Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2 - Pagina 9

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 256

Discussione: Ni-OH 2

  1. #161
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio

    ti riferivi a questa quando

    trovi onryoki in fondo alla prigione

    ?
    no dicevo in generale, tranne gli yoki con doppie katane o kusarigama, quelli lì saranno per sempre i miei peggiori incubi, sono sbagliati

    adesso arriva la parte che odio di più, farmare i set verdi, so che nei dlc sarà obbligatorio averli e so anche che non ci arriverò mai abbastanza preparato
    Ultima modifica di Robbie; 06-04-20 alle 22:16


  2. #162
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    finalmente ho droppato il testo per forgiare il set del maestro spadaccino con doppia katana, ancora non ho finito di mettere i perk sui vari equip e non ho niente sopra il +2.........eppure faccio già un male porco così, non oso immaginare come sarà la build finita, se riesco a droppare qualcosa con "danno segno della croce" è finita, divento un dio


  3. #163
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    ma le stat degli utensili da te a che servono? non le spiega da nessuna parte mi pare e non puoi cliccare options come sulle armi/armature

    io avevo iniziato col falcione e non ho ancora provato altre armi perchè non ho ancora finito -a metà della terza regione- di sbloccarne tutte le skill
    inoltre credo a inizio seconda regione ne ho droppato uno con fulmine e ho costruito la build su quello, ma non riesco più a trovarne di migliori con fulmine, tutti senza... per ora fa danno sufficiente ad andare avanti, ma mi sa che dovrò cambiare build perchè già ora avrei armi e armature con molto più danno/difesa che non equipaggio perchè non appartengono al set

  4. #164
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma le stat degli utensili da te a che servono? non le spiega da nessuna parte mi pare e non puoi cliccare options come sulle armi/armature
    in che senso? mi sa che non ho capito...sono esattamente gli stessi perk che hai sulle armature, gli utensili hanno un valore di armor e poi dei bonus vari, esattamente come i vari pezzi delle armature, non cambia niente

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io avevo iniziato col falcione e non ho ancora provato altre armi perchè non ho ancora finito -a metà della terza regione- di sbloccarne tutte le skill
    inoltre credo a inizio seconda regione ne ho droppato uno con fulmine e ho costruito la build su quello, ma non riesco più a trovarne di migliori con fulmine, tutti senza... per ora fa danno sufficiente ad andare avanti, ma mi sa che dovrò cambiare build perchè già ora avrei armi e armature con molto più danno/difesa che non equipaggio perchè non appartengono al set
    i set sono roba da end game, per adesso metti quello che trovi e usa le ari più forti, però tieniti la roba bella, magari conviene temprarla o farla salire di livello......anche se per come la vedo io se non è roba verde è inutile perderci tempo e soldi, tanto poi finita l'ultima missione butti via tutto


  5. #165
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    in che senso? mi sa che non ho capito...sono esattamente gli stessi perk che hai sulle armature, gli utensili hanno un valore di armor e poi dei bonus vari, esattamente come i vari pezzi delle armature, non cambia niente
    ora non ricordo esattamente, ma roba tipo splendore, semplicità, eccentricità non mi pare siano perk comuni o che conosco... poi c'era mi pare oro +x% e quello lo capisco

    i set sono roba da end game, per adesso metti quello che trovi e usa le ari più forti, però tieniti la roba bella, magari conviene temprarla o farla salire di livello......anche se per come la vedo io se non è roba verde è inutile perderci tempo e soldi, tanto poi finita l'ultima missione butti via tutto
    si ok l'idea è che una certa sinergia nei pezzi equipaggiati è meglio che assemblare un'accozzaglia di "best in slot" disponibili al momento. poi ok so che butterò tutto e non perdo tempo a forgiare/temprare però ecco se mi capitava un altro falcione con fulmine o una stat fulmine ereditabile la usavo, invece mi tocca usare quello a (a memoria giusto per dare un'idea) 390 con +11fulmine quando ho lì un 450 ma senza fulmine che rende inutile tutti i +x% danno fulmine/su nemico fulminato che ho sul set, spirito, clan e forse amuleto. capito?
    Ultima modifica di Bigg; 10-04-20 alle 14:05

  6. #166
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    ah oddio scusa, non avevo proprio letto utensili da the, avevo capito che intendessi gli amuleti, chiedo scusa le tazze da the sono presoché inutili, ti alzano un po' la fortuna

    sì certo, il min-max degli equipaggiamenti è la base del gioco, se trov roba che sinergizza usala, sono molti danni in iù, quello che dico io è cera di capire che arma vuoi usare in ng+ così hai già un'idea di dove andare a parare, a mio parere è fondamentale una build sugli elementi, preferibilmente acqua e fulmine, ceca di tenerti roba che si abbina a queste due cose


  7. #167
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    ieri ho fatto daidara bocchi e non ho capito perchè finendo la missione nell'unico modo possibile, ti trasferisce alla regione successiva, quando di solito ti lascia scegliere se fare le nuove missioni sbloccate o trasferirti.

    ma sono morto morto o era una morte apparente? e quindi sono risorto non si capisce bene come grazie ai poteri del tizio in rosa e del suo spirito capra?
    e hideyoshi col pugnale mi ha tolto i poteri yokai e resto per un po' senza finchè non li recupero? ecco a quest'ultima non rispondetemi grazie che se no mi rovino il gioco/gusto di scoprirlo


    a breve annunciano la data del primo dlc e io non ho ancora finito l'NG, non sono pronto

  8. #168
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    io non ho capito niente della trama, ho anche cercato all'inizio di stare attento ma dopo poco ho mollato senza rimorsi


  9. #169
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    koei festeggia il milione di copie vendute e gli hater insinuano che stia andando male (!) perchè il primo ha venduto 3 milioni di copie. si ok ma a 3mln c'è arrivato in quanto? 2-3 anni? coi dlc e l'uscita su pc poi. questo in 2 mesi fa un milione e va male? contando poi il periodo in cui è uscito, i titoli con cui si confrontava ecc. non capisco...

    tornando a noi, per festeggiare esce una patch che tra le altre cose regala a tutti un nuovo set armatura:

  10. #170
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    ma non è il set del nioh incarnato che io avevo fin dal day1?


