Shadow of the Tomb Raider [Multi] Shadow of the Tomb Raider - Pagina 9

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 332

Discussione: Shadow of the Tomb Raider

  1. #161
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il primo capitolo e rise non è che brillassero come storia speriamo questa di shadow sia piu concreta.
    comunque visto che ci saranno diversi dlc con le tombe valuterò se rivenderlo o
    recuperarlo per fare i dlc.
    Beh la trama non è mai stata un punto forte della serie. Hanno tentato di trasformare il gioco in un mezzo film con questa trilogia reboot (immagino che si siano ispirati ad Uncharted) ma non è che se ne sentisse l'esigenza. Se è vero che le tombe/enigmi sono finalmente tornate/i ai vecchi fasti e il gioco invoglia ad esplorare è già un notevolissimo risultato imho

    Sent from MI 6

  2. #162
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.749

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Per quanto mi riguarda le storie di tombino Raider sono peggio di Indiana Jones e il teschio di cristallo

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.803
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    ma per me la storia non è un problema se hanno migliorato rise come sembra tanto basta.
    TR è piu focalizzato sul gameplay. la durata non mi preoccupa visto tanto che so che non farò mai
    soltanto la principale.

  4. #164
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.433
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    A me quello 2013 è piaciuto davvero tanto. come dicono tutti, l'unica cosa che stona è lara che da piagnulona passa a Rambo in 2 minuti.

    Per il resto è bella l'isola, la sua storia, il cattivo, i comprimari, i momenti epici tipo il ritorno sulla endurance o l'arrivo dell'aereo coi soccorsi... il palazzo giapponese in fiamme, la fuga sulla teleferica e le navi sospese ai cavi, lara che spunta dal sangue nell'ossario... Dai, che scene epiche sono?

    In rise cosa c'è? la valanga all'inizio, la scena nel deserto e la fuga dall'elicottero? boh. A me questi giochi piacciono anche e soprattutto per le scene assurde di azione al cardiopalma.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #165
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me quello 2013 è piaciuto davvero tanto. come dicono tutti, l'unica cosa che stona è lara che da piagnulona passa a Rambo in 2 minuti.

    Per il resto è bella l'isola, la sua storia, il cattivo, i comprimari, i momenti epici tipo il ritorno sulla endurance o l'arrivo dell'aereo coi soccorsi... il palazzo giapponese in fiamme, la fuga sulla teleferica e le navi sospese ai cavi, lara che spunta dal sangue nell'ossario... Dai, che scene epiche sono?

    In rise cosa c'è? la valanga all'inizio, la scena nel deserto e la fuga dall'elicottero? boh. A me questi giochi piacciono anche e soprattutto per le scene assurde di azione al cardiopalma.
    Non sono un fan delle scene super cinematografiche alla call of duty o alla Michael Bay. Si qualcuna va bene ma senza esagerare

    Per tua fortuna Lara qui sembra già in rambo mode quindi nessuna incoerenza lol

    Sent from MI 6

  6. #166
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.615

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    beh le scene Michael Bay sono il pane di questi giochi, Uncharted in primis


  7. #167
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.803
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me quello 2013 è piaciuto davvero tanto. come dicono tutti, l'unica cosa che stona è lara che da piagnulona passa a Rambo in 2 minuti.

    Per il resto è bella l'isola, la sua storia, il cattivo, i comprimari, i momenti epici tipo il ritorno sulla endurance o l'arrivo dell'aereo coi soccorsi... il palazzo giapponese in fiamme, la fuga sulla teleferica e le navi sospese ai cavi, lara che spunta dal sangue nell'ossario... Dai, che scene epiche sono?

    In rise cosa c'è? la valanga all'inizio, la scena nel deserto e la fuga dall'elicottero? boh. A me questi giochi piacciono anche e soprattutto per le scene assurde di azione al cardiopalma.

    ma le ambientazioni sono belle in entrambi l'unica che mi è piaciuta poco è stata la base sovietica di rise.
    per esempio avrei sfruttato molto di piu la parte nel deserto sarebbe stata interessante.
    comunque se mantiene le promesse sicuramente esce fuori un bel titolo.
    in TR il gameplay è il focus. per la storia cinematografica ce già uncharted.
    comunque non lo tocco prima di aver finito spiderman.

