati. Per carità, ci sta anche accantonare e tornare più avanti, non è una religione. Speravo però in qualcosa di più, ripeto che la modalità di update gratuiti secondo me condiziona un po' la qualità degli stessi

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    eh sì, preso day1 a prezzo pieno perchè avevan fatto intendere che i dlc sarebbero stati della stregua del primo (underground, survival), anzi dicevano pure di più, gioco focalizzato e progettato sull'endgame e poi ti ritrovi il nulla... certo che lo accantoni, e per mesi. ma non fa certo piacere.

    P.S. da un lato fa anche piacere perchè avendo già altro a cui star dietro, ci fosse stato anche questo non sarei riuscito a far tutto quello che volevo

  5. #545
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Dovrei realmente iniziare a giocarci questa settimana , daie, finalmente

  6. #546
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Ma a voi funziona oggi il gioco? Sto provando a iniziarlo e mi dice error code MIKE 01 (e ho visto che significa un failed attempt nel connettersi ai servers)

    E penso possa essere roba di maintenance dei servers, ma se vado nella pagina che mostra lo status dei server dice che dovrebbe essere tutto in funzione.

    (ovviamente l assistance online e' in vacanza sti giorni)

    Diobon

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.081

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    se a qualcuno interessa è in offerta su epic store a 15 euro e con il buono sconto di 10 euro alla fine ve lo portate via con 5 euro.

  8. #548
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa è in offerta su epic store a 15 euro e con il buono sconto di 10 euro alla fine ve lo portate via con 5 euro.
    Se penso che lo comprai e ora ce l avrei gratis ...Non é tanto averci speso che era pure in discount, ma é che l ho preso prima di trasferirmi e sto ancora che lo devo cominciare (pc inagibile al momento)

  9. #549
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.143
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa è in offerta su epic store a 15 euro e con il buono sconto di 10 euro alla fine ve lo portate via con 5 euro.
    Quindi se lo prendo su epic lo pago solo 5 euro? Ci farei un pensierino ma ho troppo backlog XD

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #550
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.081

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Quindi se lo prendo su epic lo pago solo 5 euro? Ci farei un pensierino ma ho troppo backlog XD

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    io così ho fatto e l'ho pagato 4,99 €
    tra l'altro non ho nemmeno dovuto inserire i dati della mia carta in quanto ti da la possibilità di usare anche altri account a cui sei registrato. Io ho usato i dati registrati su Amazon.

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2



    pompieri al contrario tornano a coney island (a febbraio)
    Ultima modifica di Bigg; 09-01-20 alle 12:33

  12. #552
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    saranno 2 nuovi missioni. Il raid nuovo è previsto per metà anno

  13. #553
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    mi potete fare un riassunto in termini comprensibili da un essere umano su come sta messo il gioco/perchè leggo genericamente solo lamentele nei titoli se scrivo The Division 2 su youtube (a parte la generale negatività gratuita dell internet riguardo a tutto, sempre) ?

    Un recap diciamo di com'è andata la storia dall inizio a ora, storia del gioco non storia nel senso di trama

  14. #554
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    il gioco pecca di contenuti "end-game", in questo momento si asfalta tutto senza problemi, non c'è difficoltà. Per i clan hai solo il raid come attività "complicata", ma anche qua con un po' di organizzazione ed equipaggiamento, lo si fa in scioltezza (al momento il clan in cui sono ora fa solo "speedrun", è l'unico stimolo rimasto come miglioramento). I DLC usciti in questo primo anno, hanno portato solo 4 nuove missioni e la modalità HardCore (se ti muore il pg questo viene cancellato). Nessuna nuova modalità interessante, nessun nuovo raid. E' una scelta, anche loro hanno detto fin dall'inizio che non gli faceva paura che i player giocassero ad altro e ritornassero solo con gli update importanti. Personalmente li capisco, e il gioco Hanno sistemato qualcosa per come acquisire equipaggiamento, ma il problema principale per chi gioca tanto è l'impossibilità di migliorare un pezzo "molto buono": in pratica pur essendo nel gioco, è impossibile trovare stat più alte di quelle che hai .
    Poi c'è tutta la parte di Player VS Player che non ho mai considerato, però anche qua è sempre meglio andare in gruppo. In zona nera ci sono i clan PvP che ti asfaltano in zero secondi

    quindi, se non te ne frega niente dell'equip, dell'end game, dei clan e del raid, ti consiglio di farti tutto fino al massimo livello, sbloccare le roccaforti, farti un giro di missioni eroiche e poi passare al altro. Per quello che costa ora è un grandissimo gioco che non ha problemi di gruppo (a parte il raid che comunque puoi provare il modalità facilitata in matchmaking)
    Ultima modifica di Ceccazzo; 14-01-20 alle 12:09

  15. #555
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il gioco pecca di contenuti "end-game", in questo momento si asfalta tutto senza problemi, non c'è difficoltà. Per i clan hai solo il raid come attività "complicata", ma anche qua con un po' di organizzazione ed equipaggiamento, lo si fa in scioltezza (al momento il clan in cui sono ora fa solo "speedrun", è l'unico stimolo rimasto come miglioramento). I DLC usciti in questo primo anno, hanno portato solo 4 nuove missioni e la modalità HardCore (se ti muore il pg questo viene cancellato). Nessuna nuova modalità interessante, nessun nuovo raid. E' una scelta, anche loro hanno detto fin dall'inizio che non gli faceva paura che i player giocassero ad altro e ritornassero solo con gli update importanti. Personalmente li capisco, e il gioco Hanno sistemato qualcosa per come acquisire equipaggiamento, ma il problema principale per chi gioca tanto è l'impossibilità di migliorare un pezzo "molto buono": in pratica pur essendo nel gioco, è impossibile trovare stat più alte di quelle che hai .
    Poi c'è tutta la parte di Player VS Player che non ho mai considerato, però anche qua è sempre meglio andare in gruppo. In zona nera ci sono i clan PvP che ti asfaltano in zero secondi

    quindi, se non te ne frega niente dell'equip, dell'end game, dei clan e del raid, ti consiglio di farti tutto fino al massimo livello, sbloccare le roccaforti, farti un giro di missioni eroiche e poi passare al altro. Per quello che costa ora è un grandissimo gioco che non ha problemi di gruppo (a parte il raid che comunque puoi provare il modalità facilitata in matchmaking)
    Capito!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  16. #556
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    29 gennaio per le due missioni e la nuova spec.
    credo quindi il 5 febbraio per chi non ha il pass
    si parla -rumor- anche di nuvo level cap e world tier 6
    nei prossimi giorni invece ennesimo stravolgimento di equipaggiamenti, statistiche ecc.

  17. #557
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    sì lo stravolgimento avverrà, penso, a febbraio se non agli inizi di marzo. Confermo che ci sarà un nuovo livello di gear score e quindi anche un nuovo World Tier. Speriamo nuovi contenuti che non 2 missioni

  18. #558
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Tom Clancy's: The Division 2


  19. #559
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Va che bel filmatin nè!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  20. #560
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    stasera annunceranno l'anno 2, si ritorna a New York e il level cap sarà alzato al 40. Ci sarà un rifacimento del gear, l'attuale sistema verrà stravolto e si tornerà (probabilmente) a classi maggiormente definite (dps, tank, healer/tattico)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su