Shadow of the Tomb Raider [Multi] Shadow of the Tomb Raider - Pagina 5

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 332

Discussione: Shadow of the Tomb Raider

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    In pratica durerebbe quanto il primo capitolo della nuova trilogia https://www.tomshw.it/nuovo-tomb-rai...ppo-poco-43584

    però se sarà ricco di cose da fare, missioni secondarie fiche e altre cose io non mi lamento :3

  2. #82
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    "Enigmi più complessi"

    Adesso non so nel secondo capitolo, ma nel primo gli enigmi erano a livello "unisci i puntini" non è che voglia molto ad essere più difficili


    Cmq a me dei vecchi tomb raider, più che gli enigmi mancano le enormi stanze col percorso parkour very hard
    Ultima modifica di CX3200; 30-04-18 alle 07:06

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    insomma mancano anche gli enigmi e le trappole che erano il punto forte dei vecchi TR

  4. #84
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    insomma mancano anche gli enigmi e le trappole che erano il punto forte dei vecchi TR
    e le tette

  5. #85
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Alcune info rilasciate direttamente da square enix al tribeca film festival:

    L'antagonista sarà il dottor Dominguez, il capo dell'organizzazione Trinity. Ulteriori info in merito saranno divulgate in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles.
    Si potrà nuotare sott'acqua con la possibilità di esplorare misteriosi e profondi fondali marini dove sono custoditi oggetti speciali e segreti nascosti.
    Lara passerà da preda a cacciatrice. Evolverà costantemente le sue tecniche di combattimento e diverrà una sola cosa con l'habitat, selvaggio e impervio, che la circonda.
    Ci sarà molto più stealth nel gioco, Lara potrà utilizzare l'ambiente e le ombre per celarsi al nemico.
    Le tombe saranno ancora più ostiche con enigmi sempre più complessi.
    Il gameplay e lo storytelling, rispetto ai precedenti capitoli, non saranno più lineari.
    Lara apprenderà numerose nuove tecniche, come il wall running, che renderanno costantemente variegata l'esperienza di gioco.
    Il level design renderà il gameplay più verticale, l'utilizzo del rampino sarà fondamentale per risolvere alcuni enigmi.
    La longevità del titolo, escludendo le missioni secondarie, si attesterà tra le 13-15 ore totali.

    Mi lascia molto perplesso quelle 13-15 ore di storia.
    Ok, bisogna capire in che modo è strutturata la mappa o le mappe, soprattutto quanto le missioni secondarie presenti abbiano un senso, ma a memoria mi sembra di ricordare una durata di almeno 20/25 ore che ho dedicato alla sola storia del secondo capitolo.
    Comunque va beh, aspettiamo il primo vero gameplay e vediamo se tutto questo avrà un senso.
    Sinceramente non mi ispira granché da quello che hanno detto. Nel trailer pare Rambo, per me Tomb Raider è altro.

  6. #86
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Ci saranno sezione stelth e il personaggio andando avanti apprenderà nuove cose, in stile deus Ex per intenderci, ma anche a me è calato parecchio l'interesse. Mi sembra davvero un Capitolo buttato lì in meno di due anni solo per chiudere l'attuale saga e spillare gli ultimi soldini dai salvadanai degli appassionati.
    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi ispira granché da quello che hanno detto. Nel trailer pare Rambo, per me Tomb Raider è altro.
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    difficile farsi un idea senza aver visto un gameplay aspettiamo l'e3

  8. #88
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Verrò preso per eretico, ma a me i due TR reboot hanno dato di più dei vari Uncharted. In particolare il primo mi ha lasciato un gran bel ricordo. Rise è più un more of the same con un'ambientazione diversa.
    Speriamo bene per quest'ultimo episodio.

  9. #89
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.300

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e le tette
    Enigmatiche tette trappola

  10. #90
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.262
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Verrò preso per eretico, ma a me i due TR reboot hanno dato di più dei vari Uncharted. In particolare il primo mi ha lasciato un gran bel ricordo. Rise è più un more of the same con un'ambientazione diversa.
    Speriamo bene per quest'ultimo episodio.
    Stessa mio pensiero.

