Re: Assassin's Creed Odyssey
Per me si è perso il brivido delle grandi altezze quando nei giochi hanno messo i controlli automatici.
Un tempo erano manuali e pure con la croce direzionale invece che con le levette. attraversare una trave sospesa nel vuoto lo facevi a piccoli passi (click) sulla croce direzionale... Poi con le levette è diventato più semplice correggere la direzione... ed infine hanno messo la "colla" che ti tiene dritto sulla trave qualunque cosa tu prema.
Scusatemi se non ho alcuna nostalgia dei primi giochi 3D di metà anni Novanta, dove la difficoltà maggiore era rappresentata da controlli di merda, magari conditi pure da una telecamera terribile.
dite così ma poi bestemmiate quando dovete fare platforming in dark souls :arrabbiato:
:D:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alteridan
Scusatemi se non ho alcuna nostalgia dei primi giochi 3D di metà anni Novanta, dove la difficoltà maggiore era rappresentata da controlli di merda, magari conditi pure da una telecamera terribile.
Non è una questione di primi giochi 3d, è una questione di controllo. Se il gioco gioca al posto mio non serve manco che sto seduto a premere i tasti.
ma non è stato mai quello lo scopo di AC, non capisco perchè adesso è di vitale importanza averlo
io non lo voglio, è perfettamente in linea col personaggio sapersi arrampicare come una capra di montagna, posso storcere il naso quando lo fanno Lara e Drake, ma gli Assassini cazzo no, loro DEVONO essere così
Citazione:
Harry_Lime
Che a dirla tutta sarebbe anche l'unica cosa realistica che potrebbe accadere a chi si Lancia in un Covone di paglia da un Campanile alto 40 mt.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
https://i.ytimg.com/vi/1Om0UpfQc0Q/maxresdefault.jpg
:asd:
Citazione:
Alteridan
Indubbiamente. Concordo ma mi chiedevo solo se a qualcuno venisse in mente a qualcuno un modo per rendere pepate le sezioni a grandi altezze. Secondo me anche nei non platform fa molto brutto il bordo dei burroni fatto a "muro invisibile" che non permette di cadere di sotto. Pure una camminata di walking simulator sarebbe emozionante se fatta su un sentierino piccolo da cui si possa cadere. non dico di renderla difficile o ostica con dei salti, basta il sapere che se vai oltre il bordo cadi.
ma è vero che esce la remastered di ac3? che pena con questa mossa raschia il fondo del barile di questa serie :asd:
Citazione:
Blade Runner
ma è vero che esce la remastered di ac3? che pena con questa mossa raschia il fondo del barile di questa serie :asd:
Io in effetti conosco parecchia gente a cui il terzo è piaciuto molto (non ho mai compreso il perché), quindi non è sicuramente stupida come mossa.
Citazione:
Blade Runner
Mi sembra sia incluso nel season pass
È così. Fanno come la remaster di Far Cry 3 nel season pass di Far Cry 5.
Nel season pass di Odyssey ci sono le remaster di AC3 e Liberation, escono a marzo.
Citazione:
Venom1905
Io in effetti conosco parecchia gente a cui il terzo è piaciuto molto (non ho mai compreso il perché), quindi non è sicuramente stupida come mossa.
Sicuro non si tratti del quarto? Quello dei pirati? Io non ho mai sentito nessuno parlare bene del 3 :bua:
Forse gli americani :uhm:
Io ne ho parlato bene :smug:
ma seriamente ac3 è il peggior ac mai uscito non ce davvero motivo di fare una remaster :asd:
la remastered di black flag per ps4 esiste già, oddio la remastered...........c'è la versione ps4 ma non ricordo se è uscita molto dopo :uhm:
a me piacque tantissimo, nell'ordine metto
1. Brotherhood
2. Black Flag
3. AC II
comunque se fosse AC 3 non mi sorprenderei, è l'unico capitolo a non avere una versione con "grafica bella su console bella"
Citazione:
Blade Runner
ma seriamente ac3 è il peggior ac mai uscito non ce davvero motivo di fare una remaster :asd:
Beh oddio, l'uno è veramente bruttissimo tolta la grafica.
Come sia uscito il 2 da quelli che han fatto l'1 è un bel mistero :asd:
Azzo ho fatto il primo cacciatore di taglie sottolivellato di 1 livello... Ho dovuto sudare.
Fantastici i popolani che ti attaccano in massa se per disgrazia ne colpisci uno anche di striscio mentre sei in lotta con il tizio.
Non eccelsa l'ia negli attacchi in stealth.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Spidersuit90
Sicuro non si tratti del quarto? Quello dei pirati? Io non ho mai sentito nessuno parlare bene del 3 :bua:
Forse gli americani :uhm:
Si si, parlo del terzo. Poi magari saranno le uniche persone a cui è piaciuto, però praticamente a tutte le persone di cui ne ho parlato (al di fuori del forum) lo reputano un ottimo titolo, mentre Black Flag non è piaciuto a nessuno ("ma ci sono le barche, a me non piacciono", la risposta più comune) :asd:
AC4 è un ottimo gioco sui pirati... sui pirati, non un ottimo AC :chebotta:
AC3 sinceramente bhò... il protagonista, dopo Ezio, era molto sottotono imho. Certo che fare le remaster dei vecchi AC....
:uhoh: