Gears 5 [One] Gears 5

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Gears 5

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Gears 5

    ecco il trailer di annuncio:

    Ultima modifica di Leorgrium; 07-09-19 alle 17:16 Motivo: correzione titolo

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gears of War 5

    Su di me ha sempre il suo fascino gears.
    Anche se ammetto che avrei voluto delle novità sostanziose nel gameplay. Ma va bene cosi dai. mi accontento.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Gears of War 5

    Questo come tutti i loro first party usciranno anche su pc? La one è la prima console microsoft che ho saltato e quasi quasi ci farei un giro su pc... I primi capitoli li ho giocati un mare di volte, e i primi due mi sono piaciuti molto.

  4. #4
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Gears of War 5

    A prezzo budget as usual
    O addirittura mi faccio 10 euro di gamepass che in un mese la campagna la porto a casa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gears of War 5

    Spero lavorino bene sul single, nell'ultimo capitolo era veramente sottotono, il peso degli anni inizia a sentirsi.
    L'impressione dal video non è male, storia più matura, combattimenti melee, danni localizzati, boss belli grandi.

    Il multy fino ad ora è sempre stato una certezza, sperosolo non facciano danni con le lootbox

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gears of War 5

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Questo come tutti i loro first party usciranno anche su pc? La one è la prima console microsoft che ho saltato e quasi quasi ci farei un giro su pc... I primi capitoli li ho giocati un mare di volte, e i primi due mi sono piaciuti molto.
    Il 4 l'ho giocato su PC e gira benissimo. questa mattina mi sono comprato pure Forza Horizon 3. disicuro la generazione "one" la salto. per la prossima console vedo quanto mi converrà rifare il pc o prendere la console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gears of War 5

    Confermata l'uscita per il 10 settembre: ecco un pò di info e i trailer mostrati.

    Escape

    Escape is a new, aggressive, high-stakes co-op mode featuring a three-player suicide squad that must work together to take out enemy hives from within, which we announced at the Xbox E3 Briefing. It’s everything you love about Gears, turned up to 11. Tune into live.gearsofwar.com for the Escape gameplay debut beginning today at 5:00 p.m. PDT, featuring our friends Austin Creed, Tyler Breeze and AJ Styles from the WWE, or experience it for yourself at select Microsoft Stores through June 10.

    Map Builder

    Map Builder will debut alongside the game at launch. With Map Builder, you can create custom Escape hive maps and experiences to share with and challenge your friends.

    Versus

    Versus mode will make its debut in July with the Gears 5 Tech Test. Join us to be one of the first to play our all-new competitive game type – Arcade–a frenetic experience built for jump-in, over-the-top fun, as well as the next evolution of our esports mode, Escalation 2.0. Access to the Gears 5 Tech Test is included with Xbox Game Pass or by pre-ordering at participating retailers, including the Microsoft Store.

    Horde

    Horde mode will return in August with a hands-on gameplay debut at gamescom that will feature new character abilities can turn the tide on the battlefield.

    Campaign

    Finally, the Campaign will debut with the release of Gears 5 into Early Access on September 6. With all-out war descending, Kait Diaz breaks away to uncover her connection to the enemy and discovers the true danger to Sera–herself. This is the biggest Gears campaign ever and the first to feature three-player split-screen campaign co-op. We can’t wait to experience it together with you.

    More Choice in How to Play

    With Gears 5, we are proud to offer more options than ever to be part of the Gears family. The game will be available with Xbox Game Pass for PC and Console, with early access for Ultimate members, for sale on digital stores including Steam and the Microsoft Store on Windows, and available on disc and digital download from our retail partners worldwide.

    As we announced today, we’re pleased to offer the Terminator Dark Fate Character Pack as a bonus offer included with your pre-order or for Xbox Game Pass members who play before September 16.

    For the fan who wants it all, Gears 5 will also have a Jack Drone Collector’s Edition, which includes the Ultimate Edition plus a premium collector’s box, a special collectors booklet, an exclusive in-game Jack skin and a functioning flying Jack drone for $269.99 USD at GameStop stores everywhere.9
    About

    The world is crumbling. Humanity’s reliance on technology has become their downfall and enemies are uniting to wipe out all survivors. As Kait you must journey across the biggest, most beautiful Gears world to uncover the origins of the Locust, and fight with your squad to protect what’s left.

    Key Features

    Never Fight Alone: Play solo or with a friend in local split-screen co-op, or online co-op. Battle alongside your friends anywhere with cross-play between Xbox One and PC.
    Explore Sera: Skim across glaciers, sail over deserts and descend into sunken ruins to discover the largest and most diverse Gears world ever created.
    Visual Showcase: Play every mode in 4K Ultra HD resolution with stunning HDR at a smooth 60 frames per second.
    Just the Beginning: Additional features, co-op and competitive modes still to be announced.





  8. #8
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Gears of War 5



    Everybody Lies...

  9. #9
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Gears of War 5

    Solo io ci sto giocando qui?


    Everybody Lies...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gears 5

    Io ho iniziato la campagna oggi

  11. #11
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gears 5

    Installato e pronto. volendoci giocare in coop, non ho ancora iniziato e lo faremo con calma 1 sera a settimana da qui a... boh... natale?

    Non ho capito se si possa giocare in 3 e il terzo fa il robottino... magari giocando capirò cosa potrà fare il robottino.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Gears 5

    Ho finito la campagna e la parte finale è da per me alla fine gli autori o chi di dovere ha sbroccato di brutto facendo una scelta del cazzo e una conclusione come il capitolo precedente che ho odiato. Boh peccato, una bella campagna tranne per il finale

    Ora vedo quanto sbatti ho di farmare i personaggi online

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gears 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ora vedo quanto sbatti ho di farmare i personaggi online
    Farmare? Ma in che modalità?

  14. #14
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gears 5

    Com'è la modalità "fuga"? qualcuno l'ha provata? sembra un po' più interessante della classica orda.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Gears 5

    c'è la modalità fuga e orda dove ci sono i personaggi da livellare e le carte da sbloccare col simi "loot box" che migliorano le loro capacità di combattimento
    Oltre al profilo utente che però a quanto pare salendo di livello non sblocca niente, è solo un numero per fare i fighi online

    ci sono diverse missioni mooolto farmose da fare entro 3 mesi mi sa per sbloccare qualche skin o cazzatina

    ecco riguardo alle skin sono rimasto moolto deluso. I personaggi hanno solo una skin e non vedo modo di sbloccarne altre, salvo qualcuna in vendita o da sbloccare con le missioni farmose di cui sopra


    La modalità fuga non mi è sembrata niente di che. Interessante l'idea che parti con la pistola e una manciata di proiettili e devi raggiungere la fine del livello vivo prima che ti raggiunga il gas. Solo che devi lemosinare le armi e i proiettili dai cadaveri e tocca arrangiarsi con quello che si trova sperando che gli altri compagni non ti freghino tutto lasciandoti solo coi coltelli..Non so, non mi ha colpito particolarmente..

    Anche l'orda mi ha deluso un pò per l'eccessiva sfaccettatura in classi dove qualcuno può fare cose che gli altri non possono fare, cosa che in un FPS frenetico non c'era bisogno di imporre una tale coordinazione e organizzazione, visto che ovviamente nella quasi totalità delle partite si fanno random e quindi non sai mai con chi vai, e già mettere la variabile "giocatore che non crepa sempre e sa sparare decentemente" sarebbe già abbastanza. Oltre a questo comunque le mappe mi sono sembrate eccessivamente piccole. I nemici ti compaiono letteralmente in faccia e non hai spazio per organizzarti un pò ma soprattutto muoverti visto che sei perennemente circondato in un angolino di mappa

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Gears 5

    il multiplayer competitivo è basato tutto solo sull'uso del fucile a pompa ho fatto qualche match online, e tutti usano quell'arma e basta poi io a giocare col pad su pc online mi sono dato la zappa sui piedi visto che si nota che gli altri sono più veloci nei movimenti e nel prendere la mira

    me ne ritorno a giochicchiare all'orda

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gears 5

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il multiplayer competitivo è basato tutto solo sull'uso del fucile a pompa ho fatto qualche match online, e tutti usano quell'arma e basta
    Si, l'online di Gears è sempre stato basato principalmente sul fucile a pompa e sullo scontro ravvicinato. All'inizio può essere frustrante (esplodi in un nano secondo ), ma appena inizi a padroneggiarlo da grosse soddisfazioni.
    Il lancer comunque non è da sottovalutare, nelle modalità a squadre e con la ricarica attiva fatta bene, può essere fondamentale come supporto.

    Poi ci sono le armi speciali, ma io ho sempre fatto schifo ad utilizzarle.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Gears 5

    una partita ad orda completa, quindi di 50 ondate, con un gruppo buono dura sulle due ora e mezza

    mi sto divertento parecchio con Jack, il drone volante, in orda, visto che è un personaggio fuori dagli schemi puoi svolazzare in giro per tutta la mappa e sei invisibile quando non "spari"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su