Assassin's Creed Odyssey [Multi] Assassin's Creed Odyssey - Pagina 19

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 548

Discussione: Assassin's Creed Odyssey

  1. #361
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Intanto "ci siamo" automaticamente garantiti un nuovo AC anche il prossimo anno: Assassin’s Creed Odyssey Tops Franchise Sales Records for Current Generation

  2. #362
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Intanto "ci siamo" automaticamente garantiti un nuovo AC anche il prossimo anno: Assassin’s Creed Odyssey Tops Franchise Sales Records for Current Generation
    Se non mi sbaglio hanno già detto che il prossimo anno ci sarà lo stop...

  3. #363
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio hanno già detto che il prossimo anno ci sarà lo stop...
    E' vero, pare che si focalizzeranno solo sui contenuti aggiuntivi di odyssey. Forse hanno capito che non si poteva continuare con il "modello annuale".

  4. #364
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.593

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Dunkey lo distrugge, godetene


  5. #365
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Dunkey dice una marea di puttanate.

  6. #366
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma seriamente ac3 è il peggior ac mai uscito non ce davvero motivo di fare una remaster
    Mai giocato il 3 ma solo dall' ambientazione si capiva fosse merdoso prima ancora uscisse

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Dunkey dice una marea di puttanate.
    Ma più che dire puttanate Dunkey fa video di un certo tipo.
    E' come pretendere recensioni accurate da Honest Trailer

    Non fanno quello

  8. #368
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Questo non so chi sia ma ne parla in un modo entusiasta:


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #369
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    ti risponderò con un vecchio ma sempre di moda



  10. #370
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    AC3 a me non è dispiaciuto, ha il difetto di partire MOLTO lentamente e di portare un protagonista sicuramente meno carismatico dopo una trilogia intera su Ezio Auditore. Un altro aspetto negativo è che, dopo la sontuosità dell'Italia rinascimentale e di Gerusalemme, l'America coloniale è un'ambientazione visivamente meno carismatica, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo delle città, sia in orizzontale che in verticale.
    Al netto di questi difetti, ha comunque avuto i pregi di un'ambientazione maggiormente open world (se le città non sono il massimo, la mappa è molto vasta e le ambientazioni extraurbane sono molto belle, alternando campagne, foreste, montagne e un po' di tutto), l'introduzione del sistema di battaglie navali che sarà poi evoluto in Black Flag e riportato in Odyssey, oltre a chiudere il ciclo di storia di Desmond nel presente. Ha anche avuto un ciclo di DLC interessante (La Tirannia di George Washington o qualcosa di simile) che è stato abbastanza interessante e originale nelle premesse (è un vero e proprio "what if" della storia principale).
    La remaster inoltre contiene anche Liberation (mai giocato) e in generale, inserita nel contesto del season pass, ci può stare come piacevole bonus aggiuntivo.

    Io personalmente AC3 l'ho finito (anche se un po' a fatica), mentre Black Flag l'ho lasciato a metà, trovavo le sessioni navali troppo ripetitive e mi è venuto a noia, nonostante l'ambientazione mi sia piaciuta abbastanza.

  11. #371
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Black Flag effettivamente non finisce più, sembra infinito, troppo


  12. #372
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Black Flag effettivamente non finisce più, sembra infinito, troppo
    A me è piaciuto Black Flag.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #373
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    anche a me, molto, però ad un certo punto ho seriamente pensato "ma quando cacchio finisce?" sarà perché tra una missione e l'altra passi facile facile ore a girare, che è divertente ma non progredisci più con la main


  14. #374
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    AC3 a me non è dispiaciuto, ha il difetto di partire MOLTO lentamente e di portare un protagonista sicuramente meno carismatico dopo una trilogia intera su Ezio Auditore. Un altro aspetto negativo è che, dopo la sontuosità dell'Italia rinascimentale e di Gerusalemme, l'America coloniale è un'ambientazione visivamente meno carismatica, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo delle città, sia in orizzontale che in verticale.
    Al netto di questi difetti, ha comunque avuto i pregi di un'ambientazione maggiormente open world (se le città non sono il massimo, la mappa è molto vasta e le ambientazioni extraurbane sono molto belle, alternando campagne, foreste, montagne e un po' di tutto), l'introduzione del sistema di battaglie navali che sarà poi evoluto in Black Flag e riportato in Odyssey, oltre a chiudere il ciclo di storia di Desmond nel presente. Ha anche avuto un ciclo di DLC interessante (La Tirannia di George Washington o qualcosa di simile) che è stato abbastanza interessante e originale nelle premesse (è un vero e proprio "what if" della storia principale).
    La remaster inoltre contiene anche Liberation (mai giocato) e in generale, inserita nel contesto del season pass, ci può stare come piacevole bonus aggiuntivo.
    AC3 sarebbe dovuto uscire con la struttura attuale, in quel caso secondo me avrebbe funzionato molto meglio. In quel momento il gameplay era ancora molto legato alle città e l'America di quel periodo aveva ancora poco da offrire da quel punto di vista (soprattutto in confronto alle città italiane). Avevano provato ad introdurre altre attività ma erano completamente slegate (io della nave me ne ero completamente dimenticato, cosa che indica quanto il gioco ti spingesse a fare altro che non fosse la main quest).
    Origins poteva avere lo stesso identico problema di AC3, ma è stata cambiata la struttura e funziona

