Shadow of the Tomb Raider [Multi] Shadow of the Tomb Raider - Pagina 12

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 332

Discussione: Shadow of the Tomb Raider

  1. #221
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.347
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah ecco. Allora era solo il solito Harry che deve dar contro a tutto Just for fun.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Reliquie e Documenti li trovi a vista O se trovi delle mappe che te li indicano sulla mappa generale.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #222
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    sì sì, il pad vibra solo e soltanto per i tesori sepolti


  3. #223
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma quindi com'è?
    In rete leggo pareri un po' discordanti ma sono tentatissimo visto che i prequel mi sono piaciuti un botto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Se i prequel ti sono piaciuti così tanto, questo lo devi prendere e bon

    A meno che non ti siano piaciuti solo per gli scontri a fuoco, dato che in questo pare siano meno e il sistema ti invogli a usare molto lo stealth

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma quindi com'è?
    In rete leggo pareri un po' discordanti ma sono tentatissimo visto che i prequel mi sono piaciuti un botto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Rispetto ai prequel il focus è spostato di più sull'esplorazione, i combattimenti sono pochissimi e affrontabili completamente in maniera stealth.
    Quindi se la parte di esplorazione ti piace, secondo me (almeno fino a dove sono arrivato), è da avere

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Bueno
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Rispetto ai prequel il focus è spostato di più sull'esplorazione, i combattimenti sono pochissimi e affrontabili completamente in maniera stealth.
    Quindi se la parte di esplorazione ti piace, secondo me (almeno fino a dove sono arrivato), è da avere
    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #226
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    No ragazzi. questo gioco è un cacchio di capolavoro! ci sono dei momenti bellissimi!

    Per quanto mi riguarda hanno trovato la quadra tra azione, platforming e puzzle solving. la narrazione è fatta benissimo in certi frangenti.

    Davvero non mi spiego le critiche ricevute da molti utenti (fuori da questo forum) e da alcune testate giornalistiche.

    Dovrebbero rendere certe fasi platforming un po' più tese e poi raggiungiamo la perfezione. Reintrodurrei la caduta da salto troppo anticipato o ritardato e un "timer" per quanto riguarda il tempo per cui si può rimanere appesi. renderebbe tutto più pepato.

    PS. sembra a me o dopo le prime ore non capita più di dover premere il quadrato quando lara si appende e sta per scivolare? forse lo fa solo quando è il giocatore a cannare palesemente il salto e il gioco gli dona una seconda chance? Pensavo fosse una roba casuale che appariva di tanto in tanto per tentare di prendere il giocatore alla sprovvista.

    PS: che roba è la scena di:


    Badass lara che spunta dalle acque e ammazza un soldato della trinità che sta scappando impaurito?

    Sembrano i criminali comuni quando vedono batman.



    Quanto ti fa sentire potente una roba del genere?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    ma infatti non vedo l'ora di giocarlo. avevo l'idea di platinare spiderman ma sto vacillando

  8. #228
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    no no è indubbiamente un gioco di alta qualità, così come lo sono i primi 2 capitoli, questo non fa niente di nuovo, è solo più grande con più cose da fare, consigliatissimo a tutti, sto giocando solo a questo adesso, mollato anche Spider-Man finché non finisco qui


  9. #229
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    questo non fa niente di nuovo,
    Lo fa diversamente però. gli altri erano un copia incolla di Uncharted con qualche elemento in più.

    Questo ritorna ad abbracciare le origini del franchise, con esplorazione ed intricati meccanismi da azionare ogni 3X2.

    Inoltre le ambientazioni hanno SEMPRE quel senso di WOW che in Rise era venuto meno se non per due o 3 ambientazioni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #230
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Non è il capolavoro che dice erick, ma se dovessi attribuirgli un aggettivo, direi: Gustoso.
    Per me gioco approvato in pieno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Lo fa diversamente però. gli altri erano un copia incolla di Uncharted con qualche elemento in più.

    Questo ritorna ad abbracciare le origini del franchise, con esplorazione ed intricati meccanismi da azionare ogni 3X2.

    Inoltre le ambientazioni hanno SEMPRE quel senso di WOW che in Rise era venuto meno se non per due o 3 ambientazioni.
    Che poi è quello che richiedevano tutti alla serie dopo Rise, maggior focus sull'esplorazione e atmosfera più vicina alle origini.
    In effetti quando avevo letto le recensioni, anche quelle più negative, ne parlavano benissimo, poi concludevano con un "però non rivoluziona il genere, quindi 6"
    E a posteriore fanno ridere i 10 fioccati per Uncharted 4, che all'uscita era già un pezzo indietro rispetto a Rise

    Ecco, probabilmente se si fosse chiamato Uncharted ora molte testate avrebbero parlato di rivoluzione e portato la scala dei valori a 11/10

  12. #232
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Sono arrivato a quello che il gioco ti avverte essere il "punto di non ritorno" per il finale e sto recuperando il recuperabile delle cose lasciate indietro.

    Vedo con piacere che quasi tutte le aree le ho esplorate sopra al 50% tranne il villaggio di baracche che era al 35% e soprattutto la missione che era al 3%... volevo chiedervi se anche a voi è capitato che "la storia" del gioco vi portasse via subito da quell'area senza darvi l'opportunità di esplorarla.

    Forse mi sono fatto trascinare, ho pensato: "ma si, parliamo prima con la tizia e poi esploro un po'.." ma poi si triggeravano gli eventi che portano avanti la storia.