    Ho trovato Uncharted 4 eccessivamente sopravvalutato ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  11. #91
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

    Ho trovato Uncharted 4 eccessivamente sopravvalutato ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Diciamo che se togliendo le prime 2 soporifere ore di gioco (in pratica la prima "missione"), il resto è ottimo.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Alcune info rilasciate direttamente da square enix al tribeca film festival:

    L'antagonista sarà il dottor Dominguez, il capo dell'organizzazione Trinity. Ulteriori info in merito saranno divulgate in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles.
    Si potrà nuotare sott'acqua con la possibilità di esplorare misteriosi e profondi fondali marini dove sono custoditi oggetti speciali e segreti nascosti.
    Lara passerà da preda a cacciatrice. Evolverà costantemente le sue tecniche di combattimento e diverrà una sola cosa con l'habitat, selvaggio e impervio, che la circonda.
    Ci sarà molto più stealth nel gioco, Lara potrà utilizzare l'ambiente e le ombre per celarsi al nemico.
    Le tombe saranno ancora più ostiche con enigmi sempre più complessi.
    Il gameplay e lo storytelling, rispetto ai precedenti capitoli, non saranno più lineari.
    Lara apprenderà numerose nuove tecniche, come il wall running, che renderanno costantemente variegata l'esperienza di gioco.
    Il level design renderà il gameplay più verticale, l'utilizzo del rampino sarà fondamentale per risolvere alcuni enigmi.
    La longevità del titolo, escludendo le missioni secondarie, si attesterà tra le 13-15 ore totali.

    Mi lascia molto perplesso quelle 13-15 ore di storia.
    Ok, bisogna capire in che modo è strutturata la mappa o le mappe, soprattutto quanto le missioni secondarie presenti abbiano un senso, ma a memoria mi sembra di ricordare una durata di almeno 20/25 ore che ho dedicato alla sola storia del secondo capitolo.
    Comunque va beh, aspettiamo il primo vero gameplay e vediamo se tutto questo avrà un senso.
    Beh, sono un po' le classiche dichiarazioni che possono dire tutto o niente. Grosse rivoluzioni sicuramente non me le aspetto, quindi credo alla fine sarà comunque un "more of the same", la differenza starà nell'equilibrio dei vari elementi e se finalmente riusciranno ad introdurre qualche tomba ed enigma nella storia principale degno di questo nome.

    Sulla durata della storia io avrei detto che è in linea con gli altri capitoli (che arrivava sulle 30 ore con le attività secondarie), ma potrei anche sbagliarmi

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Diciamo che se togliendo le prime 2 soporifere ore di gioco (in pratica la prima "missione"), il resto è ottimo.
    Io avrei tolto anche qualche cosina in mezzo, con 4 o 5 ore in meno non mi sarei lamentato. Sarà anche che l'avevo giocato poco dopo Rise, magari mi ha pesato di più qualche mancanza a livello di gameplay

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    gameplay dalla conferenza square di oggi



    devo decidere se andare di d1 oppure no

  14. #94
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Mah, non è che mi abbia esaltato sto trailer. Preferisco le fasi di esplorazione

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    anche io avrei preferito se fossero state mostrate anche fasi di esplorazioni. però mi piace Lara in versione cazzuta.

  16. #96
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    WOW! lara rambo mi ha convinto tantissimo in questo trailer! mi piace molto l'idea che il gioco sia più stealth e meno TPS. Già in Rise cercavo di uccidere più nemici possibili in stealth per eliminare solo i pochi rimanenti in conflitto aperto. Però c'è da dire che pure in Rise all'inizio del gioco era "fattapposta", ma poi diventava TPS perchè obbligato dalle circostanze a sparare. Magari anche qui, l'inizio sarà più stealth, poi, diventerà sparacchino.

    Per me è un day1 quasi sicuro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Shadow of the Tomb Raider


  18. #98
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Un villaggio con NPC che danno quest tipo GDR non me lo aspettavo proprio.

    Bella cosa il poter scegliere la difficoltà in modo separato per enigmi, combattimenti e platforming. sicuramente metterei a very hard tutto tranne che i combattimenti che lascerei a normal.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #99
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Bella cosa il poter scegliere la difficoltà in modo separato per enigmi, combattimenti e platforming. sicuramente metterei a very hard tutto tranne che i combattimenti che lascerei a normal.
    sì esattamente, il combat è divertente anche senza essere difficile, gli enigmi no


  20. #100
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.300

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Un villaggio con NPC che danno quest tipo GDR non me lo aspettavo proprio.

    Bella cosa il poter scegliere la difficoltà in modo separato per enigmi, combattimenti e platforming. sicuramente metterei a very hard tutto tranne che i combattimenti che lascerei a normal.
    Horizon zero dawn ha fatto scuola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su