  8. #168
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.615

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    sto girovagando sul PSN, vedo che se lo prendo in digitale c'è l'accesso anticipato di 48 ore
    cazzate a parte, sono indeciso se prendere direttamente la versione con il season pass...........in genere se il gioco mi piace (e questo so che mi piacerà) le prendo sempre tutte le cose extra, soprattutto se sono missioni..........indeciso
    cosa buona: pesa solo 30Gb


  9. #169
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    A parte Tomb Raider e Uncharted cosa cè di simile?

  10. #170
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.615

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    perché vuoi qualcosa di simile? gioca quelli, sono il top.........comunque direi The Last of Us, anche se non è proprio simile......


  11. #171
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Perché gli uncharted e i tomb già giocati. Finito Rise avrei un vuoto. Tlou non centra un cazzo

  12. #172
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.615

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    e allora cercateli da solo


  13. #173
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Prima devo raggiungere Liv3 in esplorazione

  14. #174
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.433
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Perché gli uncharted e i tomb già giocati. Finito Rise avrei un vuoto. Tlou non centra un cazzo
    quando avrai la risposta, fammelo sapere.

    Io in genere mi accontento di avere la visuale e meccaniche simili, anche se il gioco è completamente diverso, tipo TLOU appunto. (ma mi piacciono anche giochi come Andromeda, Assassin's creed etc che non c'entrano veramente nulla con uncharted e TR).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #175
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.615

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    TLOU ha più cose in comune con TR di quante ne abbia uncharted comunque eh, il dover raccogliere risorse per fabbricare munizioni e oggetti/sistema di skills del personaggio/sistema di mira più realistico/poter sfruttare l'ambiente per eliminare i nemici/fabbricare trappole/assenza di sequenze a bordo di veicoli ecc ecc. queste cose in Uncharted non ci sono.
    a voler vedere bene l'unica differenza sta nel fatto che in TLOU hai un pg secondario e che Lara può saltare e appendersi con il rampino, oltre ad essere molto più mobile.
    e TLOU2 sarà ancora più simile
    Ultima modifica di Robbie; 13-09-18 alle 11:35


  16. #176
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    TLUO però non può essere giocato d'assalto, Tomb Raider si. Inoltre i ritmi sono abbastanza diversi, senza contare che TLUO presenta una mappa con un percorso lineare, in TR c'erano comunque delle parti (poche) più aperte

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  17. #177
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.615

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    sicuramente, ma le meccaniche di gameplay sono simili, se si cerca un gioco in terza persona dove "sopravvivere" ad una storia raccontata per livelli, andando da A a B dovendo esplorare l'ambiente per recuperare oggetti di gameplay allora TR e TLOU possono essere giochi accomunabili, più di TR e Uncharted. Non ricordo zone aperte in TR, me le ricordo in Uncharted 4, sebbene l'Africa fosse solamente un grosso cerchio esplorabile.
    Ovviamente è la mia opinione
    Ultima modifica di Robbie; 13-09-18 alle 13:09


  18. #178
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Comunque parlavo di storie, non di gameplay.

  19. #179
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.433
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Day 1 rotto... day 1 non rotto...

    Beh... oggi è il day1.

    Vado da unieuro con la mia bella prenotazione e... Non è ancora arrivato.

    Ma porca!

    Volevo farlo installare/aggiornare in pausa pranzo perchè fosse pronto stasera.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #180
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.615

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    io sto giocando da ieri, molto carino, come gli altri, le novità grosse ancora non le ho viste, sono solo a 5 ore di gioco più o meno

    ho una perplessità però sulle nuove opzioni della difficoltà, ho messo esplorazione ed enigmi a livello massimo, quindi niente aiuti/niente oggetti evidenziati con l'istinto ecc ecc...................tutto molto bello peccato però che ci siano le skills che ti sbloccano cmq oggetti evidenziati e quant'altro anche a livello very hard un po' pirla come cosa, rende assolutamente irrilevante la scelta della difficoltà, oltretutto sei costretto a prenderle quelle skills perché altrimenti non puoi sbloccare le altre, è un sistema a tessere adiacenti, devi sbloccare la via per poter andare avanti con le skills successive. Ci sono rimasto onestamente un po' di merda
    Ultima modifica di Robbie; 14-09-18 alle 10:00


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su