  11. #171
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    se non lo sai tu io non ce l'ho.

    inoltre
    Nioh 2 DLC #1 The Saga of Ushiwaka Release date: 30th of July Price: 1300 Yen + taxes

    Additional Contents: story, new weapon/armor, new characters/yokai, new guardian spirit, new stage, new skills, higher difficulty

    Story: Our protagonist goes to Yashima island where once a great battle was fought, there you find a mysterious flute that's consecrated in a shrine. As you attempt to investigate it, Sohayamaru suddenly became incandescent, and you're sent back to the Yashima Island during late Heian period as a Visitor. There we will learn that every time there's a great conflict in this nation, there's always yokai lurking behind the scene, and each time heroes wielding Sohayamaru would rise up and bring peace back to the land.
    e le patch notes della 1.09
    FIXES-

    -Fixed gameplay crash issues

    -Fixed framerate drop problem

    -Adressed stuttering and lag issues

    -Performance and stability improvements

    -Various under the hood fixes



    ADDED-

    BASIC GAME SETTINGS OPTIONS

    -Display Melee Weapon

    -Display Ranged Weapon

    -Display Blood Splatter on Player



    MENU OPTION

    -Photo Mode



    ADDED MISSIONS

    -Twilight Mission "Mountain of the Dark Lord"



    Online Missions- All missions below are a new type of mission called "Online Mission". The twilight Mission is unconfirmed as an Online Mission.



    -Shadow Mission "The Chinese Bellflower Dagger"

    -Shadow Mission "The Child Prodigy's Invitation"

    -Shadow Mission "A Strong Bond"

    -Twilight (Region)Mission "Farewell to the Past"

    -Afterglow Mission "Winds of Ruin"

    -Afterglow Mission "The Trustworthy"

    -Afterglow Mission "Wave of Terror"

    -Afterglow Mission "Calamity's Pulse"
    Ultima modifica di Bigg; 15-05-20 alle 14:40

  12. #172
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    l'armatura effettivamente è identica a una delle due del preorder, cambia solo il colore che da rossa passa a nera e oro

    il dlc si chiamerà the tengu's disciple
    Ultima modifica di Bigg; 16-05-20 alle 14:18

  13. #173
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    chissà che armi possono aggiungere, sono curioso


  14. #174
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    il flauto magico

  15. #175
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Ni-OH 2

    Orto mio la frustrazione. Team Ninja at its finest, cazzo.
    Iniziato da due giorni, primo villaggetto... ci crepo tipo CENTOMILA VOLTE che i vari ‘souls scansate.
    Arrivo al boss (credo), il cavallo... Parte la cutscene è tipo dopo due secondi ero già bello che schiattato.
    Che fatica, cazzo.

  16. #176
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Orto mio la frustrazione. Team Ninja at its finest, cazzo.
    Iniziato da due giorni, primo villaggetto... ci crepo tipo CENTOMILA VOLTE che i vari ‘souls scansate.
    Arrivo al boss (credo), il cavallo... Parte la cutscene è tipo dopo due secondi ero già bello che schiattato.
    Che fatica, cazzo.
    Io avevo giocato la beta e mi era sembrato decisamente piú tosto del primo capitolo. sensazione mia? nel dubbio, scaffale fino a che non avró ricaricato la voglia di bestemmiare

  17. #177
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Ni-OH 2

    Fai scorta...

  18. #178
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ni-OH 2

    vale 40 euri? o meglio continuare con Sekiro e DS?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #179
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    vale 40 euri? o meglio continuare con Sekiro e DS?
    ti dirò la mia: il combat system all'arma bianca di Nioh è a mani basse il migliore mai visto in un action in terza persona, persino meglio di BloodBorne, non è poi neanche così difficile come si dice, basta andare piano piano piano, il gioco ti sommerge letteralmente di opportunità e di abilità per massacrare ogni cosa che ti capita davanti.
    é molto più divertente e soddisfacente di qualunque souls, ed io l'ho trovato più facile di Sekiro, appunto per la quantità di approcci diversi che puoi provare per finire il livello.

    Vale 40€? per me ne vale 70


  20. #180
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    anche secondo me li vale, anzi domani intanto che vado a ritirare ghost of tsushima faccio una ricarica da 25€ per il season che a fine mese esce il primo dlc

    @don zauker: hai fatto i tutorial? in particolare quelle delle burst counter, cioè r2+O quando il nemico diventa rosso? o magari hai scelto lo spirito sbagliato per te. imho quello rosso/bruto è il più facile ed efficace da usare. o magari cambia tipologia di arma. oppure gioca un po' per ottenere un punto samurai e spendilo nella schivata... ci son tanti modi per venir fuori da un'impasse
    Ultima modifica di Bigg; 16-07-20 alle 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su