Tom Clancy's: The Division 2 [Multi] Tom Clancy's: The Division 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 592

Discussione: Tom Clancy's: The Division 2

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Ma infatti è questo il punto. La beta di the division la provo per svagarmi con voi, su anthem punto tantissimo, ma dubito resterò deluso. Al contrario di cx, sono fermamente convinto che i Bioware hanno un prodotto solido e che non hanno minimamente voglia di sbagliarlo.
    Soprattutto dopo un anno di difficoltà come ha passato EA.
    Poi, se resterò deluso, Amen. Con the division 2 so già cosa trovare.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    penso che andrò di entrambi, annullando il mio poco tempo libero

    prima fazione svelata, mi ricorda qualcosa di TD1

    TRUE SONS
    A group of paramilitary warlords bent on using their combat expertise and overwhelming firepower to dominate their enemies and expand their territory. Smart and organized, the True Sons are led by a former JTF officer whose ruthlessness and combat prowess make him and his combatants a horrifying force.

  3. #43
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Comunque sono convintissimo che stasera vedremo altro in conferenza ubisoft. Immagino dark zone pvp+pve e temo in una modalità battle royale.
    L'importante è che diano info nuove.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    magari lo rinviano di un mese anche se comunque cambia poco perchè un periodo di tempo cosi in un titolo del genere
    serve per imparare a padroneggiarlo

  5. #45
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Tom Clancy's: The Division 2



    non si capisce se è un evento casuale nella mappa (come quelli inseriti nel dlc gratuto in TD1) o una missione. Per il resto è TD1 a DC, il gunplay/gameplay è rimasto identico e va bene così, anche perchè per bilanciarlo ci hanno messo un sacco di tempo ed è giusto non buttare alle ortiche il lavoro fatto. Vedremo se riusciranno a creare missioni più dinamiche, soprattutto coi raid da 8 persone

  6. #46
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    ottimo le modifiche al TTK


  7. #47
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    La sensazione è che abbiano abbassato il ttk, ma aumentato parecchio i nemici.
    Che poi non mi sembra così diverso dal ttk quando a livello 30 trovi i mob rossi per strada

  8. #48
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La sensazione è che abbiano abbassato il ttk, ma aumentato parecchio i nemici.
    Che poi non mi sembra così diverso dal ttk quando a livello 30 trovi i mob rossi per strada
    l'idea di base non mi dispiace, a volte era palloso avere a che fare con nemici che necessitavano di decine di caricatori, avere a che fare con nemici più numerosi e magari più agguerriti potrebbe essere divertente.....sembra che sia bilanciato bene, c'è il rischio che diventi troppo "semplice" ...tipo butti una wiston potenziata in mezzo al gruppetto di nemici e falci decine di soldati in un colpo solo

  9. #49
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.531

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La sensazione è che abbiano abbassato il ttk, ma aumentato parecchio i nemici.
    Che poi non mi sembra così diverso dal ttk quando a livello 30 trovi i mob rossi per strada
    però il ciccione giallo va giù veloce. Poi ovvio, dipende dal livello armi / mob della demo.Sicuramente non era una missione difficile, ma anche l'equip immagino sia allineato al livello. Insomma, vedremo preferisco più nemici ma meno ttk

  10. #50
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Boh, vedremo, anche perché alcune anteprime riportano una semplificazione delle meccaniche di danno, cosa che poi ha portato a un ttk più basso.
    Che pure per me, in linea di massima, può andare, però a quel punto mi devono lavorare bene sull'IA (e quella che hanno fatto vedere era abbastanza basilare).
    Boh, vedremo, bella comunque la differenziazione del setting rispetto al primo, anche se per me NY innevata è 10 spanne sopra a quanto abbiamo visto ora.
    Parecchio curioso anche di vedere come abbiano gestito la nuova dark zone, che ho reputato una delle migliori idee del primo capitolo.
    Ah Harry, la battle royale l'hanno smentita, siamo salvi

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    a me fa ridere la premessa: in 7 mesi il virus si è "spento" da solo. adesso ci occupiamo di...
    tutta la menata nel primo, la fatica per contenerlo, i purificatori = joe ferro, ecc. per sto virus che manco un raffreddore

  12. #52
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'idea di base non mi dispiace, a volte era palloso avere a che fare con nemici che necessitavano di decine di caricatori, avere a che fare con nemici più numerosi e magari più agguerriti potrebbe essere divertente.....
    Faccio uno screen su questa affermazione. visto che quando lo dico io sono un casualone che gioca a easy.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #53
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Faccio uno screen su questa affermazione. visto che quando lo dico io sono un casualone che gioca a easy.
    No alt, tu vuoi one shot one kill, è ben diversa la cosa sta bene i nemici coriacei, però a very very hard, cerano mob che necessitavano anche di 3/4 caricatori che è un tantino esagerato a volte

  14. #54
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    a me fa ridere la premessa: in 7 mesi il virus si è "spento" da solo. adesso ci occupiamo di...
    tutta la menata nel primo, la fatica per contenerlo, i purificatori = joe ferro, ecc. per sto virus che manco un raffreddore

    Beh non è una cosa cosi strana.

    Il Virus ha mietuto finché ha potuto, poi le quarantene e magari la stessa "violenza" per le strade ha tolto di mezzo tante vittime.


    Se un virus viene contenuto(nel senso che la popolazione ha pochissimi contatti e movimenti oramai) lo stesso virus muore o rimane dove era "attivo"

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #55
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Rinfrescatemi la memoria, nella beta di the divison 1,si potevano impostare la difficoltà della missione era fisso?

  16. #56
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Normal e hard.
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Rinfrescatemi la memoria, nella beta di the divison 1,si potevano impostare la difficoltà della missione era fisso?
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    New Feature: Shields

    Shields are a group of twelve unique collectibles that reward both long term and new players for completing challenges throughout the game. Earning a Shield will reward the player with a Shield Cache that contains a selection of valuable items and currency bundles. In addition, earning multiple Shields unlocks exclusive rewards for use in Tom Clancy's The Division®2. The Shields feature can be found in the first tab of the Dossier.



    Initially, four Shields will be available for players to earn. Subsequently, an additional Shield will become available every month.

    The first four shields available on June 14th are:

    Shepherd – Unlock the Base of Operations.
    Hazard – Clear 25 landmarks in the Dark Zone.
    Deadeye – Complete all weekly HVT’s within a week.
    Avenger – Take out 10 named bosses in Manhattan, 10 in the Dark Zone and 10 in the West Side Piers area.
    con la patch di oggi di the division ci sono ste cose da fare per ottenere ricompense in the division 2
    hazard e avenger mi disgustano, shepherd è ridicolo, deadeye è l'unico decente (gli hvt son quei tizi che stavano sulla mappa alla base vero? spendevi 15-35 monetine per attivare la missioncina col boss alla fine mi pare)

    EDIT:
    Shields divided into tiers (4 tiers). They unlock in The Division 2: Tier 1: unique weapon skin, Tier 2: outfit/vanity patch. Tier 3: Emote and backpack dye. Tier 4: trophy (something hanging off your backpack, etc.).
    Ultima modifica di Bigg; 14-06-18 alle 10:59

  18. #58
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Vabbè, si torna a NY per l'ultima volta

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    ci organizziamo?

  20. #60
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Absolutely yes!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su