Assassin's Creed Odyssey [Multi] Assassin's Creed Odyssey - Pagina 25

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 548

Discussione: Assassin's Creed Odyssey

  1. #481
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Il gioco è stato scritto per Kassandra e si vede, d'altronde viene considerato il personaggio canon. Quindi sì, le hanno reso giustizia.

  2. #482
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il gioco è stato scritto per Kassandra e si vede, d'altronde viene considerato il personaggio canon. Quindi sì, le hanno reso giustizia.
    Ottimo!!

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  3. #483
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Vallo a dire a quel diversamente etero di Harry che dice che Kassandra sembra un uomo.

    Altro consiglio: sia questo che Origins, giocali in italiano! ho visto dei video sul tubo che sono agghiaccianti in inglese. in Origins essendo "scuri" parlano come nel bronx, e in Odyssey con un accento "straniero" terribile. In italiano invece parlano in italiano perfetto e pronunciano i nomi greci come siamo abituati a sentirli: quindi avremo Ermete invece di Hermés (pronunciato Her-miss), Atlante al posto di Atlas, Ciro al posto di Kyrios e tante altre che non ho idea di come fossero in inglese.

    Per quanto riguarda il gioco Origins è bello davvero. mi ha preso tanto, ma Bayek di Siwa non è Kassandra e per tutto il tempo ho pensato: se solo potessi avere Kassandra...

    Piuttosto, ora che è passato molto tempo dal day1 e da tutte le polemiche sul grinding, hanno risolto in qualche modo o risulta sempre grindoso? Tipo che per proseguire ti spara cose tipo: "elimina 10 campi di banditi" o cose simili. In Origins non c'erano tutte ste menate e la storia filava via liscia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #484
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vallo a dire a quel diversamente etero di Harry che dice che Kassandra sembra un uomo.

    Altro consiglio: sia questo che Origins, giocali in italiano! ho visto dei video sul tubo che sono agghiaccianti in inglese. in Origins essendo "scuri" parlano come nel bronx, e in Odyssey con un accento "straniero" terribile. In italiano invece parlano in italiano perfetto e pronunciano i nomi greci come siamo abituati a sentirli: quindi avremo Ermete invece di Hermés (pronunciato Her-miss), Atlante al posto di Atlas, Ciro al posto di Kyrios e tante altre che non ho idea di come fossero in inglese.

    Per quanto riguarda il gioco Origins è bello davvero. mi ha preso tanto, ma Bayek di Siwa non è Kassandra e per tutto il tempo ho pensato: se solo potessi avere Kassandra...

    Piuttosto, ora che è passato molto tempo dal day1 e da tutte le polemiche sul grinding, hanno risolto in qualche modo o risulta sempre grindoso? Tipo che per proseguire ti spara cose tipo: "elimina 10 campi di banditi" o cose simili. In Origins non c'erano tutte ste menate e la storia filava via liscia.
    Verissima sta cosa dell italiano!
    Bravo non ci stavo pensando

    Scusate la domanda straniubba, ma tanto nelle versioni download dal ps store cmq poi posso scegleire la lingua che mi pare no? Cioe' a volte dimentico se sta problematica della lingua nell era del digital download e dei bluray sia stata finalmente accantonata (nel mondo dei games intendo) xD
    (non vivo in italia ti ricordo eric)

    Vabbe' HarryLime avra' i gusti suoi, Kassandra per me e' una di quelle che ti prende il pene tra le labbra (quelle di sotto) e non molla MAI tipo bulldog

  5. #485
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vallo a dire a quel diversamente etero di Harry che dice che Kassandra sembra un uomo.

    Altro consiglio: sia questo che Origins, giocali in italiano! ho visto dei video sul tubo che sono agghiaccianti in inglese. in Origins essendo "scuri" parlano come nel bronx, e in Odyssey con un accento "straniero" terribile. In italiano invece parlano in italiano perfetto e pronunciano i nomi greci come siamo abituati a sentirli: quindi avremo Ermete invece di Hermés (pronunciato Her-miss), Atlante al posto di Atlas, Ciro al posto di Kyrios e tante altre che non ho idea di come fossero in inglese.

