Battlefield V [Multi] Battlefield V - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 247

Discussione: Battlefield V

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Battlefield V

    è un vero terno al lotto trovare frotte di 12enni di ****** è quasi la norma, compresi quelli che teamkillano senza motivo ma quando trovi un team decente è top

  2. #222
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.857

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    è un vero terno al lotto trovare frotte di 12enni di ****** è quasi la norma, compresi quelli che teamkillano senza motivo ma quando trovi un team decente è top
    Si ma poi ci sono anche maggiorenni che sono peggio dei dodicenni, tipo ti passano davanti mentre stai sparando e poi ti votano perché li hai uccisi...Oppure i team da 3 che si alternano per uccidere i 2 compagni di squadra "estranei" ( e poi perdono pure)

  3. #223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Battlefield V

    sì sì cosa risaputa, su reddit ci sono 2-3 post al giorno al riguardo, dovrebbe esserci qualche sorta di ban automatico temporaneo per le team kill intenzionali, dove chi viene killato o altri possono votare se sembrava intenzionale o accidentale. Ora come ora va a culo nel 75% delle partite

  4. #224
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield V

    Come vi sembra questo bfV rispetto a bf1? Non ho fatto tantissime ore al precedente (anche per mancanza di ispirazione) ma era comunque piacevole da giocare. Hanno virato piu' dalla parte di COD o sono rimasti fedeli alle origini?

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Come vi sembra questo bfV rispetto a bf1? Non ho fatto tantissime ore al precedente (anche per mancanza di ispirazione) ma era comunque piacevole da giocare. Hanno virato piu' dalla parte di COD o sono rimasti fedeli alle origini?
    Più CoD
    Tieni conto che, senza alcuna logica, questo BF che è ambientato nella WW2 ha meno veicoli che BF1, che era della WW1... e ho detto tutto.

  6. #226
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Più CoD
    Tieni conto che, senza alcuna logica, questo BF che è ambientato nella WW2 ha meno veicoli che BF1, che era della WW1... e ho detto tutto.
    Le premesse non sono incoraggianti

  7. #227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Battlefield V

    Io invece l'ho trovato il meno COD di tutti. Il fatto di non poter marcare i nemici sulla mappa rende tutto più lento e ragionato invece di andare all'assalto. I mezzi sono più centellinati, ma anche in BF1 era così, in confronto su BF4 era facilissimo prenderne uno

  8. #228
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Io di COD non c'ho visto proprio niente, e l'ultimo Cod lo gioco tutt'ora, quindi so di cosa parlo.

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Il fattore CoD è dato da: spawni, fai 3 metri, muori. Respawni, fai altri 2 metri, morto. Il fatto di non avere mezzi è un dito in culo perchè il gioco è orientato principalmente allo scontro tra fanteria, mentre BF voleva dire mezzi e mappe grandi. Qua di corsa ci metti un cazzo a farti tutte le bandiere eh. Il fatto che non abbia il 3d spotting vuol dire solamente che se camperi in un punto buio resisti più a lungo del solito, ma non comporta nulla in fatto di gameplay, anzi. Gli aggiramenti e le robe alla rambo vengono più facili da farsi e da subire.
    E no Para, in BF1 avevi anche più mezzi che non questo BF5, solo solo per i super mezzi che qua mancano
    Che su Bf4 fosse facile prendere i mezzi non capisco perchè dovesse essere un problema
    BF è mezzi e mappe grandi, con classi di fanteria che venivano utilizzate in loco sulle bandiere, altrimenti usavi i mezzi.
    Qua le bandiere sono talmente ravvicinate che la mancanza di mezzi non si sente, ma solo in quel senso. Narvik è "grande", con il 50% della mappa fatta di acqua (non utilizzabile ai fini del gioco), bandiere che si sviluppano in una sola direzione, 1 carro per parte, 2 aerei per parte.... eh sì, proprio da WW2
    Ultima modifica di Spidersuit90; 21-09-18 alle 11:08

  10. #230
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Di COD non ha niente, se muori ogni 3 metri è un problema di come giochi, il gioco con cod non ha nulla in comune.

  11. #231
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    E molto più frenetico che in passato, da qui il suo essere più coddaro... che poi non sia parimenti veloce ci mancherebbe... si chiama pur sempre BF.
    Mappe piccole, scontri praticamente ravvicinati, velocità di gioco a piedi veloce e caotica... se a te non sembra più coddaro che un BF bad company 2 buon per te. Per me di BF non ha più nulla, solo solo per le dimensioni delle mappe e la pochezza di mezzi. Se devo ammazzarmi a piedi in mappe piccole vado di CoD o di qualche altro gioco votato a quel modo, di certo non prendo BF per farmi ammazzare sempre e solo dalla fanteria.

  12. #232
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Francamente mi pare la solita tiritera di luoghi comuni su COD. Ho visto che l'unico COD che hai giocato, risultante dal tuo profilo steam, è black ops 3, e gli achi che hai sbloccato sono solo della storia. Mi viene un pò difficile parlare del multi di un gioco con una persona che non l'ha neanche avviato.

