Re: Spyro: Reignited trilogy
Vabbuò a sto punto tanto valeva prenderlo digitale e metterlo in preload. Mi salgono bestemmie.
Ma siete senza fibra per disperarvi sino a questo punto ?
Io, e mi trovo in culo al mondo, e 45 giga li tiro giù in 20 minuti :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ho scoperto che non è vero che la versione scatolata per Xbox One contiene solo 200 MB.
È una indicazione errata, in quanto se si scollega la console da internet e lo si installa, su disco ci sono 36 GB ed è possibile giocare il primo.
La patch da scaricare è comunque da 42.
http://i.imgur.com/5mlQh6Km.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Non tutti hanno la tua fortuna :boh2:
E sì, siamo senza fibra se ci si dispera così. L'avessimo tutti, nessuno si sarebbe lamentato, ti pare?
Citazione:
Spidersuit90
Non tutti hanno la tua fortuna :boh2:
E sì, siamo senza fibra se ci si dispera così. L'avessimo tutti, nessuno si sarebbe lamentato, ti pare?
Ma infatti che commento del quarzo, sinceramente.
Btw io sono in città e la fibra non ce l'ho :bua:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Numero uno, non c'è ragione di dividere il gioco.
Numero due, non c'è alcuna cazzo di ragione per dividere il gioco.
Numero tre, che divertimento tornare a casa con il mio nuovo gioco appena acquistato, mettere dentro il disco e scoprire che si gioca domani. Immagina come sono contenti i bambini quando ricevono il regalo da mamma e papà e ci si possono pulire il culo.
Numero quattro, che bello quando andranno giù i server del PSN e si rimarrà tutti con in mano un disco pieno di merda, perchè il gioco completo era sul server (quindi per cosa ho speso soldi esattamente?)
Numero cinque, non c'era la minima porcatroia di ragione per dividere il fottuto gioco.
Numero sei, la fibra che scarica 45gb in 20 minuti è un privilegio di pochi, grazie per aver sputato sul resto del mondo, spero che il tuo piccolo pene si senta ben compensato.
Citazione:
Richter
Numero uno, non c'è ragione di dividere il gioco.
Numero due, non c'è alcuna cazzo di ragione per dividere il gioco.
Numero tre, che divertimento tornare a casa con il mio nuovo gioco appena acquistato, mettere dentro il disco e scoprire che si gioca domani. Immagina come sono contenti i bambini quando ricevono il regalo da mamma e papà e ci si possono pulire il culo.
Numero quattro, che bello quando andranno giù i server del PSN e si rimarrà tutti con in mano un disco pieno di merda, perchè il gioco completo era sul server (quindi per cosa ho speso soldi esattamente?)
Numero cinque, non c'era la minima porcatroia di ragione per dividere il fottuto gioco.
Numero sei, la fibra che scarica 45gb in 20 minuti è un privilegio di pochi, grazie per aver sputato sul resto del mondo, spero che il tuo piccolo pene si senta ben compensato.
This, cazzo. Arrivi a casa tutto contento con il tuo nuovo giochillo dopo una giornata di lavoro e, sopresa, non puoi giocarci la sera stessa, ma quella dopo (se te lo puoi permettere). Non saranno questioni di vita o di morte, ma fanno girare i coglioni abbastanza.