Battlefield V [Multi] Battlefield V - Pagina 2

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 247

Discussione: Battlefield V

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Battlefield V

    Sarebbe bello WW2 giusto per cagare in testa a COD, però le robe d'epoca mi hanno un po' rotto. Speriamo Vietnam o qualcosa di strano. Ma in caso va bene uguale.

  2. #22
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello WW2 giusto per cagare in testa a COD, però le robe d'epoca mi hanno un po' rotto. Speriamo Vietnam o qualcosa di strano. Ma in caso va bene uguale.
    A me ww2 ha divertito parecchio e quest'estate credo di tornare a giocarlo. La modalita zombie è davvero fatta bene, la campagna seppure lineare ti porta verso un finale interessante e il multi con la nuova modalità guerra diverte parecchio. Per me, il miglior cod Dai tempi di black ops2.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #23
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio




    un bel BF nel mondo di Iron Harvest
    Ma te possino.... Per un attimo ho creduto fossero i leak del gioco ..... Mi hai illuso

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V


    Figurati se DICE è così furba da distinguersi dai canonici WW2, moderno, vietnam e futuristico

  5. #25
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello WW2 giusto per cagare in testa a COD, però le robe d'epoca mi hanno un po' rotto. Speriamo Vietnam o qualcosa di strano. Ma in caso va bene uguale.
    Se è come battlefield 1 è cod che gli caga in testa eh

    Cod ww2 è veramente un bel gioco, meccaniche semplici che ti permettono di entrare subito nel vivo dell'azione, varie modalità, tra cui un paio veramente lollose e la campagna zombie molto ben fatta, battlefield da quello che ho provato é un carnaio senza senso

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Più che senza senso è sempre la solita roba da anni. Nessuna novità degna di nota
    Imho, dovrebbero incominciare a pensare a server da 96 giocatori, con 3 fazioni a contendersi gli obiettivi. Obiettivi oltre che "in orizzontale" anche in verticale (ma questo sarebbe possibile forse solo in un ambientazione futuristica, anche se in BF4 mi ricordo una mappa con una montagna al centro che richiedeva di essere "scalata" per raggiungere i 2 obiettivi su di essa)... 64 giocatori, 2 fazioni, mappe "standard" orizzontali... sarebbe ora di introdurre qualcosa di succoso e che manchi agli altri millemila FPS online (non parlo solo di CoD ma degli ennemila indie FPS che danno le piste ai AAA in tal senso... guardatevi Post Scriptum per esempio).

  7. #27
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Battlefield V

    Eh sarebbe bello cosi, almeno sfrutteresti la grande mappa e la varietà di mezzi ed armi... L'unica cosa che mi piaceva di bf1

    Cod ha sviluppato un gioco per partite lampo, in pochi minuti sei già a sparare, partite veloci e adrenaliniche, tante modalità giusto per non fare proprio le stesse cose (anche se si alla fine devi sempre sparare), ottimo per chi torna tardi alla sera e vuole farsi giusto una mezz'oretta di gioco, un paio di partite riesce a farsele


    Bf potrebbe puntare a qualcosa di più complesso come il tuo esempio per dare una seria alternativa, bello sarebbe un simil modalità guerra di cod ma su una mappa come quella di bf1

  8. #28
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    C'è già, da Bad Company 2, se non sbaglio.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Io vorrei che mettessero il friendly fire di base, almeno la gente la smetterebbe di sparare a cazzo e lanciare granate come non ci fosse un domani
    Su Day of Infamy quello più il fatto che praticamente ogni singolo proiettile potrebbe ammazzarti rende le partite più claibrate e ragionate invece di vedere i rambo che fanno robe assurde

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Battlefield V

    Non so, di questo COD provai la beta o demo non ricordo, e mi sembrava sempre lo stesso. Mappe piccole, partite frenetiche dove è facile morire per caso. Anch'io anni fa giocavo a COD ma dopo aver provato i Battlefield, con le mappe immense, la possibilità (a volte) di pianificare un minimo i movimenti ecc.li ho sempre trovati più soddisfacenti. Battlefield 1 paga un po' l'ambientazione antica però le prime volte andavo quasi in PTSD, ci sono certe mappe dove se giochi con le cuffie tra esplosioni carri cavalli ecc. ti sembra di essere veramente in un campo di battaglia per me epico ma sì, ci ho buttato più ore in BF3 e 4

  11. #31
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Battlefield V

    "Facile morire per caso" .... Hai appena descritto Battlefield 1, ho fatto svariate ore di beta e l'ho pure provicchiato a casa di un amico, non sono mai riuscito a stare vivo per più di 10 secondi consecutivi non capivo manco da dove venivo colpito, senza contare quando mi uccidevano sul punto di respawn


    Mentre in cod, già nella beta dopo qualche partita riuscivo a fare delle partite soddisfacenti, vero sono mappe piccole e il gioco è veloce, non c'è molto da pianificare anche se cmq puoi intavolare qualche strategia diversa, più che altro qui devi pensare in fretta a cosa fare e a come neutralizzare il nemico.... Poi dipende dalla modalità, in deathmatch "si sta come d'autunno, sugli alberi, le foglie" in guerra dove ci sono obiettivi e puoi un minimo organizzarti riesco a fare delle belle partite, ma poi ik bello è proprio quello, entri, spari per 10 minuti e ti diverti, in bf1 ci volevano 15 minuti solo ad avviare una partita