    Per quanto riguarda il gioco Origins è bello davvero. mi ha preso tanto, ma Bayek di Siwa non è Kassandra e per tutto il tempo ho pensato: se solo potessi avere Kassandra...

    Piuttosto, ora che è passato molto tempo dal day1 e da tutte le polemiche sul grinding, hanno risolto in qualche modo o risulta sempre grindoso? Tipo che per proseguire ti spara cose tipo: "elimina 10 campi di banditi" o cose simili. In Origins non c'erano tutte ste menate e la storia filava via liscia.
    In inglese parlano con aggento greco perché gli attori sono greci.

  6. #486
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda straniubba, ma tanto nelle versioni download dal ps store cmq poi posso scegleire la lingua che mi pare no? Cioe' a volte dimentico se sta problematica della lingua nell era del digital download e dei bluray sia stata finalmente accantonata (nel mondo dei games intendo) xD
    (non vivo in italia ti ricordo eric)
    Ti piacerebbe... Sia in Origins che in odyssey, l'italiano fa parte di un pacchetto extra gratuito scaricabile dal PSN. (penso sia lo stesso per Xbox.)

    Quindi devi: inserire il disco, installare il gioco e scaricare la patch... attendere che sia tutto pronto, avviarlo e poi scaricare il pack italiano dal menu del gioco. (o forse puoi cercarlo manualmente sul PSN nel mentre che scarica la patch e installa il gioco.)

    Io mi sono fatto le prime partite in inglese (mentre scaricavo in background) e da li ho capito che l'italiano era assolutamente necessario.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #487
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    .........Piuttosto, ora che è passato molto tempo dal day1 e da tutte le polemiche sul grinding, hanno risolto in qualche modo o risulta sempre grindoso?
    ma anche no
    il grinding c'era già anche paro paro in origins, è ineluttabile negli open world grossi
    Tipo che per proseguire ti spara cose tipo: "elimina 10 campi di banditi" o cose simili. In Origins non c'erano tutte ste menate e la storia filava via liscia.
    questo è un po' vero sia in odissey che nell'eredità della prima luna
    ma è perché, in entrambi i casi, la main consiste nel cercare e stendere membri di sette disseminati in giro
    come schema non è granché e puzza di vecchio, ma funziona abbastanza perché ti costringe a visitare l'universo mondo di gioco e imbatterti in altre avventure e altri luoghi meravigliosi
    e non è nemmeno così scontato perché, se non fai tutte le scelte giuste, te ne perdi qualcuno e non puoi più potenziare al massimo la lancia di leonida
    alla fine non è poi così noioso e ripetitivo come potrebbe sembrare all'inizio

  8. #488
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Allora, scusate se intervengo un po' d amblè, ho solo un paio di domande relative a Odissey.

    Sto pianificando di giocarmi Origins e a seguire la trilogia di Ezio (2, Brotherhood e Revelations) e infine Black Flag.

    Giocai quando usci' il primo AC e poi il 2 per gran parte, poi è tutto offuscato e ho perso un rene.

    Ora voglio giocare i titoli in ordine cronologico ma concentrandomi su quelli migliori.

    Odissey lo salto a piè pari e semmai lo aggiungo dopo o merita?
    Lo chiedo qua perchè ho sentito tutto e il contrario di tutto.

    A me non importa se il gameplay non è uber magico, o meglio si mi importa ma in questo caso e in generale mi interessa la storia e i personaggi e il mondo inteso come setting figo da esplorare (con belle locations e designs fichi di roba in giro).

    Kassandra è tipo bellissima, ma dico sul serio, uno si aspetta il solito personaggio femminile mediocre dalle grandi produzioni ma invece bang, visivamente è figa e me lo farei tartassare bene, ma anche fica nel senso di cazzuta e vorrei giocare nei suoi panni. Com'è il gioco in questo modo?
    Le hanno fatto giustizia o a livello di dialoghi diventa lammerda?