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Francamente mi pare la solita tiritera di luoghi comuni su COD. Ho visto che l'unico COD che hai giocato, risultante dal tuo profilo steam, è black ops 3, e gli achi che hai sbloccato sono solo della storia. Mi viene un pò difficile parlare del multi di un gioco con una persona che non l'ha neanche avviato.
    Prima di Steam esisteva altro, oltre ai giochi crackati ovviamente
    L'ultimo CoD in cui ho giocato al multy è stato Modern Warfare 3 mi pare
    Quindi in cosa si discosterebbe dalla descrizione che ho dato della saga? Ha mappe grandi? Ha mezzi? E' un gioco lento alla Red Orchestra? Se mi dici che CoD è diventato tutto questo passo a CoD eh, senza pregiudizi
    Se invece, come mi risulta: le mappe sono piccole (o meglio, pensate per scontri di fanteria, thò), senza mezzi, e un gioco frenetico non mi pare di aver detto fregnacce
    E siccome questo BF5 si è rimpicciolito, ha diminuito il numero di mezzi e la freneticità degli scontri è maggiore che in passato, perdonami, ma mi sento di dire che è più coddaro di sempre

  14. #234
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Prima di Steam esisteva altro, oltre ai giochi crackati ovviamente
    L'ultimo CoD in cui ho giocato al multy è stato Modern Warfare 3 mi pare
    Quindi in cosa si discosterebbe dalla descrizione che ho dato della saga? Ha mappe grandi? Ha mezzi? E' un gioco lento alla Red Orchestra? Se mi dici che CoD è diventato tutto questo passo a CoD eh, senza pregiudizi
    Se invece, come mi risulta: le mappe sono piccole (o meglio, pensate per scontri di fanteria, thò), senza mezzi, e un gioco frenetico non mi pare di aver detto fregnacce
    E siccome questo BF5 si è rimpicciolito, ha diminuito il numero di mezzi e la freneticità degli scontri è maggiore che in passato, perdonami, ma mi sento di dire che è più coddaro di sempre
    C'è un ritmo completamente diverso. Ma proprio che non puoi compararlo neanche per sbaglio a Battlefield. Mappe piccole di Battlefield, vuol dire che non sai quanto siano piccole quelle di cod, come tu possa paragonarle, non me ne capacito. Ma basta vedere il range degli sconti a fuoco per capire. Anche nelle mappe più grandi, non arrivi alla grandezza di quelle della beta di Battlefield. I mezzi ci sono ma solo in certe modalità. Se fosse simil cod avrei tenuto la prenotazione ma non c'azzecca un cazzo.
    Ultima modifica di Wilmot26; 21-09-18 alle 13:20

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Sai perchè non ci arrivi alle dimensioni delle mappe di BF? Perchè BF ha 64 giocatori e le mappe sono pensate per 64 persone appiedate... ti credo che quelle di Cod sono più piccoline

  16. #236
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    Pur con 64 persone, non arrivi alla densità e al ritmo partita di quelle di cod.

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    ... appunto perchè le mappe sono "allargate" a 64 giocatori... tu allarga CoD a 64 giocatori, con mappe pensate e costruite per 64 giocatori... ti ritroveresti a giocare a BF5
    Cmq il discorso era che questo BF si è più coddizzato, non che sia identico a Cod in tutto eh
    Rispetto al passato è innegabile la riduzione delle dimensioni delle mappe, la riduzione dei mezzi e una frenesia degli scontri a fuoco maggiore

  18. #238
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Battlefield V

    E niente, mona io che discuto con uno che il multi di cod non l'ha neanche avviato negli ultimi 5 anni, e che vuole dirmi com'è.

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Battlefield V

    Vabbhè, allora BF è come BF1942 e non è cambiato nulla

  20. #240
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Battlefield V

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    E niente, mona io che discuto con uno che il multi di cod non l'ha neanche avviato negli ultimi 5 anni, e che vuole dirmi com'è.
    Il punto è che lui non ti sta dicendo che bfV è come cod ma che sta andando in quella direzione (mappe più piccole e scontri più frenetici e ravvicinati).
    Sono anni che la tendenza di BF è questa e finchè la cosa si limitava ad alcune specifiche mappe piccole e modalità ci poteva stare (alla fine cercavano di attirare i coddari verso il brand) ma ormai hanno del tutto stravolto il titolo che non ha più una sua identità.

    COD è carne, BF era pesce, la guerra a quale dei due fosse meglio è sempre stata ridicola, son sempre stati giochi con approcci diversi.
    Il punto è che nel bene e nel male cod è sempre rimasto carne mentre bf nel tentativo di integrare entrambi gli stili è diventato un aborto.
    Con una spolverata di muffa sopra (le customizzazioni sjw) per dare quel tocco di classe che piace nella cucina svedese.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su