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Io personalmente AC3 l'ho finito (anche se un po' a fatica), mentre Black Flag l'ho lasciato a metà, trovavo le sessioni navali troppo ripetitive e mi è venuto a noia, nonostante l'ambientazione mi sia piaciuta abbastanza.
    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Black Flag effettivamente non finisce più, sembra infinito, troppo
    Io me lo ricordo abbastanza in linea con la serie, come "quantità".
    Se ad un certo punto ti rompi e decidi di rushare mi sembra che puoi farlo senza problemi. Diciamo che forse l'ambientazione e l'utilizzo della barca ti porta comunque a rallentare i tempi anche non volendo

  15. #375
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    AC3 sarebbe dovuto uscire con la struttura attuale, in quel caso secondo me avrebbe funzionato molto meglio. In quel momento il gameplay era ancora molto legato alle città e l'America di quel periodo aveva ancora poco da offrire da quel punto di vista (soprattutto in confronto alle città italiane). Avevano provato ad introdurre altre attività ma erano completamente slegate (io della nave me ne ero completamente dimenticato, cosa che indica quanto il gioco ti spingesse a fare altro che non fosse la main quest).
    Origins poteva avere lo stesso identico problema di AC3, ma è stata cambiata la struttura e funziona





    Io me lo ricordo abbastanza in linea con la serie, come "quantità".
    Se ad un certo punto ti rompi e decidi di rushare mi sembra che puoi farlo senza problemi. Diciamo che forse l'ambientazione e l'utilizzo della barca ti porta comunque a rallentare i tempi anche non volendo
    Beh insomma, ti tocca pur sempre attaccare i forti, se non ricordo male e ci sono le missioni di pedinamento con la nave che a mia opinione è il punto più basso raggiunto dalla serie

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh insomma, ti tocca pur sempre attaccare i forti, se non ricordo male e ci sono le missioni di pedinamento con la nave che a mia opinione è il punto più basso raggiunto dalla serie
    Il pedinamento è una piaga in generale del mondo videoludico
    Comunque per questo genere di cose mi sembra rientrasse nei canoni della serie, c'erano attività pallose come c'erano anche nei capitoli precedenti

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    165

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    AC3 sarebbe dovuto uscire con la struttura attuale, in quel caso secondo me avrebbe funzionato molto meglio. In quel momento il gameplay era ancora molto legato alle città e l'America di quel periodo aveva ancora poco da offrire da quel punto di vista (soprattutto in confronto alle città italiane). Avevano provato ad introdurre altre attività ma erano completamente slegate (io della nave me ne ero completamente dimenticato, cosa che indica quanto il gioco ti spingesse a fare altro che non fosse la main quest).
    Origins poteva avere lo stesso identico problema di AC3, ma è stata cambiata la struttura e funziona
    Infatti, non per niente i due capitoli successivi ad AC3 sono tornati a presentare ambientazioni quasi esclusivamente urbane (Parigi e Londra), AC3 avrebbe sicuramente reso di più con l'attuale struttura di gameplay, anche se bisogna dire che Origins funziona anche grazie ad una direzione artistica e ad un world design di primissimo piano (c'era il rischio concreto di trovarsi davanti a regioni con chilometri e chilometri di distese di sabbia, invece il team si è impegnato tantissimo per offrire un mondo di gioco tanto vasto quanto vario e ben strutturato).

  18. #378
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Una cosa che non ho mai chiesto e non so se sia presente in Origins e Odissey: ci sono ancora le Basi da potenziare?

    Tipo Monteriggioni coi negozi da aprire o la Villa di AC3?

    A me piaceva un sacco quella cosa. mi dava proprio l'idea di progressione. Vedere la desolata Monteriggioni diventare fiorente mi aveva dato gusto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #379
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una cosa che non ho mai chiesto e non so se sia presente in Origins e Odissey: ci sono ancora le Basi da potenziare?

    Tipo Monteriggioni coi negozi da aprire o la Villa di AC3?

    A me piaceva un sacco quella cosa. mi dava proprio l'idea di progressione. Vedere la desolata Monteriggioni diventare fiorente mi aveva dato gusto.
    No. In Odyssey puoi potenziare la nave.

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Eh non è la stessa cosa per, se non sbaglio in Black Flag potevi potenziare sia la nave che la tua magione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su