Fallout 76 [Multi] Fallout 76 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 79

Discussione: Fallout 76

  1. #41
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 76

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Quindi userà lo stesso motore grafico del 4???
    Il tizio ha detto che usa un nuovo motore che gli ha permesso di fare cose mirabolanti rispetto al vecchio... dal trailer non si direbbe però. forse è solo più leggero e permette mappe più ampie. non me ne intendo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #42
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fallout 76

    Up per dire che fanno una collectors da 200€ figa.

    Ma quindi è only online PvE

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.774

    Re: Fallout 76

    no dovrebbe esserci anche il pvp sempre attivo

  4. #44
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fallout 76

    Ma allora pare interessante.
    Vedo poco entusiasmo attorno al titolo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #45
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 76

    Perché non è un titolo che volevano i fan di fallout.

    I fan volevano qualcosa alla new vegas in cui hai scelte vere e diversissime, che portano il mondo a comportarsi di conseguenza.

    Qua vai solo in giro in cerca di loot per migliorare la tua base e devi sopravvivere il più a lungo possibile. sembra non ci sia una vera e propria "storia" narrativa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Fallout 76

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Perché non è un titolo che volevano i fan di fallout.

    I fan volevano qualcosa alla new vegas in cui hai scelte vere e diversissime, che portano il mondo a comportarsi di conseguenza.

    Qua vai solo in giro in cerca di loot per migliorare la tua base e devi sopravvivere il più a lungo possibile. sembra non ci sia una vera e propria "storia" narrativa.
    Esatto. È uno spin off ibrido che non accontenta ne i fan dei fallout ne quelli dei survival "duri e puri" (che invece si bagnano su determinate meccaniche che han già confermato come assenti su questo titolo)

  7. #47
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fallout 76

    Sarà tipo un destiny?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #48
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 76

    lol. per niente.

    sarà una roba tipo conan exiles o quei titoli li che vanno su PC. è davvero difficile classificarlo anche per me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #49
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Fallout 76

    Un rust più leggero mischiato a un borderlands senza quello che rende bello borderlands

  10. #50
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fallout 76

    ok allora capisco il poco entusiasmo

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #51
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 76

    Oddio... di borderlands cosa ci vedi?

    Borderlands è un FPS con tonnellate di armi da lootare, ma non c'è crafting (sempre che non chiami il tritatutto crafting) o elementi survival. inoltre è un single o coop con storia, non c'è un mondo aperto condiviso con altri giocatori potenzialmente ostili.

    Fosse stato un simil borderlands forse sarei meno scettico. almeno potrei vivere un avventura assieme ai miei amici, con una storia, un inizio e una fine.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #52
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Fallout 76

    per quello che ho capito sembra esserci tanto survival quanto looter-shooter a la borderlands, per questo l'ho tirato in mezzo.
    howard nella presentazione parlava di come si potesse andare in giro con 3 amici nelle basi militari in cerca di loot, far partire il missile, contaminare una zona, e buttarcisi dentro per menare i mutanti ed avere loot ancora più di alto livello. me lo aspetto per forza di cose molto più shooter che rpg visto che per forza di cose, giocando in multi, il vats o non ci sarà o sarà presente in una forma diversa

  13. #53
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 76

    Può essere. la parte del loot di armi me la sono persa. io avevo inteso che si sarebbero trovate le "risorse" per craftarle o per costruire la propria base.

    Più che altro vorrei capire cosa si "perde" quando si muore. Il tizio ha detto che non si ripartirà da capo ogni volta ma conserveremo i nostri progressi... ma che si intende? inventario? la base? è una roba alla conan exiles in cui la gente deve costruire la base in modo assurdo per fare in modo che non venga lootata da altri giocatori mentre si è offline? ecco. queste cose mi farebbero girare le palle. stare in ufficio col pensiero che qualcuno possa svaligiare casa mia è sufficiente... se devo avere il pensiero anche per la casa virtuale in un videogioco. ciaone.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #54
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Fallout 76

    Non credo avrà quel livello di persistenza

    https://www.gamecrate.com/conversati...’t/19721

    “Other people will show up in your world all the time,” said Hines. “We keep worlds feeling like it has the appropriate number of players. The Elder Scrolls Online does something similar with how it moves you around behind the scenes to whatever feels appropriate instead of you needing to pick a shard of a server like in some MMOs. No. You’re just gonna get on and play. For example, you could be playing in a world by yourself and you don’t see anyone that you know. Then later you go to login and you see that a friend is playing, and you could just decide to go play with a friend and your character is there, your stuff is there, and everything you’ve done goes with you in the same version of the world.”

    (...)

    “All your stuff, including buildings, go with you,” assured Hines. “It’s not like, ‘Oh, that’s on the other server,’ no, that’s all your stuff, so it’s with you. Where your character is, that’s where your stuff is. If two players have structures on the same spot, we have stuff that works through how all that plays out. Don’t think about your stuff and character being separate, no, you’re using old game concepts to think about how this works. You can build things anywhere and you can move it anywhere.”
    Per come ne parlano qua non esistono server o shard predefiniti. Sembra tu possa entrare nella partita, venire matchmakato con gente a caso o amici, assieme al tuo pg vengano caricate pure le tue strutture, e al momento dell'uscita quelle vengano via con te

  15. #55
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 76

    Messa giù così pare interessante. vedremo.

    Devo solo capire se il gameplay possa essere interessante o no. in un gioco alla "TES" potrei giocare all'infinito solo dicendo: "vediamo cosa c'è laggiù in fondo".

    fino all'esplorazione completa della mappa. Anzi, senza quest è anche più stimolante perchè non sai se ti stai cacciando nel covo di bestie incacchiatissime o in una fetch quest di livello 1. Finché si tiene alta la tensione da "territorio inesplorato e potenzialmente letale" per me il gioco potrebbe funzionare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #56
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fallout 76

    ...che poi Erik sarebbe ancora più bello fallo in compagnia di un altra persona

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #57
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 76

    Indubbiamente!"

    Quello che mi rompeva erano le limitazioni date dai nemici umani, tipo che giri allegramente in cerca di erbette per la cena e BAM! headshot da un cecchino nascosto a 200m perdendo tutto quello che avevi trovato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #58
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Fallout 76

    praticamente senza neanche la possibilità di attingere ai mod di nexus ma solo in un secondo tempo a quelli del creation club e al 99% saranno a pagamento e conoscendo la bravura di beth a fare i vanilla, sarà una ciofegata atomica , non mi ci avvicinerei neanche se mi pagano

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Fallout 76

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    praticamente senza neanche la possibilità di attingere ai mod di nexus ma solo in un secondo tempo a quelli del creation club e al 99% saranno a pagamento e conoscendo la bravura di beth a fare i vanilla, sarà una ciofegata atomica , non mi ci avvicinerei neanche se mi pagano
    Ma una volta capito che era solo online e multiplayer only era palese che i mod non ci sarebbero stati da subito.
    E anzi, per fortuna dico io.

    Dare la possibilità da subito,senza server privati, di utilizzare le mod sarebbe stata una porcata allucinante.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: Fallout 76

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma una volta capito che era solo online e multiplayer only era palese che i mod non ci sarebbero stati da subito.
    E anzi, per fortuna dico io.

    Dare la possibilità da subito,senza server privati, di utilizzare le mod sarebbe stata una porcata allucinante.
    si, ma credo che in beth sappiano che almeno il 50% del successo dei loro giochi siano dovuti al mondo dei mod, quindi almeno per la parte singleplayer avrei evitato l'online perenne che tra l'altro voglio proprio vedere come sarà implementato, ad occhio ho la sensazione anzi la quasi certezza che si vagherà in un mondo praticamente senza npc e popolato solo da bestie mutanti,
    ho giocato tutti i fallout sino a new vegas, ho preso anche il 4 ma vanilla l'ho lasciato perdere dopo 4-5- ore di gioco, l'ho ripreso in mano a quasi 2 anni di distanza riempendolo di mod e senza comunque riuscire a finirlo per la pochezza della trama,
    ad un gioco che che trama rasenterà lo 0 assoluto non mi ci avvicino nemmeno, soprattutto senza poterlo neanche riempire di puttanoni moddati a dovere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su