Re: Tom Clancy's: The Division 2
Ma infatti è questo il punto. La beta di the division la provo per svagarmi con voi, su anthem punto tantissimo, ma dubito resterò deluso. Al contrario di cx, sono fermamente convinto che i Bioware hanno un prodotto solido e che non hanno minimamente voglia di sbagliarlo.
Soprattutto dopo un anno di difficoltà come ha passato EA.
Poi, se resterò deluso, Amen. Con the division 2 so già cosa trovare.
Re: Tom Clancy's: The Division 2
penso che andrò di entrambi, annullando il mio poco tempo libero :bua:
prima fazione svelata, mi ricorda qualcosa di TD1 :bua:
Citazione:
TRUE SONS
A group of paramilitary warlords bent on using their combat expertise and overwhelming firepower to dominate their enemies and expand their territory. Smart and organized, the True Sons are led by a former JTF officer whose ruthlessness and combat prowess make him and his combatants a horrifying force.
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Comunque sono convintissimo che stasera vedremo altro in conferenza ubisoft. Immagino dark zone pvp+pve e temo in una modalità battle royale.
L'importante è che diano info nuove.
Re: Tom Clancy's: The Division 2
magari lo rinviano di un mese anche se comunque cambia poco perchè un periodo di tempo cosi in un titolo del genere
serve per imparare a padroneggiarlo
Re: Tom Clancy's: The Division 2
https://www.youtube.com/watch?v=ANE7RRGGmhE
non si capisce se è un evento casuale nella mappa (come quelli inseriti nel dlc gratuto in TD1) o una missione. Per il resto è TD1 a DC, il gunplay/gameplay è rimasto identico e va bene così, anche perchè per bilanciarlo ci hanno messo un sacco di tempo ed è giusto non buttare alle ortiche il lavoro fatto. Vedremo se riusciranno a creare missioni più dinamiche, soprattutto coi raid da 8 persone
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Re: Tom Clancy's: The Division 2
La sensazione è che abbiano abbassato il ttk, ma aumentato parecchio i nemici.
Che poi non mi sembra così diverso dal ttk quando a livello 30 trovi i mob rossi per strada :uhm:
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
La sensazione è che abbiano abbassato il ttk, ma aumentato parecchio i nemici.
Che poi non mi sembra così diverso dal ttk quando a livello 30 trovi i mob rossi per strada :uhm:
l'idea di base non mi dispiace, a volte era palloso avere a che fare con nemici che necessitavano di decine di caricatori, avere a che fare con nemici più numerosi e magari più agguerriti potrebbe essere divertente.....sembra che sia bilanciato bene, c'è il rischio che diventi troppo "semplice" ...tipo butti una wiston potenziata in mezzo al gruppetto di nemici e falci decine di soldati in un colpo solo :bua:
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wilmot26
La sensazione è che abbiano abbassato il ttk, ma aumentato parecchio i nemici.
Che poi non mi sembra così diverso dal ttk quando a livello 30 trovi i mob rossi per strada :uhm:
però il ciccione giallo va giù veloce. Poi ovvio, dipende dal livello armi / mob della demo.Sicuramente non era una missione difficile, ma anche l'equip immagino sia allineato al livello. Insomma, vedremo :asd: preferisco più nemici ma meno ttk
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Boh, vedremo, anche perché alcune anteprime riportano una semplificazione delle meccaniche di danno, cosa che poi ha portato a un ttk più basso.
Che pure per me, in linea di massima, può andare, però a quel punto mi devono lavorare bene sull'IA (e quella che hanno fatto vedere era abbastanza basilare).
Boh, vedremo, bella comunque la differenziazione del setting rispetto al primo, anche se per me NY innevata è 10 spanne sopra a quanto abbiamo visto ora.
Parecchio curioso anche di vedere come abbiano gestito la nuova dark zone, che ho reputato una delle migliori idee del primo capitolo.
Ah Harry, la battle royale l'hanno smentita, siamo salvi :asd:
Re: Tom Clancy's: The Division 2
a me fa ridere la premessa: in 7 mesi il virus si è "spento" da solo. adesso ci occupiamo di...
tutta la menata nel primo, la fatica per contenerlo, i purificatori = joe ferro, ecc. per sto virus che manco un raffreddore :asd:
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
l'idea di base non mi dispiace, a volte era palloso avere a che fare con nemici che necessitavano di decine di caricatori, avere a che fare con nemici più numerosi e magari più agguerriti potrebbe essere divertente.....
Faccio uno screen su questa affermazione. visto che quando lo dico io sono un casualone che gioca a easy.
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Faccio uno screen su questa affermazione. visto che quando lo dico io sono un casualone che gioca a easy.
No alt, tu vuoi one shot one kill, è ben diversa la cosa :asd: sta bene i nemici coriacei, però a very very hard, cerano mob che necessitavano anche di 3/4 caricatori :bua: che è un tantino esagerato a volte :asd:
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
a me fa ridere la premessa: in 7 mesi il virus si è "spento" da solo. adesso ci occupiamo di...
tutta la menata nel primo, la fatica per contenerlo, i purificatori = joe ferro, ecc. per sto virus che manco un raffreddore :asd:
Beh non è una cosa cosi strana.
Il Virus ha mietuto finché ha potuto, poi le quarantene e magari la stessa "violenza" per le strade ha tolto di mezzo tante vittime.
Se un virus viene contenuto(nel senso che la popolazione ha pochissimi contatti e movimenti oramai) lo stesso virus muore o rimane dove era "attivo"
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Rinfrescatemi la memoria, nella beta di the divison 1,si potevano impostare la difficoltà della missione era fisso?
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Normal e hard.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Rinfrescatemi la memoria, nella beta di the divison 1,si potevano impostare la difficoltà della missione era fisso?
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Re: Tom Clancy's: The Division 2
Citazione:
New Feature: Shields
Shields are a group of twelve unique collectibles that reward both long term and new players for completing challenges throughout the game. Earning a Shield will reward the player with a Shield Cache that contains a selection of valuable items and currency bundles. In addition, earning multiple Shields unlocks exclusive rewards for use in Tom Clancy's The Division®2. The Shields feature can be found in the first tab of the Dossier.
Initially, four Shields will be available for players to earn. Subsequently, an additional Shield will become available every month.
The first four shields available on June 14th are:
Shepherd – Unlock the Base of Operations.
Hazard – Clear 25 landmarks in the Dark Zone.
Deadeye – Complete all weekly HVT’s within a week.
Avenger – Take out 10 named bosses in Manhattan, 10 in the Dark Zone and 10 in the West Side Piers area.
con la patch di oggi di the division ci sono ste cose da fare per ottenere ricompense in the division 2
hazard e avenger mi disgustano, shepherd è ridicolo, deadeye è l'unico decente (gli hvt son quei tizi che stavano sulla mappa alla base vero? spendevi 15-35 monetine per attivare la missioncina col boss alla fine mi pare)
EDIT:
Citazione:
Shields divided into tiers (4 tiers). They unlock in The Division 2: Tier 1: unique weapon skin, Tier 2: outfit/vanity patch. Tier 3: Emote and backpack dye. Tier 4: trophy (something hanging off your backpack, etc.).
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Vabbè, si torna a NY per l'ultima volta :alesisi:
Re: Tom Clancy's: The Division 2
Re: Tom Clancy's: The Division 2