Devil May Cry 5 [Multi] Devil May Cry 5 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Devil May Cry 5

  1. #21
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Devil May Cry 5

    un vero Devil May Cry ç.ç
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Devil May Cry 5

    La recensione di TGM:

    https://www.thegamesmachine.it/devil...-ps4-xbox-one/

    sta prendendo bei voti un pò ovunque:

    IGN (9.5/10)
    Push Square (9/10)
    Destructoid (10/10)
    Gamespot (9/10)
    PC Gamer (9/10)
    TheNerdMag (9.2/10)
    Easy Allies (9/10)
    Videogamer (9/10)
    PSU (7.5/10)
    Twinfinite (10/10)
    Gamezone (8.5/10)
    IGN Italy (8.8/10)
    Eurogamer: Recommended
    Dualshockers: (9/10)
    True Achievements (9/10)
    Gamekult (8/10)
    Trusted Reviews (9/10)
    XGN (7.5/10)
    GameXplain (Buy)
    EurogamerPT: Recommended
    PCGamingWorld (9.10)
    9lives.be (8.5)
    Jeuxvideo (9/10)
    PSXBrasil (9.5/10)
    USgamer.net (9/10)
    4players.de (8.6/10)
    Dailystar (10/10)
    MSPowerusu (8.5)
    Variety / CGMagazine (6/10)
    Kotaku (BUY)
    Powerup-Gaming (9.6/10)
    Echoboomer (10/10)
    VentureBeat (7/10)
    Gameinformer (8.5/10)
    USGamer (9/10)
    GamingBolt (9/10)
    The Guardian (10/10)
    NWTV (10/10)
    WCCFTECH (9.8/10)

    Recensione di Easy Allies:

  3. #23
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Devil May Cry 5

    io ho solo visto il video sulla demo fatto dal Pregianza
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #24
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Devil May Cry 5

    Allora il thread c'era! Gli do uno sguardo nei prossimi giorni ma lo inizio veramente dopo Metro Exodus (credo di finirlo entro metà marzo).

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Devil May Cry 5

    mi aspettavo una sfilza di commenti invece nessuno ha ancora scritto

    comprato su pc, ho fatto le prime missioni per ora ancora nulla da dire, il gameplay è il solito anche se all'inizio c'è ancora poca azione la trama è da vedere ancora
    a 4k HDR sul mio pc per ora sta giranto a 60 frame la grafica è davvero pompata, venendo da altri giochi (e dalla trilogia HD che mi sono rifatto nelle ultime settimane), sembra di tutt'altro livello come cura e definizione del dettaglio, considerando poi che è un motore proprietario (il RE engine del remake di residet evil 2). Forse c'è un pò troppa lucidità nelle sui personaggi/superfici o comunque qualcosa che rende il tutto un pò troppo finto che è il problema dell'unreal engine

    le impostazioni per pc sembrano messe un pò li e poco ottimizzate in un bel menù "opzioni pc" però sono tante e varie per regolare il più possibile non c'è un opzione per attivare/disattivare l'hdr e al momento sembra partire da solo così ad avvio gioco e si disabilita da sola cambiando la modalità di visione in finestra/schermo intero/ecc non c'è modo di rimetterla boh vediamo

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Devil May Cry 5

    Ho visto il trailer e non ho capito una cosa, c'è sia Dante classico che Dante coi capelli corti ( ma bianchi)? O non ho capito un cazzo io?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Devil May Cry 5

    quello è Nero, del 4

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Devil May Cry 5

    Me lo ricordavo anche lui con i capelli più lunghetti

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Devil May Cry 5

    si gli hanno dato una sfoltita e reso coi lineamente più duri..che sembra dante da giovane


  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Devil May Cry 5

    Lo sto giocando in questi giorni. La trama è solida, incalzante e più si fidelizza con il gameplay e più il voto personale sale. L'unico personaggio che ha qualche problemino nei controlli rispetto agli altrii è Dante. Purtroppo il pad ha i suoi limiti e mettere lo switch per le armi sui grilletti non è propriamente il massimo dell'intuizione e della velocità, anche se è la scelta forse migliore. In ogni caso direi che è promosso.
    Ultima modifica di Mr.Kempes; 20-03-19 alle 12:45

  11. #31
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Devil May Cry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Kempes Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando in questi giorni. La trama è solida, incalzante e più si fidelizza con il gameplay e più il voto personale sale. L'unico personaggio che ha qualche problemino nei controlli rispetto agli altrii è Dante. Purtroppo il pad ha i suoi limiti e mettere lo switch per le armi sui grilletti non è propriamente il massimo dell'intuizione e della velocità, anche se è la scelta forse migliore. In ogni caso direi che è promosso.
    Per Dante devi farci l'abitudine, io ci ho messo una ventina di ore ad imparare ad usare tutti personaggi ma ne è valsa la pena. Potresti anche puntare su un numero inferiore di armi così non devi passare in fretta e furia da una all'altra (quando sblocchi un pò di mosse e potenzi gli stili puoi fare SSS anche con la spada e barlog).

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    149

    Re: Devil May Cry 5

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Per Dante devi farci l'abitudine, io ci ho messo una ventina di ore ad imparare ad usare tutti personaggi ma ne è valsa la pena. Potresti anche puntare su un numero inferiore di armi così non devi passare in fretta e furia da una all'altra (quando sblocchi un pò di mosse e potenzi gli stili puoi fare SSS anche con la spada e barlog).
    Sì, infatti già da ieri ho cominciato ad utilizzare anche il dito medio per entrambi i grilletti. Meglio degli altri giorni in cui dimenticavo totalmente di premere. Il medio non è un dito da pressione dei tasti, solitamente. E credo che sia per questo che non mi partiva l'input per la pressione. Comunque sempre meglio dell'utilizzare l'indice su tutti i dorsali, che ti fa perdere un botto di tempo e rischia di confonderti le idee durante l'esecuzione. Grazie per il consiglio sulle armi, comunque: credo che diminuirò la roba nella borsa.

  13. #33
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Devil May Cry 5

    Pare abbia già venduto più di 2M di copie,con tanto di record per Capcom e quant altro

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su