    Grazie!

    superfap


    teoricamente se vuoi giocare cronologicamente la storia e non la data di uscita dei videogiochi devi iniziare proprio da odyssey che storicamente si pone 3 secoli pima di origins, ed almeno dal mio punto di vista da origine alla nascita della setta degli illuminati e degli assassini a meno di nuovi cambi di rotta con un altro capitolo sui sumeri e gli accadi

  9. #489
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Nah. io lo sconsiglierei. bisogna partire dalla trilogia originale. altrimenti non ci capisci nulla e ti bruci gran parte delle rivelazioni storiche quando ancora avevano senso di esistere.

    è bella sia la bomba alla fine del 2 che il finale del 3.

    EDIT: ma se kassandra in mutande è pure negli artwork originali ubisoft, come è possibile che serva una mod per usarla in mutande ingame?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #490
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    teoricamente se vuoi giocare cronologicamente la storia e non la data di uscita dei videogiochi devi iniziare proprio da odyssey che storicamente si pone 3 secoli pima di origins, ed almeno dal mio punto di vista da origine alla nascita della setta degli illuminati e degli assassini a meno di nuovi cambi di rotta con un altro capitolo sui sumeri e gli accadi
    Eh infatti ci sto pensando anche perchè ho visto quanto pare pazzesco il dlc Fate of Atlantis e mi sta venendo la scimmia xD

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Nah. io lo sconsiglierei. bisogna partire dalla trilogia originale. altrimenti non ci capisci nulla e ti bruci gran parte delle rivelazioni storiche quando ancora avevano senso di esistere.

    è bella sia la bomba alla fine del 2 che il finale del 3.

    EDIT: ma se kassandra in mutande è pure negli artwork originali ubisoft, come è possibile che serva una mod per usarla in mutande ingame?
    1-pensi davvero si crei confusione? Semmai si perde qualche colpo di scena, ma tanto ormai la trama generale degli AC la conosco già xD
    2-kassandra in quella versione secondo me esiste nel gioco, il mod sarà per il nudo

  11. #491
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh infatti ci sto pensando anche perchè ho visto quanto pare pazzesco il dlc Fate of Atlantis e mi sta venendo la scimmia xD



    1-pensi davvero si crei confusione? Semmai si perde qualche colpo di scena, ma tanto ormai la trama generale degli AC la conosco già xD
    2-kassandra in quella versione secondo me esiste nel gioco, il mod sarà per il nudo
    nel gioco esiste, ma è una skin che acquisisci dopo aver partecipato alle olimpiadi solo che al momento non ricordo se sia possibile usarla in game, per l'equipaggio della nave sicuramente si,non ricordo se vale anche per Cassandra,
    l'unica mod che ho usato riguardava solo quella che accorcia un po il gonnellino standard e quello delle corazze rendendola un pelino più femminile rispetto a alla versione base, stop,
    se giochi odyssey usa un equipaggio femminile appena possibile ,i cori che cantano durante la navigazione pur se gli stessi per uomini e donne sono molto più evocativi e belli da ascoltare per il tono delle voci

    Ultima modifica di -jolly-; 19-09-19 alle 16:53

  12. #492
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh infatti ci sto pensando anche perchè ho visto quanto pare pazzesco il dlc Fate of Atlantis e mi sta venendo la scimmia xD

    1-pensi davvero si crei confusione? Semmai si perde qualche colpo di scena, ma tanto ormai la trama generale degli AC la conosco già xD
    Stai parlando con un "cretino" che ha giocato prima il DLC da tanto che era attratto dall'elisio e da atlantide... quindi pensa te quanto me ne possa importare degli spoiler nei videogame. (e durante questo DLC di spoiler sulla trama base di odyssey te ne becchi qualcuno).


    Spoiler su Assassin's creed 2:


    Però tutta la vicenda degli ISU (alieni-coloro che vennero prima) che si scopre in assassin's creed 2 qua te la spiattellano un po' come di dominio pubblico. non la vivi come la bomba dell'epoca.



    Tipo nel finale del DLC di atlantide compare:


    Giunone che farnetica sul sole e che moriranno tutti



    cosa che poi accade alla fine di AC III.
    Solo che è messa giù che tu devi già sapere quello a cui si riferiscono. altrimenti ti chiedi: Quindi? (che è un po' la faccia che fa kassandra in effetti. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #493
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se giochi odyssey usa un equipaggio femminile appena possibile ,i cori che cantano durante la navigazione pur se gli stessi per uomini e donne sono molto più evocativi e belli da ascoltare per il tono delle voci
    oddio figata
    Assolutamente si!


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Spoiler su Assassin's creed 2:


    Però tutta la vicenda degli ISU (alieni-coloro che vennero prima) che si scopre in assassin's creed 2 qua te la spiattellano un po' come di dominio pubblico. non la vivi come la bomba dell'epoca.



    Eh capito già la so sta cosa.

    Io tendo a evitare ogni spoiler quanto più possibile, ma vabbè, questa è una cosa che ho visto e so bene.

    Di fatto forse dovrei semplicemente fare Origins e Odissey e fine, se mi metto pure sulla trilogia di Ezio buonanotte.

    E si lo so, sono gran bei giochi, ma ...il tempo è quel che è, e già ho roba vecchiotta ma che mi preme molto di più giocare (vecchi zelda o final fantasy o altro su pc), quindi...via, deciso, Odyssey e Origins e sto, poi semmai nella vita si vedrà.

    Deciso! Sbem!

    mo devo capire se riesco a comprarmeli con gli scontoni, che sto mese è un po' ostico e con varie spese (e gli scontoni finiscono il 3 ottobre)...

    Mi sa che mi limito a prendere Origins gold edition per ora e odyssey dopo...Origins mi fa una gola unica xD

  14. #494
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    oddio figata
    Assolutamente si!





    Eh capito già la so sta cosa.

    Io tendo a evitare ogni spoiler quanto più possibile, ma vabbè, questa è una cosa che ho visto e so bene.

    Di fatto forse dovrei semplicemente fare Origins e Odissey e fine, se mi metto pure sulla trilogia di Ezio buonanotte.

    E si lo so, sono gran bei giochi, ma ...il tempo è quel che è, e già ho roba vecchiotta ma che mi preme molto di più giocare (vecchi zelda o final fantasy o altro su pc), quindi...via, deciso, Odyssey e Origins e sto, poi semmai nella vita si vedrà.

    Deciso! Sbem!

    mo devo capire se riesco a comprarmeli con gli scontoni, che sto mese è un po' ostico e con varie spese (e gli scontoni finiscono il 3 ottobre)...

    Mi sa che mi limito a prendere Origins gold edition per ora e odyssey dopo...Origins mi fa una gola unica xD
    sarà che sono amante dell'età dell'oro del periodo greco, ma ho preferito molto di più odyssey ad origins, anche per i paesaggi

  15. #495
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    per quanto mi riguarda continuo a pensare fortemente che Odissey è tutto tranne che imperdibile, quasi inutile direi. Origins invece merita molto


  16. #496
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda continuo a pensare fortemente che Odissey è tutto tranne che imperdibile, quasi inutile direi. Origins invece merita molto
    De gustibus, infatti ho premesso che sono un amante del periodo dell'età dell'oro dell'ellenismo
    e per affinità ho preferito odyssey ad origins

    e comunque cronologicamente si pone prima di quest'ultimo,ed in game diversi riferimenti e colloqui soprattutto dopo primi DLC
    è palese che dal/ dalla protagonista e dall'antagonista hanno origine gli assassini e gli illuminati


  17. #497
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Di fatto forse dovrei semplicemente fare Origins e Odissey e fine, se mi metto pure sulla trilogia di Ezio buonanotte.

    E si lo so, sono gran bei giochi, ma ...il tempo è quel che è, e già ho roba vecchiotta ma che mi preme molto di più giocare (vecchi zelda o final fantasy o altro su pc), quindi...via, deciso, Odyssey e Origins e sto, poi semmai nella vita si vedrà.

    Mi sa che mi limito a prendere Origins gold edition per ora e odyssey dopo...Origins mi fa una gola unica xD
    Si, è ok. fregatene dei vecchi per ora. se non ci hai mai giocato pazienza.
    Una curiosità, ultimamente ti leggo spesso fare progetti di recuperare saghe modello "missione impossibile"... ma poi lo fai? o lo pensi solamente?
    (tipo gli zelda o i FF che citi qui... non sono certo giochini da 10 ore cadauno).

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sarà che sono amante dell'età dell'oro del periodo greco, ma ho preferito molto di più odyssey ad origins, anche per i paesaggi
    Io "odio" l'egitto e sono rimasto sorpreso comunque da Origins per varietà e ambientazioni.(forse proprio perchè si tratta di egitto di epoca romana e non quello dei faraoni) di Odyssey ho sentito criticare che sei sempre in "boschi e foreste". è vero? ci sono anche molti detrattori di questa ambientazione si vede.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #498
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, è ok. fregatene dei vecchi per ora. se non ci hai mai giocato pazienza.
    Ho giocato cmq primo e secondo ai tempi (ma il secondo per motivi lunghi da spiegare non lo completai)


    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ultimamente ti leggo spesso fare progetti di recuperare saghe modello "missione impossibile"... ma poi lo fai? o lo pensi solamente?
    (tipo gli zelda o i FF che citi qui... non sono certo giochini da 10 ore cadauno).
    Si lo faccio! Ovviamente sono progetti che non so se completero' mai per intero xD come dici te e' roba lunga.
    Al momento sto completando FF IX su Vita.

    Dopo vediamo su quale mi metto, ma a breve esce Death Stranding e...per me e' day one e penso mi lascero' assorbire completamente (sono un gran fan di Kojima , inclusi i filmati di sei ore ))

    Per dire, devo ancora giocare the Witcher 3, ma porca l oca trovare il tempo per goderselo e' dura.

    Ma se tutto va bene potrebbe essere tutto molto piu' semplice da gestire l anno prossimo (se alcune cose in ambito lavorativo e di location si muovono come spero, fingers crossed)

  19. #499
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    .....ho sentito criticare che sei sempre in "boschi e foreste". è vero? ci sono anche molti detrattori di questa ambientazione si vede.
    è una palla, ovviamente il mondo era molto meno "costruito" di oggi ma un qualche centro abitato si trova ogni 10 secondi di cavalcata
    semmai in origin ci sono più aree deserte, ma mi pare ampiamente giustificato no?

  20. #500
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.963

    Re: Assassin's Creed Odyssey

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, è ok. fregatene dei vecchi per ora. se non ci hai mai giocato pazienza.
    Una curiosità, ultimamente ti leggo spesso fare progetti di recuperare saghe modello "missione impossibile"... ma poi lo fai? o lo pensi solamente?
    (tipo gli zelda o i FF che citi qui... non sono certo giochini da 10 ore cadauno).



    Io "odio" l'egitto e sono rimasto sorpreso comunque da Origins per varietà e ambientazioni.(forse proprio perchè si tratta di egitto di epoca romana e non quello dei faraoni) di Odyssey ho sentito criticare che sei sempre in "boschi e foreste". è vero? ci sono anche molti detrattori di questa ambientazione si vede.
    boschi ci sono cosi come molte rupi da scalAre, foreste assolutamente no se come foreste intendiamo enormi distese alberate, è tutto in linea con quanto era o è tutt'oggi il paesaggio greco una geografia scabra e rocciosa e selvatica, ma tutte le isole pur con qualche licenza "alcuni monumenti non sono mai esistiti tipo la statua colossale di zeus a Cefalonia o sono state troppo ingigantite tipo la statua di atena sull'acropoli che nel gioco è praticamente la statua della libertà mentre in realtà era di 12 mt" sono rese in modo superbo e parlo con cognizione di causa visto che le isole greche praticamente tutte me le sono girate più volte in lungo e largo e ho una stamberghina a Patmos
    Ultima modifica di -jolly-; 20-09-19 alle 13:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su