    Tra l'altro è una bellissima area, vi consiglio di prestare attenzione quando ci arrivate per farla tutta prima di attivare le missioni principali.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #233
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.347
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a quello che il gioco ti avverte essere il "punto di non ritorno" per il finale e sto recuperando il recuperabile delle cose lasciate indietro.

    Vedo con piacere che quasi tutte le aree le ho esplorate sopra al 50% tranne il villaggio di baracche che era al 35% e soprattutto la missione che era al 3%... volevo chiedervi se anche a voi è capitato che "la storia" del gioco vi portasse via subito da quell'area senza darvi l'opportunità di esplorarla.

    Forse mi sono fatto trascinare, ho pensato: "ma si, parliamo prima con la tizia e poi esploro un po'.." ma poi si triggeravano gli eventi che portano avanti la storia.

    Tra l'altro è una bellissima area, vi consiglio di prestare attenzione quando ci arrivate per farla tutta prima di attivare le missioni principali.
    Io esploro poi parlo.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #234
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Finita la main mi resta un botto di roba secondaria che recuperero' con calma.

    Bel gioco ma parte finale un po deludente per me.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    A me di solito quando un NPC dice "vai da tizio e parlagli", io parto e poi "tizio" non mi vede per settimane

  16. #236
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Comunque sono arrivato alla fine con il 93% in 23 ore e mezza.

    Bello bello! il migliore dei reboot per me.

    Bella e originale anche la parte finale, non me l'aspettavo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    come durata non male allora arriverò a 30 ore sicuro

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque sono arrivato alla fine con il 93% in 23 ore e mezza.

    Bello bello! il migliore dei reboot per me.

    Bella e originale anche la parte finale, non me l'aspettavo.
    Davvero?
    A me il finale ha deluso parecchio, bello visivamente ma troppe cose importanti che succedono praticamente fuori scena e ultimo boss fight che si riduce a corri per l'arena-riempilo di piombo-premi triangolo-ripeti.
    Non lo so, mi ha dato una sensazione di taglia e cuci tutta quella parte.
    Rimane un bel gioco però.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #239
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Originale nel senso che in entrambi i precedenti Reboot:



    La parte finale era contro milioni di nemici "non umani" con boss un umano della fazione avversaria.
    Qua è il contrario. tu sei a capo dei mostri e senti i nemici via radio che sono allo sbando, inoltre tutto si risolve appunto in sequenze platforming coreografiche invece che nelle solite mega sparatorie da finale. guarda, ero già pronto ad affrontare un esercito tra mostri e soldati... mi sono stupito molto positivamente invece quando tutto ciò non è avvenuto.

    L'unica cosa tirata via lo ammetto, è stato il coinvolgimento di Jonah e dei paititiani, ma forse con la distruzione del ponte prima ancora del loro ingresso in scena, hanno voluto chiarire che erano definitivamente fuori dal finale. Avrebbero potuto fare un dialogo in cui invece di dire: "resisti Lara, cerchiamo un altra via!" (e come tutto il gioco ti trovi ancora Jonah bello fresco che ha fatto una passeggiata invece di affrontare mille pericoli.)
    Avrebbero potuto fare qualcosa di più struggente tipo: "mi dispiace Lara, non c'è alcun modo per raggiungerti, mi spiace, sei da sola ora. in bocca al lupo."

    Quando i soldati si lamentavano dei nemici dappertutto, inizialmente pensavo si riferissero ai paititiani. solo dopo capisci che si riferiscono ai mostri.



    Poi, per quanto riguarda il boss finale beh. si. hai ragione. ma per me in giochi del genere il boss non dovrebbe nemmeno esserci. Vedi uncharted 4.. ma immaginatelo fatto bene.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #240
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.538

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Originale nel senso che in entrambi i precedenti Reboot:



    La parte finale era contro milioni di nemici "non umani" con boss un umano della fazione avversaria.
    Qua è il contrario. tu sei a capo dei mostri e senti i nemici via radio che sono allo sbando, inoltre tutto si risolve appunto in sequenze platforming coreografiche invece che nelle solite mega sparatorie da finale. guarda, ero già pronto ad affrontare un esercito tra mostri e soldati... mi sono stupito molto positivamente invece quando tutto ciò non è avvenuto.

    L'unica cosa tirata via lo ammetto, è stato il coinvolgimento di Jonah e dei paititiani, ma forse con la distruzione del ponte prima ancora del loro ingresso in scena, hanno voluto chiarire che erano definitivamente fuori dal finale. Avrebbero potuto fare un dialogo in cui invece di dire: "resisti Lara, cerchiamo un altra via!" (e come tutto il gioco ti trovi ancora Jonah bello fresco che ha fatto una passeggiata invece di affrontare mille pericoli.)
    Avrebbero potuto fare qualcosa di più struggente tipo: "mi dispiace Lara, non c'è alcun modo per raggiungerti, mi spiace, sei da sola ora. in bocca al lupo."

    Quando i soldati si lamentavano dei nemici dappertutto, inizialmente pensavo si riferissero ai paititiani. solo dopo capisci che si riferiscono ai mostri.



    Poi, per quanto riguarda il boss finale beh. si. hai ragione. ma per me in giochi del genere il boss non dovrebbe nemmeno esserci. Vedi uncharted 4.. ma immaginatelo fatto bene.
    Però dai

    la meni per tre giochi con la Trinity e poi la fai sterminare fuoriscena?
    Il tipo che ha ucciso la tua matrigna e ti ha dato la caccia per tutto il gioco che a malapena ti accorgi che viene fatto fuori?


    Boh mi puzza di sezione tagliuzzata per chiudere il gioco in fretta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su