  12. #32
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: Battlefield V

    sinceramente preferisco più il concetto di multiplayer proposto da BF che da COD, sono due cose totalmente diverse, con un impegno diverso per poter essere apprezzato. Di certo COD è molto più immediato

    purtroppo sono rimasto deluso da Battlefront, anche se è una cosa leggermente diversa, ma il problema non era ne di mappe ne di gameplay, ma di "gunplay": le armi non mi davano gusto, sparare era noioso ed è stato sfruttato fin troppo "l'imbuto" per generare gli scontri

  13. #33
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Sull'imbuto ho dei ricordi tremendi sul 4, in una mappa ambientata in metropolitana, con venti persone ammassate dietro una porta, con tutti quelli dell'altra squadra che gli sparavano di tutto per fermarne l'avanzata i battlefield non fanno proprio per me

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Battlefield V

    Vabbè state prendendo casi estremi di base sì sono due concetti profondamente diversi di multiplayer, uno non esclude l'altro. Per cui in realtà non vedo un BFV ambientato nella seconda guerra mondiale come in competizione con l'ultimo COD. Poi ognuno in caso sceglie in base ai suoi gusti

  15. #35
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Battlefield V

    A me l'unico bf che ho giocato più di 2 settimane è stato l'hardline, che dopo un primo impatto "bleah", mi divertiva. Perché meno dispersivo. Invece gli altri bf, primo impatto "wow", e poi max 2 settimane e mollavo tutto. Bf1 mi stava piacendo, poi è arrivato titanfall 2 e non ho più messo su il disco. Spero che questo mi duri di più

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sull'imbuto ho dei ricordi tremendi sul 4, in una mappa ambientata in metropolitana, con venti persone ammassate dietro una porta, con tutti quelli dell'altra squadra che gli sparavano di tutto per fermarne l'avanzata i battlefield non fanno proprio per me
    Sì bhè, le mappe al chiuso senza mezzi sono mappe coddare trasposte su BF e non dovrebbero essere prese in considerazione per valutare un BF
    BF vuol dire mappe grandi, mezzi e mille posizioni da cui assaltare uno stesso punto... in quelle mappe, tipo metro, gli ingressi per uno stesso obiettivo erano 2 o 3 al massimo... facile bloccare lì la partita per ore.
    Ricordo mappe di metro only, 3000 ticket (aka 2-3 ore di match) dove ci si imbottigliava nel secondo punto di controllo e si stava lì a lanciare missili, granate e dio sa cos'altro...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    A me l'unico bf che ho giocato più di 2 settimane è stato l'hardline, che dopo un primo impatto "bleah", mi divertiva. Perché meno dispersivo. Invece gli altri bf, primo impatto "wow", e poi max 2 settimane e mollavo tutto. Bf1 mi stava piacendo, poi è arrivato titanfall 2 e non ho più messo su il disco. Spero che questo mi duri di più
    Hai appena bestemmiato, lo sai?
    Dire che Hardline è tra i migliori BF in giro è una bestemmia per chiunque
    Quello è un Payday "versione" BF
    Nulla a che spartire con un BF qualsiasi

  17. #37
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: Battlefield V

    esatto, quella porcata di metro e tutta l'utenza idiota che si metteva là le ore a sparare in un corridoio. SENZA SENSO

  18. #38
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì bhè, le mappe al chiuso senza mezzi sono mappe coddare trasposte su BF e non dovrebbero essere prese in considerazione per valutare un BF
    BF vuol dire mappe grandi, mezzi e mille posizioni da cui assaltare uno stesso punto... in quelle mappe, tipo metro, gli ingressi per uno stesso obiettivo erano 2 o 3 al massimo... facile bloccare lì la partita per ore.
    Ricordo mappe di metro only, 3000 ticket (aka 2-3 ore di match) dove ci si imbottigliava nel secondo punto di controllo e si stava lì a lanciare missili, granate e dio sa cos'altro...


    Hai appena bestemmiato, lo sai?
    Dire che Hardline è tra i migliori BF in giro è una bestemmia per chiunque
    Quello è un Payday "versione" BF
    Nulla a che spartire con un BF qualsiasi
    Nn l ho detto ne pensato, ho detto che è quello che mi ha annoiato meno. I bf li ho giocati tutti, 1942 e bad company compreso, so benissimo che è un spin off fatto a cazxp, ma è il giusto compromesso tra cod e bf per me. Il migliore imho era il primo bad company, il secondo già meno.
    Poi il fatto che quello che.si discosta di piu dalla serie sia quello a cui ho giocato di più è indicativo: la serie mi stufa.subito, però quando ne esce uno nuovo mi viene sempre l hype e lo prendo
    Ultima modifica di Biocane; 22-05-18 alle 11:45

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Il fatto è che appunto BF è diventato troppo monotono in ciò che propone. Quando esce qualcosa di diverso (Hardline) allora ne giova perchè appunto qualcosa di estremamente diverso, vuoi per le modalità, vuoi per il setting cittadino... quelli sulla guerra rompono.
    Bf3 l'ho divorato (mio primo BF in assoluto). Il 4 mi ha annoiato perchè troppo simile al 3. L'1 mi ha annoiato ancora prima, perchè la mancanza di personalizzazione che aveva introdotto BF4 non esisteva manco per sbaglio... questo WW2 temo che sarà per me come l'1... vedremo cmq. A che ora è il reveal oggi?

  20. #40
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.776

    Re: Battlefield V

    mi pare che il reveal sia il 23 sera, alle 11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su