Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2 - Pagina 6

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 256

Discussione: Ni-OH 2

  1. #101
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ni-OH 2

    A me sta ancora da spedire, non ci conto molto

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #102
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    io ho scaricato, tanto non ho mai rivenduto niente in vita mia, solo mass effect andromeda si è meritato quel trattamento tanto faceva schifo


  3. #103
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    penso che consumerò un numero di tazze ochoko vergognoso sono molto fuori allenamento


  4. #104
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ni-OH 2

    ho provato il primo ma tra stances e ki mi sono confuso tantissimo, venendo da dark souls dove bisogna solo guardare la stamina. Avete suggerimenti? Voglio davvero farmelo piacere
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  5. #105
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ni-OH 2

    Sto morendo come un cane a 3 metri dall'inizio della prima zona.

    Sono davvero una merda

  6. #106
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ho provato il primo ma tra stances e ki mi sono confuso tantissimo, venendo da dark souls dove bisogna solo guardare la stamina. Avete suggerimenti? Voglio davvero farmelo piacere
    vai piano piano, molto piano, all'inizio fermati a livellare ogni volta che hai abbastanza amrita, non perderne neanche una! e poi non avere paura dei nemici, tutto sommato hanno pattern simili, più l'arma che impugnano è grande e più sono delle seghe . Non spammare mai quadrato e usa sempre il ritmo ki, sempre. Per le stance usa quella con cui ti trovi meglio, compra le skills e usi quella che vuoi, non c'è molta differenza.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sto morendo come un cane a 3 metri dall'inizio della prima zona.

    Sono davvero una merda
    io un po' meno ma diciamo che siamo lì
    Ultima modifica di Robbie; 13-03-20 alle 14:32

  7. #107
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ni-OH 2

    allora le stance le padroneggi quando diventerai un vero pro, cioè tipo quelli che oneshottano i boss o il permastunnano concatenando tutte le mosse a loro disposizione. Io nonce la faccio e vada avanti in maniera situazionale, ma il vero gameplay da top player si basa proprio sugli attacchi di stance diverse concatenate tra di loro.

    Oltra all'exp, migliora sempre il tuo equip con il fabbro, pezzi nuovi posso far salire di livello uno dei tuoi pezzi equipaggiati che ti piace, in modo tale da non perderlo. Rimani con l'armatura media, quanto meno è la più bilanciata e facile da usare.

    Per i nuovi poteri yokai devo ancora provarli a fondo, ti parlo solo della mia esperienza con la demo: sono utilissimi e bisogna semplicemente imparare a conoscerli e ad usarli al momento giusto. Provali più che puoi ed esercitati a counterare l'avversario quando diventa rosso. Lo stunni e lo butti a terra per poi fargli un sacco di danni

    Se ti vuoi semplificare la vita con i boss expa un po' di magia per prenderti il talismano bradipo, utilie anche in questo capitolo. Inoltre la vita mi è stata davvero semplificata con tutto il ramo ninja con i kunai. Li spammi come pazzi, fai un sacco di danni e ti rende i boss molto più gestibili

    *******
    ahimè il corriere non si è visto, mi sa che se ne parla lunedì

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: Ni-OH 2

    anche a me dicono spedito ieri, stamattina alle 5 era al magazzino a 7km da casa mia, ma non è in consegna e mi dice in arrivo lunedì, pazienza.
    poi mi han mandato un codice con 3 avatar, tema, un'armatura e un dlc pack che non so cosa contiene (non sapevo/avevo visto che sto codice era incluso nel preorder)

  9. #109
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    allora le stance le padroneggi quando diventerai un vero pro, cioè tipo quelli che oneshottano i boss o il permastunnano concatenando tutte le mosse a loro disposizione. Io nonce la faccio e vada avanti in maniera situazionale, ma il vero gameplay da top player si basa proprio sugli attacchi di stance diverse concatenate tra di loro.

    Oltra all'exp, migliora sempre il tuo equip con il fabbro, pezzi nuovi posso far salire di livello uno dei tuoi pezzi equipaggiati che ti piace, in modo tale da non perderlo. Rimani con l'armatura media, quanto meno è la più bilanciata e facile da usare.

    Per i nuovi poteri yokai devo ancora provarli a fondo, ti parlo solo della mia esperienza con la demo: sono utilissimi e bisogna semplicemente imparare a conoscerli e ad usarli al momento giusto. Provali più che puoi ed esercitati a counterare l'avversario quando diventa rosso. Lo stunni e lo butti a terra per poi fargli un sacco di danni

    Se ti vuoi semplificare la vita con i boss expa un po' di magia per prenderti il talismano bradipo, utilie anche in questo capitolo. Inoltre la vita mi è stata davvero semplificata con tutto il ramo ninja con i kunai. Li spammi come pazzi, fai un sacco di danni e ti rende i boss molto più gestibili
    sì sono tutti ottimi consigli, ma per chi è già dentro il gioco e sa cosa fare, un novizio deve andare piano e godersi il momento, utilissimo è anche combattere contro più spettri rossi che si può, al fine di farmare tazze per poi evocare altri player o png blu questo deve fare chi non ha giocato al primo capitolo, se poi ti piace il resto arriva dopo. Tanto per respeccare il pg bastano poche monete d'oro.



    Se da domani qualcuno di voi è disponibile possiamo farci qualche missione in coop . il mio obiettivo dopo un paio di main è farmi evocare nel portale torii e farmare così, è più divertente e veloce che rifarsi tutte le missioni da solo, così risulta molto più immediato anche combattere contro i boss svariate volte
    Ultima modifica di Robbie; 13-03-20 alle 17:40


  10. #110
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ho provato il primo ma tra stances e ki mi sono confuso tantissimo, venendo da dark souls dove bisogna solo guardare la stamina. Avete suggerimenti? Voglio davvero farmelo piacere
    Diciamo che c'è tanta roba che può confondere, le stance puoi anche non guardarle, cioè vedi te con quale ti trovi meglio e usa quella al massimo vari se vedi che con quel tal nemico hai problemi (io ho fatto praticamente tutto il gioco con guardia media e ogni tanto quella alta )

    Il ki alla fine non è molto diverso dalla stamina, semplicemente qui hai anche il ritmo cje permette di recuperarlo, beh non c'è molto da dire devi solo prenderci la mano, ma anche se non diventi un ballerino del ki non farne in dramma


    La cosa secondo me fondamentale è trovare l'arma con cui ti trovi meglio, la katana è quella più equilibrata tra potenza e attacco, ma vedo che lancia e kusarigama rendono le cose un pelino più facile, più che altro perché permettono di avere quei pochi cm in più di distanza dai nemici..... Io non ho usato altro che la kusarigama per tutto il gioco, molto versatile e ha delle tecniche molto "comode"



    Poi cmq tutte le regole dei soul, chi va piano va sano (più o meno ) e lontano all'inizio muori più spesso perché non hai le armi e abilità giuste e devi prenderci la mano, ma andando avanti le cose si fanno più semplici, rispetto ai vari soul qui il gioco ti mette a disposizione molti aiuti che semplificano di parecchio le cose (alcune anche troppo ) anche il fatto che il pg sia più agile aiuta molto

  11. #111
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    esatto, è pensato più per il divertimento rispetto ai souls, qui puoi evocare a piacere, quasi sempre, uno spettro blu che ti aiuta, è sempre uno stupido bot ma se i nemici vanno su di lui tu li puoi picchiare più facilmente e poi sì, paradossalmente il gioco è più difficile all'inizio perché come dice CX non hai nessuna abilità da usare.
    La kusarigama era rottissima in Nioh 1, c'era un'abilità che era un bug allucinante, non so se è ancora così. Per adesso sto usando le doppie accette e sono una meraviglia, ma io ho la lancia nel cuore e sempre una bella katana pronta perché non si sa mai, con la katana gli avversari umanoidi sono molto più semplici con i vari parry che puoi fare


  12. #112
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ni-OH 2

    Ma il parry che è? Triangolo + cerchietto che fa partire la semi trasformazione in yokai?

  13. #113
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    quella è un'altra cosa, qualche arma ha la possibilità di fare parry, con la katana puoi scegliere fra 3-4 parry diversi, tasto per parare + triangolo o quadrato (a seconda del parry), sono skills da sbloccare nell'albero e poi da equipaggiare.
    anche la forma yokai bruto ha un parry, ma devi essere già in forma yokai per farlo


  14. #114
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    quella è un'altra cosa, qualche arma ha la possibilità di fare parry, con la katana puoi scegliere fra 3-4 parry diversi, tasto per parare + triangolo o quadrato (a seconda del parry), sono skills da sbloccare nell'albero e poi da equipaggiare.
    anche la forma yokai bruto ha un parry, ma devi essere già in forma yokai per farlo
    Ah ok, sono abilità da sbloccare.

    Già che sto, il triangolo + cerchietto serve a qualcosa? Ok che schivi sprecando uno slot yokai, ma il perfetto timing per il counter non lo beccherò mai (uso l'uccello tuonante). È na roba fondamentale?

  15. #115
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ah ok, sono abilità da sbloccare.

    Già che sto, il triangolo + cerchietto serve a qualcosa? Ok che schivi sprecando uno slot yokai, ma il perfetto timing per il counter non lo beccherò mai (uso l'uccello tuonante). È na roba fondamentale?
    no no, il counter è R2+O. con O+triangolo ti trasformi proprio e cambia arma e moveset. Comunque sì, direi che è fondamentale per facilitarti gli scontri, è molto semplice il counter della forma bruto, cambia spirito guardiano appena ne trovi uno con la forma bruto per iniziare è meglio quello, quando padroneggi puoi passare agli altre due tipi che sono più difficili come timing


  16. #116
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ni-OH 2

    Ok, provo così grazie.

    Ah, ora capisco perché non ci troviamo coi comandi, io ho messo il secondo tipo, non uso quello preimpostato : asd:

  17. #117
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    ah ecco
    io sono abituato con Nioh 1 se cambio comandi è la fine


  18. #118
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Ni-OH 2

    Io non digerisco più i comandi che non mettono attacco su R1/R2 : asd:

  19. #119
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Ni-OH 2

    il parry base è comunque L1, poi ci sono i counter durante il parry (che faccio sempre cagare e non sono mai riuscito a capire il timing) che sblocchi con l'albero

  20. #120
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il parry base è comunque L1
    devi sbloccare anche quello mi sa, è una skill che poi si evolve nel buttare a terra l'avversario


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su