Visualizzazione Stampabile
-
Re: RAGE 2
Mi ispira molto dopo questo trailer, certo che se ci fosse la coop al lancio sarebbe spaziale. Spero l'aggiungano in seguito.
-
non ho ancora capito se avrà un itemitizzazzione tipo borderlands o più classico (armi senza stat). Sarebbe più interessante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
non ho ancora capito se avrà un itemitizzazzione tipo borderlands o più classico (armi senza stat). Sarebbe più interessante
Credo riprenderà quello fatto nel primo, no? :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
FC6?
Mica è un DLC? :uhm:
Eh magari. E' un altro far cry.
-
Citazione:
Blade Runner
tra questo e farcry 6 questo tutta la vita
Vorrei vedere, il trailer di far cry 6 fa pena
-
Ma anche non facesse pena... uscito a marzo il 5, annunciato il 6 nemmeno un anno dopo... la politica Ubizoz non si smentisce mai :facepalm:
Eh sì che ne avrebbero di IP per far passare più anni tra un capitolo e un altro delle stesse saghe... mah.
-
-
Citazione:
michele131cl
Che fisica di merda, poi è troppo caciarone, potevano chiamarlo bulletstorm 2 anziché rage2, era più coerente. Ispira un cazzo
-
Citazione:
Biocane
Che fisica di merda, poi è troppo caciarone, potevano chiamarlo bulletstorm 2 anziché rage2, era più coerente. Ispira un cazzo
Se mettono la coop diventa interessante
Sent from Tapatalk
-
Bhè, nel suo, bulletstorm era divertente :sisi:
Ma mi pare che già dal primo trailer si capisse che genere di gioco fosse sto Rage 2, no? Perchè indignarsi ad ogni trailer? :asd:
-
io vedo un titolo si frenetico ma che fa di questo aspetto il suo focus principale
-
Citazione:
Blade Runner
io vedo un titolo si frenetico ma che fa di questo aspetto il suo focus principale
Probabile :sisi:
Ma magari ha pure una trama della madonna :boh2:
Aspetto recensioni :sisi:
-
Citazione:
Biocane
Devo ammettere che anche a me pare fin troppo esagerato, mannaggia.
-
A me sembrano quelle "figate" divertenti sulla carta (e nei trailer) ma che poi ingame fai fatica a fare. a meno che non giochi a facile e sei un dio.
Mi viene in mente Just cause... si, figo ancorare i nemici alla bombola e farli volare via o fare cose elaborate tipo quando nel trailer sopra, spara il tizio sulla pala eolica o stritola con la "forza" il barile esplosivo sul ponte mentre ci scivola sotto... ma nella realtà mentre giochi ste cose non riesci a farle.
Alla fine sceglierai l'arma migliore con cui ti trovi meglio e al massimo sfrutti la mobilità e l'ambiente per stare sempre in movimento.
Spero che il trailer sia una iperbole delle possibilità offerte dal gioco.
-
Per me è importante la "fisicità" del gameplay, avvertire la pesantezza dell'arma tra le mani e un po' di tutti gli oggetti con cui hai a che fare. Ecco, se risulta tutto troppo leggero e incline al decollo, l'appeal mi scende di parecchio.
-
Citazione:
Joe
Per me è importante la "fisicità" del gamplay, avvertire la pesantezza dell'arma tra le mani e un po' di tutti gli oggetti con cui hai a che fare. Ecco, se risulta tutto troppo leggero e incline al decollo, l'appeal mi scende di parecchio.
Esattamente.
-
-
Cosa c'entra il BFG9000 col mondo di RAGE? :|
Basta, non lo compro più.
-
-
Citazione:
Joe
Cosa c'entra il BFG9000 col mondo di RAGE? :|
Basta, non lo compro più.
nel precedente Rage si erano visti dei easter eggs a tema Doom tipo la UAC come logo, adesso c è BFG9000 :asd: