Re: Shadow of the Tomb Raider
guardando qua https://en.wikipedia.org/wiki/Eidos_Montr%C3%A9al pare che lo studio canadese abbia già collaborato anche allo sviluppo dei due capitoli precedenti, quindi forse possiamo stare un po' più tranquilli riguardo al "poco" tempo che hanno avuto :uhm: forse conosco già un po' il prodotto precedente, non credo che stravolgano l'impostazione di gioco ad esempio :uhm:
comunque hanno reso noti i primi screen legati al gioco. piccozza e arco sono rimasti :asd: ps non so se fosse materiale già vecchio :uhm:
Beh, si. magari sarà un more of the same senza troppa innovazione ma sticazzi.
A me basta esplorare luoghi esotici saltellando sulle pareti tra crepacci senza fondo e sono contento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Beh, si. magari sarà un more of the same senza troppa innovazione ma sticazzi.
A me basta esplorare luoghi esotici saltellando sulle pareti tra crepacci senza fondo e sono contento.
L'importante è che sia facile e si concluda da solo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Trailer di presentazione in computer grafica (no gameplay)
https://www.microsoft.com/en-us/vide...embed/RE201VK#
confermato che microsoft sarà main partner e il gioco sarà sponsorizzato con brand xbox.
Questo non implica uscita anticipata che ormai è chiaro esce per tutte le piattaforme contemporaneamente, ma l'uso del solo brand xbox nel marketing e vedremo se avrà anche dlc in anteprima (ma sticazzi, tanto se li prendo, faccio pacchetto unico scontato tra un anno).
Il reveal completo è previsto per le 15:00 ora italiana.
Senza un gameplay vero si capisce poco. Immagino che spareranno qualcosa all'E3.
Lara pare la versione femminile di Rambo.
Ad occhio sembra che ci sia uno stile leggermente più dark/violento.
Sent from MI 6
Citazione:
Shin
Senza un gameplay vero si capisce poco. Immagino che spareranno qualcosa all'E3.
Lara pare la versione femminile di Rambo.
Ad occhio sembra che ci sia uno stile leggermente più dark/violento.
Sent from MI 6
No. Alle 15 dovrebbe esserci anche il gameplay.
Citazione:
Harry_Lime
No. Alle 15 dovrebbe esserci anche il gameplay.
Ottimo allora mi sintonizzo
Sent from MI 6
Citazione:
Shin
Ottimo allora mi sintonizzo
Sent from MI 6
No, niente gameplay, solo foto. Scusa. :asd:
Sarà all'e3 conferenza microsoft.
Citazione:
Harry_Lime
No, niente gameplay, solo foto. Scusa. :asd:
Sarà all'e3 conferenza microsoft.
Si ho visto. Peccato. Comunque spacciare "l'esplorazione sottomarina" (nuotare sott'acqua per lunghi periodo di tempo) come una delle principali novità è una bella presa per il culo. C'era addirittura nel tomb del 96 :D
Citazione:
Shin
Si ho visto. Peccato. Comunque spacciare "l'esplorazione sottomarina" (nuotare sott'acqua per lunghi periodo di tempo) come una delle principali novità è una bella presa per il culo. C'era addirittura nel tomb del 96 :D
Si ne stanno parlando nelle preview.
Sembra che ci sia appunto un ritorno a sessioni subacquee più complesse di quelle viste nei precedenti e questo è un bene.
Comunque trailer ufficiale su youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=u6zufUxFz1M
Per carità tutto bello ma la prima parte del trailer è una riedizione del primo Rambo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bello.
il "what will I become" spero stia finalmente a sottolineare anche lato sviluppo, che la Lara ragazzina impaurita, si renda finalmente conto di essere una macchina sterminatrice da guerra.
Citazione:
nyonik
Per carità tutto bello ma la prima parte del trailer è una riedizione del primo Rambo...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
"In città sei tu la legge, qui sono io. Lascia perdere. Lasciami stare o scateno una guerra*che non te la sogni neppure"
Sent from MI 6
A me la via presa con gli ultimi capitoli piace molto, però manca sempre quel tocco in più, soprattutto a livello di enigmi, in grado di fare la differenza.
Arrivo sempre alla fine con un "bello, ma..."
spero che gli enigmi siano stati migliorati e ci siano più sezioni platform. le fasi esplorative vanno bene speriamo abbiano
diminuito gli scontri a fuoco a favore di sezioni più ragionate e l'inserimento nel progetto di eidos montreal potrebbe essere positivo
sotto questo aspetto
Citazione:
Venom1905
A me la via presa con gli ultimi capitoli piace molto, però manca sempre quel tocco in più, soprattutto a livello di enigmi, in grado di fare la differenza.
Arrivo sempre alla fine con un "bello, ma..."
Concordo in pieno.
Anche a me piacciono molto, ma manca il senso stesso di tomb raider, che è l'archeologismo e la risoluzione di stanze o palazzi con enigmi complessi con trappolae davvero pericolose.
si infatti gli ultimi due tomb raider sono stati molto belli (sopratutto rise) però alla fine sembrava mancare qualcosa.
se tornasse a fare il vero tomb raider strizzando l'occhio meno ad uncharted sarebbe l'ideale. anche se adesso in teoria
che non vedremo nessun nuovo uncharted magari TR ne prenderà il posto.
Citazione:
Eric Starbuck
Bello.
il "what will I become" spero stia finalmente a sottolineare anche lato sviluppo, che la Lara ragazzina impaurita, si renda finalmente conto di essere una macchina sterminatrice da guerra.
Nella giungla li fa secchi come Batman :pippotto:
Personalmente comunque a livello di puro divertimento mi ha divertito molto molto di più l'ultimo tomb raider piuttosto che l'ultimo uncharted :look:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk