Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2 - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 256

Discussione: Ni-OH 2

  1. #41
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    è come tornare a casa dopo tanto tempo

    è molto più difficile di quanto mi ricordassi, devo riabituarmi a tutte le strategie e tecniche d'attacco. Giocato giusto 10 minuti però, ma sono già morto un sacco di volte. Stupendo

  2. #42
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    è un fottuto incubo, molto più difficile del primo

  3. #43
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: Ni-OH 2

    Parliamo di cose serie:
    1- boss? Hanno 3 attacchi contati come quantomeno i primi 6 del primo nioh?
    2- drop sempre alla Diablo?
    3- sempre le 3 pose di attacco + schivata laterale?

    Edit: stavolta posso creare il Pg di sesso femminile vero?

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    Tranne il primo, che non ci sono arrivato, si a tutto. E identico al primo con un paio di cose diverse

  5. #45
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    boh, davvero troppo frustrante per i miei gusti, i boss sono di una difficoltà assurda con pattern troppo casuali, mosse impossibili da fermare, trappole in giro che ti impediscono il movimento e generalmente muori oneshot

  6. #46
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Ni-OH 2

    adesso la scarico


  7. #47
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Ni-OH 2

    cacchio mi sembra di non aver mai smesso di giocare, feeling pazzesco e tanta roba in più, c'è da smanettare parecchio, acquisto quasi sicuro, è un titolo che devi giocare con moltissima calma, altrimenti rompi il pad


  8. #48
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    prendi confidenza con R2+O altrimenti non ne esci vivo

  9. #49
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    prendi confidenza con R2+O altrimenti non ne esci vivo
    ecco se tu l'hai capito, mi spieghi? io ho ragequittato dopo mezzora ai due demoni subito dopo il secondo shrine nel primo livello sono proprio arrugginito ziocan

  10. #50
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Ni-OH 2

    io non ho bene inteso le vocazioni blu, sono abbastanza certo che nel primo capitolo non ci fossero....il primo che ho evocato avrei giurato fosse un essere umano, ma poi gli altri erano decisamente bot ma poi sono a tempo?! nel prodotto finale non possono tenerli così, ce ne sono un'infinità, è vero che ne puoi avere solo 1 al momento (dico bene?) ma tanto basta per distrarre gli avversari e renderti quasi una passeggiata il livello

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ecco se tu l'hai capito, mi spieghi? io ho ragequittato dopo mezzora ai due demoni subito dopo il secondo shrine nel primo livello sono proprio arrugginito ziocan
    devi andare piano e perdere del tempo ad acquisire skills per le armi e le stance, senza di quelle non vai da nessuna parte


  11. #51
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ecco se tu l'hai capito, mi spieghi? io ho ragequittato dopo mezzora ai due demoni subito dopo il secondo shrine nel primo livello sono proprio arrugginito ziocan
    fatti il tutorial che ti spiega questa nuova meccanica, comunque quando il demone ti fa la mossa con l'alone rosso, R2+O è il counter e gli azzeri il ki. Chiaramente gli devi essere vicino.

    i blu sono bot amici, esattamente come i rossi nemici. Trovi anche dei blu "npc", con il nome blu, quelli sono veri e propri npc e costano 5 tazze invece che 2. Sì danno abbastanza una mano, ma il problema vero non è tanto il livello in se, che è fattibile senza grossi patemi (anzi, si vede un senso di progressione nella tua abilità e migliori ad ogni morte), ma i boss che sono un vero dito nel culo. E lì il bot serve a pochino
    Ultima modifica di Ceccazzo; 04-11-19 alle 07:25

  12. #52
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    fatti il tutorial che ti spiega questa nuova meccanica, comunque quando il demone ti fa la mossa con l'alone rosso, R2+O è il counter e gli azzeri il ki. Chiaramente gli devi essere vicino.

    i blu sono bot amici, esattamente come i rossi nemici. Trovi anche dei blu "npc", con il nome blu, quelli sono veri e propri npc e costano 5 tazze invece che 2. Sì danno abbastanza una mano, ma il problema vero non è tanto il livello in se, che è fattibile senza grossi patemi (anzi, si vede un senso di progressione nella tua abilità e migliori ad ogni morte), ma i boss che sono un vero dito nel culo. E lì il bot serve a pochino
    Si beh ammetto che mi ci sono dedicato giusto un'oretta ieri mattina, non pretendevo più di quanto non abbia fatto. Però si, in generale mi sembra tutto più difficile e i demoni mi sembrano avere movimenti molto meno prevedibili del predecessore e questa cosa del R2+O rende le meccaniche ancora più lunghe da padroneggiare. Ma quando mi dici di fare il tutorial, intendi che c'è proprio il dojo? Io non l'ho visto

  13. #53
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    Nella mappa, nella "base" dove c'è anche la forgia comunque è solo da prendere la mano con counters e mosse yokai (R2 triangolo o quadrato). Guardate l'inventario per controllare quando avete le ciocche del samurai e del mago per sbloccare le abilità, poi basta usarle per prendere altri skill points

  14. #54
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Ni-OH 2

    ammetto di aver saltato i tutorial ma è tutto molto chiaro e riesco a padroneggiare ogni cosa, il problema è ricordarsi che ci sono queste nuove mosse hahahaah, come ricarico le tacchette dei poteri? ad ogni uccisioni di uno yokai?


  15. #55
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    no anche umani, meni e si ricarica da sola

    stasera se volete possiamo fare una sessione assieme, io devo fare il boss con la lancia (l'avevo quasi ammazzato, ma sono ipersotto livellato con l'equip) e la missione nella seconda modalità ancora più figlio di puttana

  16. #56
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Ni-OH 2

    questa settimana la sera non ci sono mai. Sono arrivato al boss del primo livello ma devo ancora vederlo, vi giuro ho paura a scendere nell'arena
    adesso vedo se posso farmi evocare un po'


  17. #57
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.454

    Re: Ni-OH 2

    finito tutta la demo, come al solito il Bradipo viene in soccorso dei più scarsi però l'ho usato poco, i kunai sono molto più incisivi sotto questo punto di vista

    adesso tiro un po' su la lancia, voglio vedere a livelli avanzati cosa combina

  18. #58

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    quante madonne ho tirato col primo capitolo, infinitamente più difficile di qualunque souls. Speriamo abbiano sistemato il loot, troppa fatica per tirare su roba buona
    Dipende dalla build, le maledizioni erano sgrave (bradipo su tutte) e rendevano le boss fight molto più semplici.

  19. #59
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.570

    Re: Ni-OH 2

    ma questo pg lo posso poi usare nel gioco finale? sarebbe bello ma dubito. Questi sono i primi due livelli di gioco?


  20. #60

    Re: Ni-OH 2

    Lo escludo, ma se termini la beta ti danno un paio di oggetti estetici che potrai usare con il gioco finale quando uscirà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su