Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2 - Pagina 11

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 256

Discussione: Ni-OH 2

  1. #201
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: Ni-OH 2

    Ditemi come diablo approcciare questo gioco.
    Ieri dopo la centesima morte al secondo livello, l’ho disinstallato smoccolando.
    Sarà la vecchiaia ma davvero non riesco a leggere gli scontri contro i demoni, è tutto un frulllare di legnate di cui non capisco la provenienza.

  2. #202
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ditemi come diablo approcciare questo gioco.
    Ieri dopo la centesima morte al secondo livello, l’ho disinstallato smoccolando.
    Sarà la vecchiaia ma davvero non riesco a leggere gli scontri contro i demoni, è tutto un frulllare di legnate di cui non capisco la provenienza.
    Magari e' la vecchiaia anche per me... non ho mai capito il discorso del ki, e dopo una decina di ore col NiOh originale non sono sicuro che questo seguito sara' divertente. E ci sono anche le "stances"... sembra quasi un lavoro.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #203

    Re: Ni-OH 2

    Piccolo consiglio, se siete in difficoltà provate con la kusarigama, stunna spesso ed ha anche colpi a media distanza.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  4. #204
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Magari e' la vecchiaia anche per me... non ho mai capito il discorso del ki, e dopo una decina di ore col NiOh originale non sono sicuro che questo seguito sara' divertente. E ci sono anche le "stances"... sembra quasi un lavoro.
    Le stances c'erano anche sul primo

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ditemi come diablo approcciare questo gioco.
    Ieri dopo la centesima morte al secondo livello, l’ho disinstallato smoccolando.
    Sarà la vecchiaia ma davvero non riesco a leggere gli scontri contro i demoni, è tutto un frulllare di legnate di cui non capisco la provenienza.
    nel senso che ti ritrovi a combattere con più nemici contemporaneamente? se sì allora cammina più piano nei livelli per attirarne uno alla volta.
    se invece col singolo nemico lo perdi di vista, con r3 metti il lock della telecamera su di lui e non lo perdi
    se non è nessuna delle due allora non ho capito cosa intendi, prova a spiegarmelo così cerco di aiutarti
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Magari e' la vecchiaia anche per me... non ho mai capito il discorso del ki, e dopo una decina di ore col NiOh originale non sono sicuro che questo seguito sara' divertente. E ci sono anche le "stances"... sembra quasi un lavoro.
    il ki è la stamina o quanto "fiato" hai per eseguire mosse. quando fai le combo si consuma e diciamo che una parte va persa, mentre la restante si può recuperare (la parte di barra verde che diventa rossa). come? premendo r1 (o schivando se hai sbloccato questa possibilità), però premerlo al momento sbagliato ti ridà poco ki e poca rigenerazione di quello perso. finita una combo la parte che dicevo diventare rossa, comincia a diventare blu. quando è tutta blu premi appunto r1 e immediatamente sarà verde e quindi riutilizzabile e avrai anche un boost nel ripristino di quella parte persa (diciamo trasparente).
    volendo c'è anche il dojo per esercitarsi

    le stance non è obbligatorio usarle, specialmente all'inizio. tenete ad es. quella media che è un buon compromesso tra agilità e danni e fate pratica. poi imparerete a cambiarla prima di attaccare un nemico se sapete che con quello è meglio la bassa o alta ecc. poi i pro gamer cambiano di continuo durante le combo, ma non è facile e ripeto non serve

    intanto godo che a mezzanotte si sblocca il dlc2 che promette bene
    tra l'altro per chi avesse finito il primo

    torna la rana e hayabusa


  6. #206
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Ni-OH 2

    madonna il grindind della tipa che droppa l'abilità fica con la spada mi sta uccidendo...........mi ci metto solo perché tanto non posso uscire di casa

    p.s.: parlo del secondo dlc
    bellissimo questo gioco, per me Nioh e Nioh 2 sono a mani bassissime i migliori action combat che io abbia mai giocato, se nel terzo ci mettono una storia e un'atmosfera alla bloodborne diventano davvero le pietre miliari del genere.
    Ultima modifica di Robbie; 08-11-20 alle 10:32


  7. #207
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ni-OH 2

    Preparatevi per tante avventure #Nioh2 il 5 febbraio 2020!
    Nioh 2 Edizione completa per PS4 ✅
    Nioh 2 Edizione completa per PC / Steam ✅
    Collezione Nioh Remastered per PS5 ✅
    Aggiornamento gratuito da Nioh 2 a Nioh 2 Remaster ✅
    Salva i trasferimenti di Nioh 1 e Nioh 2 alla prossima generazione ✅
    Multiplayer di Cross Gen ✅

  8. #208
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Ni-OH 2

    l'uscita di Nioh 2 ha reso il primo capitolo assolutamente inutile. Questo seguito è Nioh come avrebbe dovuto essere, è Nioh 1 riveduto e corretto, meglio in tutto. Non vedo perché qualcuno dovrebbe voler giocare al primo capitolo dopo l'uscita del secondo


  9. #209
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Ni-OH 2

    per la bellissima storia



  10. #210
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ni-OH 2

    Boh, io ho giocato a Nioh 1 per i primi 6-7 capitoli, ho dovuto farmi aiutare dopo i primi livelli perche' proprio era impossibile. Se ricordo bene ho passato un livello con montagne, caverne, e... terme. Verso la fine del livello la quantita' di nemici era ingestibile.
    In Dark Souls ho penato tantissimo all'inizio di Demon Souls e poi sono andato avanti bloccandomi solo ai boss. In Nioh 1 dopo un po' di livello c'era un muro invalicabile. Poi sara' che non mi e' mai andata giu' la storia del ki, magari e' per quello.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #211
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Ni-OH 2

    il ki non è altro che la stamina di DS, solo che qui puoi recuperarne un pochino premendo un tasto al momento giusto.
    Comunque in quanto a combattimento e gestione del personaggio Nioh caga in testa a ogni singolo gioco del genere, per distacco.


  12. #212
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ni-OH 2

    questo mercoledì (16/12) alle 13 streaming coi dettagli del nuovo dlc che esce giovedì 17 e gamplay ps5


    io intanto sto finendo il secondo dlc a dotd e ho iniziato dotw, sto rirollando una pergamena che ha drop etereo di base e spero di metterci la diade kusarigama e un paio di ultimate (ma mi escono sempre le diadi/ultimate sbagliate), ma soprattutto sto impazzendo a rirollare uno yasakani decente (sempre nella pergamena c'è un big sudama) per poi trasformarlo in etereo e anche lì ci sarà da impazzire e sperare che mi esca amaterasu

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ni-OH 2

    ieri ho sbloccato l'ultimo trofeo e dopo oltre 440 ore all'attivo ho ancora voglia di giocare!
    la svolta è stata l'abisso: inizialmente lo stavo evitando perchè pensavo di non essere pronto con equip/livello, poi ho provato e già solo al primo piano mi ha dato talmente tanti amrita che son salito di parecchi livelli e i drop sono dal +37 in su quando io ero fermo al +29 forse...
    adesso anche avendo fatto solo 4-5 piani e ho una build decente (non finita o min/maxata ma quasi) faccio in solo facilmente le missioni in sogno del saggio che prima faticavo a fare in gruppo
    sicuro voglio andare un po' avanti nell'abisso, non credo tutti e 108 i livelli più le 5 profondità però qualcosa sì. magari perfezionare un po' la build. finire il sogno del saggio e fare quello del nioh invece mi attira poco (tranne forse una missione dojo che sblocca il kimono da addestramento)
    gran giocone, migliorato in tutto nonostante il vizietto dei ricicli

  14. #214

    Re: Ni-OH 2

    L'ho iniziato da qualche giorno e... Vabbé, ho già capito che ci passerò millemila ore come con il primo, una cazzo di fottutissima droga.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ni-OH 2

    brafoooooh era ora!!
    io ogni tanto faccio un paio di livelli dell'abisso o qualche spedizione nelle missioni pergamena
    se ti serve qualcosa chiedi

  16. #216

    Re: Ni-OH 2

    Finita la seconda area, finora molto simile al primo, e questo è bene.

    Ho l'impressione che sia un pochino più semplice e non solo per la presenza dei bot blu.

    Le nuove meccaniche sono abbastanza chiare, anche se non ho capito come aumentare il livello delle abilità legate allo spirito guardiano (quelle che attivi con R2 + quadrato o cerchio)

    Ah si, e dove si vedono le eventuali ricompense che ti danno se evocano una tua tomba

    Il portale tori è perfetto, in pochi secondi sono dentro alla partita di qualcuno, e si farma a bestia.

    Droga pura!

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  17. #217
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ni-OH 2

    per le abilità o droppi un nuovo nucleo d'anima dallo stesso tipo di nemico o ne fondi due come fai con le armature/armi, ma al santuario (armonizza vuol dire associarle a uno spirito guardiano, riti del riposo le sacrifichi per ottenere punti skill nel ramo metamorfo, fusione appunto le potenzi o cambi il colore)

    penso di non aver mai lasciato una mia tomba, ma ad es. le pergamene che ho condiviso poi davano un messaggio automatico, non ricordo se subito all'accesso o alla capanna o magari alla casa del tè visto che la ricompensa credo sia gloria

  18. #218

    Re: Ni-OH 2

    Grazie bigg, allora per le tombe effettivamente mi ha mandato un messaggio quando ho fatto l'accesso oggi.

    Invece per i livelli delle abilità forse mi sono spiegato male.

    Facciamo un esempio pratico, droppo un enki di lvl 10 e ok, se poi ne droppo uno di livello 20 o uso quello o lo fondo, questo l'avevo capito, ma tutti e due gli enki, nella loro schermata delle statistiche in basso hanno tipo una decina di trattini dei quali solo un paio sono pieni e mi danno l'idea di poter essere aumentati (fino a 9 o 10 non ho contato) ma non ho capito come.

    Non sto parlando del costo di armonizzazione, ma proprio di un "secondo livello" dell'enki o altra abilità.

    Non sono sicuro di essere stato chiaro

    Edit.
    Quando parlo di abilità ovviamente mi riferisco ai nuclei d'anima

    Nella foto dove è scritto soul core rank



    Edit 2
    Effettivamente era come avevi scritto tu, probabilmente non ci avevo fatto caso quando avevo fatto la fusione
    Ultima modifica di Back to the origin; 02-02-21 alle 00:59

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Ni-OH 2

    sì poi, non ho ben capito in base a cosa, con alcuni puoi andare oltre e la barra di trattini cambia colore e riparte da 1
    ad es. diventa verde coi divini e mi pare di averne di gialli con gli eterei (non so perchè gialli che gli eterei sono arancioni)
    fondendoli migliorano anche i perk, nel tuo caso anima bonus C passerebbe a C+ o B- ecc.

  20. #220

    Re: Ni-OH 2

    Ci penso quando ci arrivo.

    Mi ero dimenticato quanto fossero lunghe le missioni principali..

    Ah, sulla mappa mi sono comparse in mezzo a missioni principali e secondarie anche alcune "online"... Tipo una si chiama il pugnale della campanula o na cosa simile.

    Ma cosa sono? Io nel primo non le ricordo.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su