Shadow of the Tomb Raider [Multi] Shadow of the Tomb Raider - Pagina 17

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 321 a 332 di 332

Discussione: Shadow of the Tomb Raider

  1. #321
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    eh insomma, tradurre adjustments con aggiustato fa intendere male, avranno corretto dei valori parametrici di qualche arma o outfit, niente di che, piuttosto mi sarei preoccupato nel leggere "gameplay fixed", quello sì


  2. #322
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Il gameplay era già ottimo nel gioco base. di quello non mi preoccuperei.

    Sarei stato preoccupato se lo avessero aggiustato per "la massa", inserendo altre sparatorie di cui sinceramente non ne sento il bisogno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    avranno risolto qualche bug niente di che

  4. #324
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    vabbè, tanto l'ho già finito
    assai caruccio ma c'è molto di meglio in giro, non lo rifarò certo a breve

  5. #325
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    anch'io finito da poco. l'ho molto apprezzato e l'idea di prendere il season pass onestamente mi ha solleticato, ma alla fine penso che, in caso, recupereró la definitive tra un anno o due per platinarlo. forse.

  6. #326
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Io l'ho droppato dopo 6 ore. Secondo me serve qualche cosa di veramente nuovo alle avventure di Lara, anche se non so bene cosa (ormai è sulla scena da parecchi decenni).

    Il primo ed il secondo capitolo del reboot li ho finiti con piacere ma questo terzo non mi ha catturato, era davvero troppo simile ai precedenti nonostante la maggiore cura delle tombe.

    Ps: sentire I dev spacciare i livelli acquatici come novità mi ha fatto ridere, mi ricordo perfettamente che il primo TR ne aveva diverse di sezione sott'acqua... Ed eravamo negli anni '90

    Sent from Mate 20 Pro

  7. #327
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    io non l'ho finito, mi manca l'ultima missione e onestamente non ho neanche lo stimolo per farla, per il resto troppa roba, troppe secondarie, troppo ripetuto il fatto di fare avanti e indietro mille volte. Se si tira dritto per la main forse è meglio


  8. #328
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io non l'ho finito, mi manca l'ultima missione e onestamente non ho neanche lo stimolo per farla, per il resto troppa roba, troppe secondarie, troppo ripetuto il fatto di fare avanti e indietro mille volte. Se si tira dritto per la main forse è meglio
    Shadow "Troppo"? Per gli standard odierni mi è sembrato un titolo decisamente "concentrato"

  9. #329
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    io ho avuto la netta sensazione di venire costantemente deviato per fare cose stupide, io di base sono un completista quindi le ho fatte....ma che due palle, poi come detto troppo troppo troppo backtracking costante e continuo


  10. #330
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Io l'ho droppato dopo 6 ore. Secondo me serve qualche cosa di veramente nuovo alle avventure di Lara, anche se non so bene cosa (ormai è sulla scena da parecchi decenni).

    Il primo ed il secondo capitolo del reboot li ho finiti con piacere ma questo terzo non mi ha catturato, era davvero troppo simile ai precedenti nonostante la maggiore cura delle tombe.

    Ps: sentire I dev spacciare i livelli acquatici come novità mi ha fatto ridere, mi ricordo perfettamente che il primo TR ne aveva diverse di sezione sott'acqua... Ed eravamo negli anni '90

    Sent from Mate 20 Pro
    si e' vero, alla fine e' un more of the same. di ottimo livello, ma pur sempre quasi identico ai precedenti due. comunque io l'ho finito con piacere e continuo a preferire questa serie agli uncharted

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ho avuto la netta sensazione di venire costantemente deviato per fare cose stupide, io di base sono un completista quindi le ho fatte....ma che due palle, poi come detto troppo troppo troppo backtracking costante e continuo
    Non so, io il grosso dell'esplorazione l'ho fatta semplicemente per i cavoli miei (rispetto ai primi due è più libero, quindi semplicemente mi mettevo a girare per la mappa e facevo quello che mi capitava sotto tiro) e di secondarie me ne ricordo poche per ogni zona.

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Shadow of the Tomb Raider

    invece per me questo tomb raider è stato piacevolissimo e l'ho trovato il migliore di questa "trilogia" e il piu
    completo. belle ambientazioni,tecnicamente ottimo,tanta esplorazione e fasi platform e poche sparatorie
    tutto condito da qualche enigma e tombe sempre interessanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su