Tom Clancy's: The Division 2 [Multi] Tom Clancy's: The Division 2 - Pagina 30

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 581 a 592 di 592

Discussione: Tom Clancy's: The Division 2

  1. #581
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non c'è niente da scoprire, farma come un dannato e magari spera che qualcuno te lo smolli durante la missione. Comunque conta che il 3 marzo con l'update nuovo, anche se non lo compri, ti dovrai rifarmare tutto, armi esotiche comprese: non metteranno il progetto per portarle a 515 a quanto pare
    Cazzo che due palle....... Però sembra strana una cosa del genere e quelli che hanno l'arma del raid come faranno ? ah ah ah poveracci loro, ho sentito di gente che a dovuto finire il raid almeno una decina di volte per averlo.... Però sembra strano, secondo me metteranno l'aggiornamento al banco da lavoro anche perché se fai caso quando smantelli gli esotici ti danno i componenti speciali ( in rosso ) che adesso non servono a nulla..... Però boh, staremo a vedere.

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    ieri ho fatto le due missioncine dell'episodio 3. volevo anche eliminare tutto l'equip, ma non ho trovato la funzione che ti "salva" le statistiche per il tavolo da lavoro. c'è? non c'è ancora? come si fa?
    ah poi nel tavolo a sinistra mi diceva che potevo potenziarlo a 500 tenendo premuto quadrato, ma appena lo premevo mi cambiava schermata o entrava nella creazione di un oggetto

  3. #583
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    no quella parte che dici (salvare le stat) sarà attiva il 3 marzo con il rifacimento dell'equip

    sul tavolo non ricordo di particolari problemi, sicuro che hai già tutti i materiali necessari?

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    sì ho i materiali, ora se non sbaglio potevo creare da x a 490 e potevo potenziarlo a 500, ma non me lo fa fare.
    ma anche chissene non so se/quando ci rigiocherò
    volevo provare il lanciafiamme ma mi pesa sbloccarlo (che poi pure lì chiedeva dai fuoco e uccidi gli incendiari, ne avrò fatti una 30ina minimo e segnava 3/10 e 0/10 vai a capire...ed era il primo di 5 step) così come non ho sbloccato mitraglione e lanciamissili

  5. #585
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sì ho i materiali, ora se non sbaglio potevo creare da x a 490 e potevo potenziarlo a 500, ma non me lo fa fare.
    ma anche chissene non so se/quando ci rigiocherò
    volevo provare il lanciafiamme ma mi pesa sbloccarlo (che poi pure lì chiedeva dai fuoco e uccidi gli incendiari, ne avrò fatti una 30ina minimo e segnava 3/10 e 0/10 vai a capire...ed era il primo di 5 step) così come non ho sbloccato mitraglione e lanciamissili
    Pure io avrò bruciato decine di incendiari e me ne continua a segnare sempre 3. Non capisco.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #586
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    556

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Pure io avrò bruciato decine di incendiari e me ne continua a segnare sempre 3. Non capisco.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Se non sbaglio devi eliminare solo gli elite.

  7. #587
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    espansione, per quanto riguarda storia e nuove missioni, davvero al top: difficili, divertenti da giocare, bellissimi scorci e ambientazioni. Appena scende di prezzo vi consiglio di prenderlo

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    espansione, per quanto riguarda storia e nuove missioni, davvero al top: difficili, divertenti da giocare, bellissimi scorci e ambientazioni. Appena scende di prezzo vi consiglio di prenderlo
    This! Oggi pomeriggio ho fatto il 40 e non posso che confermare


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Parlando di "bellissimi scorci e ambientazioni"...

    Just one more turn...

  10. #590
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    finito anche il raid a 40

    in questo momento il meta è la build dps fucile, che effettivamente è parecchio OP. C'è da dire che almeno un medico ci vuole

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    oggi ho letto una piccola curiosità su sto gioco: il giorno ingame dura 72 minuti, ma le ore hanno durata variabile (da meno di 2 a più di 5 minuti ognuna). in particolare le ore dalle 6 alle 10 e dalle 16 alle 20 son le più lunghe mentre le altre sono corte. quindi probabilmente hanno dato risalto all'alba e tramonto perchè volevano dare un certo feeling al gioco con l'illuminazione, ombre, ecc.

  12. #592
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Tom Clancy's: The Division 2

    Vero. questa cosa la noto in molti giochi. l'alba e il tramonto durano molto rispetto alle altre ore della giornata. anche perchè se durassero uguale, il tramonto e l'alba durerebbero pochissimo e forse si noterebbe... mentre se la notte o il giorno pieno durano un po' meno si tende a non accorgersene più di tanto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su