Battlefield V [Multi] Battlefield V - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 247

Discussione: Battlefield V

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90
    Ultima modifica di Spidersuit90; 26-05-18 alle 07:55

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    https://imgur.com/a/8MYm1bN

    Collezione degli artwork mostrati fin'ora.

    EDIT:

    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-05-18 alle 09:20

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Ricordo che il 9 sera dalle 20.00 conferenza EA che dovrebbe, tra le altre cose, mostrare qualcosa di più utile sul gameplay di Bf5
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-06-18 alle 08:20

  4. #144
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Battlefield V

    Un gameplay del multiplayer direttamente dal post evento EA PLAY di ieri sera:


    Il gioco non sembra male e a mio avviso dopo un paio di mesi di ribilanciamento come classico dei multi competitivi, potrebbe essere un buon passatempo.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-06-18 alle 00:32
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.979

    Re: Battlefield V

    leggo un sacco di critiche ma a me sembra un bel gioco :V


  6. #146
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Un gameplay del multiplayer direttamente dal post evento EA PLAY di ieri sera:


    Il gioco non sembra male e a mio avviso dopo un paio di mesi di ribilanciamento come classico dei multi competitivi, potrebbe essere un buon passatempo.
    Il gameplay non sembra male, non capisco cosa gli sia venuto in mente con il primo trailer

  7. #147
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Battlefield V

    non capisco perchè non stiano spingendo tantissimo sulla distruggibilità (si dirà così? ) dell'ambiente. Cioè dovrebbero pubblicizzarla e mostrarla di più. Mi pare una bella feature che si rivede dopo un bel po' di tempo

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Come volevasi dimostrare il primo teaser trailer valeva meno di 0... niente scene concitate alla rambo e stronzate simili. E' un BF1 con ambientazione della WW2. Chi si aspettava poi di vedere oscenità in quanto a skin anche lì penso si sia ricreduto vedendo questi video...
    Davvero, urlare come i pazzi che avevano snaturato il brand senza aver visto mezzo gameplay, come al solito, si è rivelato insensato
    Domanda: mica si era detto niente 3d spotting? Come mai ogni tanto si vedono dei nemici con sopra il segnalino?

  9. #149
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Battlefield V

    Quoto spider.
    Bel gioco ( meglio di un CoD), sopratutto con un team, grafica ecc ma..
    Ancora WW2.... BASTAAAAAA!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Leggo di alcuni che lamentano una deriva arcade più dei precedenti... ma se è un BF1 con un pelo di personalizzazione in più, come diamine fa ad essere più arcade?

  11. #151
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare il primo teaser trailer valeva meno di 0... niente scene concitate alla rambo e stronzate simili. E' un BF1 con ambientazione della WW2. Chi si aspettava poi di vedere oscenità in quanto a skin anche lì penso si sia ricreduto vedendo questi video...
    Davvero, urlare come i pazzi che avevano snaturato il brand senza aver visto mezzo gameplay, come al solito, si è rivelato insensato
    Domanda: mica si era detto niente 3d spotting? Come mai ogni tanto si vedono dei nemici con sopra il segnalino?
    mh penso che il bersaglio marcato da qualcuno rimanga tale per un po' di tempo, nel video si vede anche tanta gente senza segnalino, difficile da vedere sulle lunghe distanze anche se inquadrato nel mirino

  12. #152
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mh penso che il bersaglio marcato da qualcuno rimanga tale per un po' di tempo, nel video si vede anche tanta gente senza segnalino, difficile da vedere sulle lunghe distanze anche se inquadrato nel mirino
    Sì, quello l'ho visto anche io... oppure potrebbe essere una prerogativa dei soli capi squadra

  13. #153
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Quoto spider.
    Bel gioco ( meglio di un CoD), sopratutto con un team, grafica ecc ma..
    Ancora WW2.... BASTAAAAAA!
    Infatti questo minfa storcere il naso. Porcaccia boia, avevano il Vietnam cazzo.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Un gameplay del multiplayer direttamente dal post evento EA PLAY di ieri sera:


    Il gioco non sembra male e a mio avviso dopo un paio di mesi di ribilanciamento come classico dei multi competitivi, potrebbe essere un buon passatempo.
    Hanno riciclato molto di BF1 ma ho l’impressione che abbiano aggiunto un pizzico di cod, con quei teschietti e numeri post kill .

