Battlefield V [Multi] Battlefield V - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 247

Discussione: Battlefield V

  1. #81
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.727

    Re: Battlefield V

    sì boh, diciamo un po' meh. Un po' troppo strano per essere WW2, davvero mi aspettavo un mech alla iron harverst spuntare all'improvviso graficamente sempre bello, ma il trailer potevano farlo meglio

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Infileranno ogni vaccata immaginabile, visto che finanzieranno i dlc con le casse premio
    Veramente mi risulta la totale assenza di DLC e micro a me.... forse ci saranno solo robe estetiche come micro e anche fosse fottesega...
    Cmq concordo che il trailer è imbarazzante, ma nel senso che quella sembra la "campagna" e certi personaggi nella WW2 non penso manco ci fossero e sicuramente non vestiti così... vogliamo parlare di Kratos a petto nudo? (o quasi?)
    Detto ciò, della campagna fregauncazzo. Ora mi informo meglio. Come al solito, come accadde per BF3 e SW BF1 anche BF1 son stati tutti benchmark per i successivi titoli. BF4 era il 3 all'ennesima potenza, SW BF2 era il primo con molte più cose. Questo BF5 è BF1 all'ennesima potenza anch'esso... sbaglio sempre a comprare i titoli io

    EDIT: qui più nel dettaglio: https://multiplayer.it/articoli/1996...pressioni.html
    La storia degli archetipi fa molto MMO...

    Rivoluzionando un po' il sandbox, viene rimossa la maschera antigas di Battlefield 1 e viene introdotto lo strumento di costruzione per ogni giocatore. Grazie a questo, sarà possibile personalizzare le basi o costruirne alcune in determinati punti. Sarà possibile aggiungere difese e piazzare torrette fisse nel caso si voglia difendere un determinato punto della mappa. Lo strumento di costruzione permette anche di piazzare torrette anti-aeree nella mappa oppure di attaccarle a un carro creando un mini convoglio che può difendersi anche dagli attacchi aerei.
    Fa molto Planetside 2
    Ecco la "rivoluzione" di cui parlavano. Interessante. Questo potrebbe dare quel qualcosa in più che necessitava il gioco. Vedremo alla beta cmq.

    Tornando alle origini, spariscono gli indicatori sopra i nemici: gli scontri si baseranno ora sulla sola comunicazione di squadra e capacità di osservazione.

    Il 3D spotting tanto non lo usava nessuno, mai...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-05-18 alle 06:02

  3. #83
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Nope, hanno già detto che ci saranno dlc gratuiti e che le microtransazioni riguarderanno oggetti estetici e basta.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    E allora basta, non vedo dove stia il problema
    Che poi ci saranno aberrazioni cromatiche ecc ecc quello sta alla discrezionalità del singolo giocatore... più pacchiani sono, più visibili saranno su schermo

  5. #85
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Battlefield V

    Pg donna in bikini con la quarta.... Così i giocatori avversari saranno intenti a sbavare e posso colpirli


    Cmq a vedere altri video, sembra la fiera del cecchinaggio (come bf1 del resto) il bello dei cod è che le mappe piccole limitano di molto l'efficacia degli snipers

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Pg donna in bikini con la quarta.... Così i giocatori avversari saranno intenti a sbavare e posso colpirli


    Cmq a vedere altri video, sembra la fiera del cecchinaggio (come bf1 del resto) il bello dei cod è che le mappe piccole limitano di molto l'efficacia degli snipers
    Limitano è una parolaccia.
    “Non lo fanno usare”/inutile è la vera espressione🤤🤫

    Io ho mollato anche per questo Cod.

    In BF1 tutte le classi sono buone perche ogni mappa li sfrutta tutti, il problema sono i giocatori che non li sanno usare.
    Ho usato tutte le classi ma quando giro come medico sono l’unico cretino che resuscita il prossimo, mentre il resto spara e basta.
    Se faccio il supporto siamo in due a capire che le munizioni dobbiamo darle.
    Se faccio l’assalto, sono tra i pochi che spara col cannoncino anticarro.
    Se faccio il cecchino, sono come gli altri che si siedono e aspettano per sparare .

    Il difetto reale di questo BF sono state le armi sempre poco stimolanti (una sola buona e pure quelle che si sbloccano nemmeno ti mettono voglia).

    Io saro tra i pochi , ma adoro piu BF1 che gli altri BF finora usciti . Tra maschere a gas, dirigibili e quant’altro è quello che realmente ha cambiato la famiglia.
    Spero che questo BFV non torni indietro .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Oddio, qua sembrano sopperire alla demenza dei giocatori.
    Mi spiego: i medici lo possono fare tutti, ma solo il medic ressa più in fretta e con più vita.
    Le munelle, oltre che darle i supporti immagino, le forniscono anche le basi di default (immagino con delle casse piazzate in degli edifici)
    I cecchini, se bravi, è giusto che ci siano... semmai dovrebbero limitarne il numero. Ridicolo vedere 32 cecchini in un team.
    Tutti possono fare (quasi) tutto sembrerebbe, solo che le classi apposite sono specializzate e fanno meglio quello che tutti gli altri fanno
    Almeno evitiamo situazioni imbarazzanti di medics che non tirano su la gente o supporti che non droppano le munelle.
    Ah, i requisiti paiono essere quelli di BF1 (andando sul sito origin c'è già il gioco in pre-vendita con dei requisiti indicati, anche se non dice quali siano se si confrontano con BF1 dovrebbero essere le minime).
    Io sono cautamente ottimista. Finalmente hanno deciso di cambiare un poco il gioco. L'avrei balzato se fosse stato BF1 reskinato per la WW2. Qua si parla di modifiche anche importanti al gameplay.
    Il 3D spotting che manca è una manna imho. Sopratutto per i cecchini
    Curioso di vedere il gameplay del multy cmq.

