Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2 - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 256

Discussione: Ni-OH 2

  1. #181
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    i parry demoniaci sono una bella idea ma implementata un po' a cazzo, per certi boss servono specifici parry, per alcuni sei obbligato ad usare il bruto, per altri invece lui è completamente inutile. Bisogna masterizzarli tutti perché è necessario cambiare forma in base al boss e agli attacchi che fa. Per me il migliore di tutti è il feroce, bene o male funziona quasi sempre, ma ripeto che per alcuni boss serve per forza una forma specifica, altrimenti non counterate un cazz


    sono curiosissimo sulle nuove armi dei dlc, cosa possono mettere?


  2. #182
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    io a parte il trofeo di fare 5 parry per tipo, ho sempre usato il bruto e riesco a parare tutto tranne

    uno degli attacchi delle donne col bimbo fatto di amrita, quello in cui ti corrono incontro e ti sdraiano a terra. provato il parry con diversi tempismi non funziona mai. l'unica è schivare e a volte mi pigliano lo stesso


    con le altre avevo più difficoltà, ma magari usandole un po' ci si abitua...

    intanto chiedo, per migliorare la mia personalissima build mi mancherebbe di ereditare attacco sulle armature. devo farmare i revenant o trovo altrove i guanti con attacco ereditabile? e il valore max che si può trovare pre/post affinità è 20/35?

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    svelata la nuova arma
    https://old.reddit.com/r/Nioh/commen...apon_revealed/
    se non volete aprire il link col video, è una sorta di bastone a catena allungabile

    P.S. tra l'altro nella fonte, che non è tagliata, si vede l'icona dell'arma (quella che si cambia con r2+giù) e sembrano due mazzafrusti! possibile che sia quindi una serie di armi diverse raggruppate? (come picconi, asce e martelli)
    oppure a seconda della stance sono appunto due mazzafrusti che si uniscono in un bastone?
    https://m.weibo.cn/status/4529533417434873?
    Ultima modifica di Bigg; 22-07-20 alle 12:05

  4. #184
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    svelata la nuova arma
    https://old.reddit.com/r/Nioh/commen...apon_revealed/
    se non volete aprire il link col video, è una sorta di bastone a catena allungabile

    P.S. tra l'altro nella fonte, che non è tagliata, si vede l'icona dell'arma (quella che si cambia con r2+giù) e sembrano due mazzafrusti! possibile che sia quindi una serie di armi diverse raggruppate? (come picconi, asce e martelli)
    oppure a seconda della stance sono appunto due mazzafrusti che si uniscono in un bastone?
    https://m.weibo.cn/status/4529533417434873?
    già la voglio

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    il 29 c'è la livestream di presentazione del dlc e il 30 si gioca

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    oggi alle 14:00 (non so se riesco a seguirla in diretta )

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    l'aggiornamento dovrebbe già essere scaricabile per tutti e aggiunge una nuova modalità anche per chi non ha il dlc/season.
    il dlc si sblocca alle 10 di mattina in giappone, le 3 di questa notte da noi (al momento se scaricate la patch vedete la nuova regione bloccata, in grigio)
    confermato un po' tutto quello che si sospettava: nuova regione, nel passato, nuova arma, spiriti, yokai, ecc.
    mi sembra di capire che si gioca con un altro pg

    il precedente possessore della spada anti-demoni

    o è solo la skin? non penso buttino al vento la progressione fatta col proprio pg
    Ultima modifica di Bigg; 29-07-20 alle 15:06

  8. #188
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    non penso buttino al vento la progressione fatta col proprio pg
    che strana cosa.....i dlc di nioh sono pensati per un certo livello, non ha senso partire da 1, quindi o ti danno milioni di amrita da spendere per fare 150 livelli, e relativi punti samurai, oppure il nostro pg entrerà nel corpo di quell'altro con un motivo di lore......va beh che la lore di nioh è veramente basica


  9. #189
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    la storia si chiama "sogno del..." ecco spiegato come fa
    eh son curioso, però sto anche finendo got, non mi va di portre avanti entrambi insieme quindi mi sa che sto dlc attende un paio di giorni
    se lo inizi prima tu per me non è un problema se mi sveli l'arcano (cercando di essere meno spoileroso possibile)

  10. #190
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Ni-OH 2

    no, non penso che comprerò il dlc, magari più avanti boh. Purtroppo la nuova arma non mi piace manco per niente, aspettavo solo di sapere quale fosse per decidere se acquistare o meno


  11. #191
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    bhè ma compra lo stesso il season anche se non lo giochi, team ninja si merita i nostri soldi! così fanno altri bei giochini

  12. #192
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Ni-OH 2

    purtroppo l'ho droppato, non riuscivo proprio a giocarci, forse non era il momento giusto e mi sono buttato su roba più semplice. Alla fine com'è stato questo nioh2 rispetto al primo? intendo come "endgame"? è risultato più o meno difficile?

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    ma non ti è piaciuto o ti pareva difficile e hai mollato? non ho capito
    a me è piaciuto più del primo forse (aveva dalla sua l'effetto novità per me)
    per endgame intendi l'ng+? essendo ormai avvezzo (io e te eravamo arrivati a ng++++) e avendo molte più alternative, mi è sembrato più facile, fatto tutto in solo.
    in coop al max andavo io ad aiutare, ma poche volte
    adesso hanno aggiunto l'ng++ ma non ho ancora provato, non so se c'è uno stacco netto o se è lineare

  14. #194
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Ni-OH 2

    no è che non era il momento giusto per me per affrontare un gioco così impegnativo come nioh e l'ho rivenduto, ci ho giocato pochissimo perchè facevo fatica, morivo, mi incazzavo troppo spesso magari una volta in sconto lo riprenderò

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    il 26 settembre al tgs dalle 18:20 alle 18:50 (ora locale, da noi dovrebbero essere le 10 di mattina) parlano del secondo dlc

  16. #196

    Re: Ni-OH 2

    Quanti dlc sono in programma in totale? Sto aspettando l'ultimo per prendere tutto il cucuzzaro insieme

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    3 come il primo.
    questo che esce (credo a ottobre massimo novembre) è il secondo. il terzo penso esca a febbraio/marzo

  18. #198

    Re: Ni-OH 2

    Minchia fino a marzo è lunga, vediamo se resisto

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    in anticipo sul tgs arriva il playstation blog:
    https://blog.playstation.com/2020/09...es-october-15/

  20. #200
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    la nuova arma sono gli artigli da wolverine, nuovo ng+++ (sogno del saggio?), nuova rarità (eterei), ecc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su