    Sarà comunque bello come BF1


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  15. #155
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    non capisco perchè non stiano spingendo tantissimo sulla distruggibilità (si dirà così? ) dell'ambiente. Cioè dovrebbero pubblicizzarla e mostrarla di più. Mi pare una bella feature che si rivede dopo un bel po' di tempo
    Ma no

    Anche in battlefield 1 si tirava giù qualsiasi cosa, le volte che son morto tra le macerie non si sa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  16. #156
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Battlefield V

    bf1 non l'avevo giocato e da quel poco che avevo visto non c'era/non ricordo meglio così allora, è sicuramente più interessante a livello di gameplay

    ecco, qua si vede molto meglio. Molto realistico il modo in cui gli edifici crollano e subiscono danni



    alla fine la ww2 era da anni e anni che non veniva riproposta, come BF c'è solo 1942 che è del 2002. Direi che dopo 16 anni possono permettersi di tornarci sopra certo, il vietnam era più interessante
    Ultima modifica di Ceccazzo; 10-06-18 alle 09:27

  17. #157
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    bf1 non l'avevo giocato e da quel poco che avevo visto non c'era/non ricordo meglio così allora, è sicuramente più interessante a livello di gameplay

    alla fine la ww2 era da anni e anni che non veniva riproposta, come BF c'è solo 1942 che è del 2002. Direi che dopo 16 anni possono permettersi di tornarci sopra certo, il vietnam era più interessante
    Anche in Battlefield 1 c'era la distruttibilità. E a mio avviso il problema di Battlefield 1 era proprio che era tutto fuorché la ww1.
    Era la ww2 con gli scenari e gli abiti della ww1. Per questo, mi lascia perplesso tornare su un Battlefield nella ww2. Mi sembra di averlo già giocato. Poi esco da cod, Che per quanto Voi ne parlate male o ci spalare merda, questo ww2 è stato e è ancora un gran gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #158
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield V

    La roba delle fortificazioni nel video pare una mezza cavolata, in pratica ripara i sacchi di cemento? Wow! Per il resto mi è sembrato di rivedere bf1 in azione, quindi tutto sommato ok perché non è diventato un cod.

    Sent from MI 6

  19. #159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Anche in Battlefield 1 c'era la distruttibilità. E a mio avviso il problema di Battlefield 1 era proprio che era tutto fuorché la ww1.
    Era la ww2 con gli scenari e gli abiti della ww1. Per questo, mi lascia perplesso tornare su un Battlefield nella ww2. Mi sembra di averlo già giocato. Poi esco da cod, Che per quanto Voi ne parlate male o ci spalare merda, questo ww2 è stato e è ancora un gran gioco.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma sei sicuro di aver giocato BF?

    Io bf1 me lo sono mangiato ed ho visto WW1 non ho visto cagate della ww2 .
    Ambientazioni, vestiti e disgrazie (gas,trincea e bunker) sono stati elementi caratterizzanti della WW1 .

    Che poi ci sia meno differenza di abiti con la ww2 è normale perche la differenza principale era negli elmi e nella tecnologia, ma gli abiti sono mooolto simili. (sono due eventi della guerra moderna e non si possono avere notevoli differenze)

    Cod io ci spalo merda perche è solo un spawni, spari e cerchi di sopravvivere per usare X bonus (hanno modificato qualche cosa nel tempo ma sempre quello rimane).
    Non hai tattiche serie, non hai ampi spazi e la cosa bella sta nell’impossibilità di utilizzare il cecchino come tale.

    Sono due mondi differenti e non si possono paragonare, quindi evitiamolo di nominarlo.


    Per quanto riguarda il BF1 la distruzione ci stava ed abbondante perche in molte mappe dopo 10 minuti manco un muretto per ripararti hai.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.550

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro di aver giocato BF?

    Io bf1 me lo sono mangiato ed ho visto WW1 non ho visto cagate della ww2 .
    Ambientazioni, vestiti e disgrazie (gas,trincea e bunker) sono stati elementi caratterizzanti della WW1 .

    Che poi ci sia meno differenza di abiti con la ww2 è normale perche la differenza principale era negli elmi e nella tecnologia, ma gli abiti sono mooolto simili. (sono due eventi della guerra moderna e non si possono avere notevoli differenze)

    Cod io ci spalo merda perche è solo un spawni, spari e cerchi di sopravvivere per usare X bonus (hanno modificato qualche cosa nel tempo ma sempre quello rimane).
    Non hai tattiche serie, non hai ampi spazi e la cosa bella sta nell’impossibilità di utilizzare il cecchino come tale.

    Sono due mondi differenti e non si possono paragonare, quindi evitiamolo di nominarlo.


    Per quanto riguarda il BF1 la distruzione ci stava ed abbondante perche in molte mappe dopo 10 minuti manco un muretto per ripararti hai.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    This, io COD ci ho provato ma proprio non riesco a farmelo piacere, troppo frenetico, troppo claustrofobico, praticamente impossibile trovare un numero adeguato di giocatori che non pensi solo ad aumentare il proprio kill ratio ma giochi per l'obbiettivo.
    Battlefield sta proprio su un altro livello per me, perlomeno ti da l'illusione di stare partecipando a una vera battaglia.
    Di questo devo ammettere che dopo la perplessità per il reveal mi sta salendo linteresse.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su