  8. #88
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Limitano è una parolaccia.
    “Non lo fanno usare”/inutile è la vera espressione����
    no, non concordo


    il fucile da cecchino viene usato e anche tanto, semplicemente non lo puoi usare alla caxxo di cane come BF ci sono mappe dove è più utile che in altre, da quel punto di vista è anche realistico, in guerra non è che tutti andavano in giro col fucile da cecchino è un'amra che va usata in un certo modo e non lo puoi usare sempre e cmq soprattutto se devi combattere in un bunker

    di sicuro non puoi camperare, perché non ci sono zone troppo sicure, i punti di accesso sono molteplici e una volta eliminati 3-4 giocatori devi cambiare postazione se no ti fanno il culo


    in cod ww2 tutte le classi e le armi sono ben bilanciate, hanno i loro punti di forza e debolezze, non hai mai la sensazione che ci sia una combinazione più forte delle altre dipende dal giocatore, le diverse tipologie di mappe poi ti sprona a cambiare classe (difatti ti da la possibilità di crearti vari pg pronti all'uso per cambiare approccio alla bisogna)

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    https://www.rockpapershotgun.com/201...-daily-chores/

    Altro punto di vista


    Squad leaders can then spend those points on powerful rewards such as V1 rocket strikes, supply drops and a chunky four-seater tank that only your squad can spawn into. It’s the Call of Duty streak system, in other words, but those big match-winning plays can only be acquired through teamwork. Whether less organised players will be able to tell the difference when somebody drops a missile on them is another question.
    Players spawn with less ammo, creating more reliance on classes who can dole it out
    All classes wield a building tool by default, though only Support players can build the most formidable defensive structures.
    Insomma, hanno mixato BF+CoD+Fortnite.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-05-18 alle 08:36

  10. #90
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Battlefield V

    Mi sembra una vaccata. Almeno potevano fare WW2 in un universo alternativo o qualcosa del genere... ma così è una vaccata.
    Torno a giocare a PUBG

  11. #91
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Battlefield V

    Non mi fregano più. Lo prendo a 20 euro insie e ad altri e già è tanto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Ma quando dite vaccata parlate del video/single player molto poco storico o anche del multy?
    Sono l'unico ad essere felice che non sia il solito BF insomma

  13. #93
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Battlefield V



    Everybody Lies...

  14. #94
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma quando dite vaccata parlate del video/single player molto poco storico o anche del multy?
    Sono l'unico ad essere felice che non sia il solito BF insomma
    In effetti non mi è chiaro da dove arriva tutto il tuo entusiasmo.
    Però non vogliamo assolutamente frenarlo. Ci farai da cavia.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #95
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Infileranno ogni vaccata immaginabile, visto che finanzieranno i dlc con le casse premio
    Esattamente
    Ci saranno i bm che gireranno la mappa muniti di solo uncino per sbloccare la mimetica color assorbente usato
    Ultima modifica di Biocane; 24-05-18 alle 09:53

  16. #96
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.987

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché scrivere gp bf 5 e mostrare il gp di bf1

  17. #97
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Battlefield V

    Pure io. Infatti è un clickbait quell'articolo. Stateci attenti e moderate gli entusiasmi.
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché scrivere gp bf 5 e mostrare il gp di bf1
    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://www.rockpapershotgun.com/201...-daily-chores/

    Altro punto di vista






    Insomma, hanno mixato BF+CoD+Fortnite.
    Straquoto, se ho ben capito quello quotato nel post.

    Cioè sblocchi roba, tipo l attuale dirigibile o il treno corazzato, coi punti durante il combattimento ora?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Straquoto, se ho ben capito quello quotato nel post.

    Cioè sblocchi roba, tipo l attuale dirigibile o il treno corazzato, coi punti durante il combattimento ora?
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ni. Si parla di veicoli speciali, ma non penso tanto speciali come quelli


    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Pure io. Infatti è un clickbait quell'articolo. Stateci attenti e moderate gli entusiasmi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    New Gameplay Features è diverso dallo scrivere New Gameplay Video eh
    L'entusiasmo è dovuto al fatto che il setting per i prossimi BF sarà quest d'ora in poi.... tu immaginati BF BC3 con questa impostazione di gioco... ti farebbe schifo? A me no. E manco sulla WW2 mi fa schifo
    Se poi a prescindere vi fa schifo l'idea che finalmente cambino il gameplay che è uguale da una vita è un altro discorso
    Nel video non fa altro che dire a parole quanto si può leggere negli articoli in giro per internet... anzi, da dettagli in più, del tipo che la vita è spezzata in diversi pezzi e che in automatico si cura fino ad una certa %, poi serve trovare una cura. Dice anche che OGNI cosa che si fa avrà un'animazione. Niente più camperare le munelle o i pacchi vita per recpurare le cose, ora si dovrà interagire con essi e si avrà un'animzione che prenderà tot secondi. Idem il tirare su la gente da morta: l'animazione sarà di qualche secondo e sarà interrompibile.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 24-05-18 alle 11:00

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield V

    E intanto mancano i bei tempi in cui facevi il comandante e lanciavi casse, radar e quant’altro.
    Era la cosa che riuscivo a fare meglio di tutto e arrivavo a racimolare un pozzo di punti a game.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su