Ni-OH 2 [PS4] Ni-OH 2 - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 256

Discussione: Ni-OH 2

  1. #221
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    credo ci fossero anche sul primo, cmq se non ricordo male quando hanno raggiunto 1mln di copie vendute hanno aggiunto ste missioni extra che non so perchè si chiamano online visto che puoi benissimo farle in solo, c'è anche una simil marobashi (tutti i maestri uno ad uno)

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Ni-OH 2

    E' uscito oggi su PC e l'ho preso, come sono i tekko? Mi ispirano molto e mi piacerebbe provare ad iniziare con la combo tekko +tonfa... Ma mi sa che così inizierei a giocarlo in hard mode Voi che siete più esperti la consigliate come combo o meglio accompagnare una di queste due armi close range con qualcosa che può far male a distanza di sicurezza, come una odachi o un kusarigama?

  3. #223

    Re: Ni-OH 2

    La kusarigama è la cheat mode

    Lo era nel primo e, per quanto ho visto finora, sono alla quarta area, lo è anche nel secondo.

    La patch next gen su ps5 ha migliorato la risoluzione e introdotto effetti per il dual sense, carini ma non eccezionali.

    Pessima la modalità 120 fps, la perdita di qualità è enorme.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    E' uscito oggi su PC e l'ho preso, come sono i tekko? Mi ispirano molto e mi piacerebbe provare ad iniziare con la combo tekko +tonfa... Ma mi sa che così inizierei a giocarlo in hard mode Voi che siete più esperti la consigliate come combo o meglio accompagnare una di queste due armi close range con qualcosa che può far male a distanza di sicurezza, come una odachi o un kusarigama?
    tekko e tonfa sono ottimi per ridurre il ki nemico velocemente, ma un po' ridondante averli entrambi. hard mode usarli? no anzi.
    armi da lunga distanza non ce n'è (non ci sono build incentrate su arco e fucile), ma a media distanza puoi usare la lancia, kusarigama, falcione a scatto o il bo composito (molto divertente e forte) a scelta di quale ti piace di più o di quale vuoi che sia la tua statistica principale (almeno inizialmente perchè più avanti trovi attributi "trasforma ..." che ti cambiano la stat principale dell' arma)

  5. #225

    Re: Ni-OH 2

    Arrivato alla quinta area mi si è impennata la difficoltà, così, improvvisamente.

    Sono morto più nella seconda missione principale che nelle restanti 4 aree messe assieme.

    Ok che non ho farmato per nulla però boh, ho proprio percepito un salto.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    ma nella missione o al boss (qual è? così al volo non mi ricordo)?

  7. #227
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Ni-OH 2

    Cauz non riesco ad importare i save da PS4 a PS5.
    I dati ci sono, aggiornati a dicembre 2020 ma se vado in gestione cross save non trova nulla.
    Su PS4 ho la versione liscia, su PS5 la remastered.
    Non sono compatibili ?

  8. #228

    Re: Ni-OH 2

    Dalla versione ps4 devi andare nel menu, selezionare cross save, e uppare.

    Non li trova direttamente dal cloud, li devi preparare in questo modo.

    Poi dalla versione ps5 remastered li trovi e li scarichi.

    Occhio a quel che fai, non mi assumo responsabilità

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  9. #229

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma nella missione o al boss (qual è? così al volo non mi ricordo)?
    No, il boss è una cagata, il palazzo è l'inizio della zona che mi aravano che era una bellezza

    Comunque superata quell'area no problem.

    Sono al boss finale del gioco base, almeno penso.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  10. #230
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dalla versione ps4 devi andare nel menu, selezionare cross save, e uppare.

    Non li trova direttamente dal cloud, li devi preparare in questo modo.

    Poi dalla versione ps5 remastered li trovi e li scarichi.

    Occhio a quel che fai, non mi assumo responsabilità

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Si un bordello assurdo, però adesso non riesco a scaricare il DLC 3 - Il primo samurai, l'errore è che... mi manca il DLC 3- Il primo samurai

  11. #231

    Re: Ni-OH 2

    Si, anche quello è un problema noto, ma non ricordo come l'ho risolto.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  12. #232

    Re: Ni-OH 2

    Ma il level cap dell'equipaggiamento è 200 al terzo giro?

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    uhm terzo giro quindi sogno del demone? mi pare 190 (+30) poi sblocchi i 200 (+120) però non so se li trovi in saggio e nioh o devi fare per forza l'abisso, o meglio, per alzare la probabilità sicuro e anche per andare oltre a un certo + che non ricordo devi spendere i lapislazuli dal mercante dell'abisso.

    P.S. sei un treno eri mica alla fine del primo giro? già fatto il secondo o saltato?

  14. #234

    Re: Ni-OH 2

    No no, ho solo finito il primo, e ora ho quasi finito il primo dlc, era per capire da quando dovevo cominciare a tenere roba perché al momento ancora sto cambiando sempre e affinità d'anima e tempra non ho fatto nulla.

    Comunque droga vera.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dalla versione ps4 devi andare nel menu, selezionare cross save, e uppare.

    Non li trova direttamente dal cloud, li devi preparare in questo modo.

    Poi dalla versione ps5 remastered li trovi e li scarichi.

    Occhio a quel che fai, non mi assumo responsabilità

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    l'altro giorno ho provato, ma non me lo fa fare perchè vuole che il mio account psn sia stato usato su ps5
    quindi si può fare tutto da ps5?
    tipo installo la versione ps4 su ps5, recupero i save che ho uppato con la ps4, li trasformo in versione cross save, disinstallo la versione ps4 e installo quella ps5, recupero i save?

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: Ni-OH 2

    Da non amante dei "Soul like" (per via delle troppe bestemmie che mi fanno cacciare..), il primo Nioh mi piacque molto, sia come atmosfera/storia, che come gameplay, anche se ero e sono vergognosamente niubbo in questi giochi (tipo in questo manco ho quasi mai cambiato postura nelle armi..figuriamoci le combo ecc )

    il 2 l'ho saltato su console perchè non avevo voglia di rodermi il fegato e l'ho preso ora su pc visto il periodo di vuoto spinto di uscite post Cyberpunk

    Al di là del gameplay che è rimasto invariato, la storia/background non mi sta dicendo niente lo trovo molto vuoto, senza anima, soprattutto rispetto al primo. Il personaggio fa cose così giusto per e ti trovi a far livelli giusto per farli..

    Non so, ma personalmente questo capito mi sembra un more and the same fatto giusto per cavalcare l'onda, ma senza alcuna idea nuova e senza far scaturire l'interesse che c'era nel primo per il protagonista e le sue vicende

    ci giocherò giusto per far qualcosa, ma il gioco di per se non mi trasmette nessun desiderio di andare avanti per vedere cose nuove e/come va avanti la storia

  17. #237

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho provato, ma non me lo fa fare perchè vuole che il mio account psn sia stato usato su ps5
    quindi si può fare tutto da ps5?
    tipo installo la versione ps4 su ps5, recupero i save che ho uppato con la ps4, li trasformo in versione cross save, disinstallo la versione ps4 e installo quella ps5, recupero i save?
    Si, esatto, entri nella versione ps4, menu, cross save, apri la versione ps5, menu, cross save. Non c'è bisogno che disinstalli nulla, se non per lo spazio, ovviamente, perché ti fa scegliere ogni volta quale versione far partire.
    Ah si, ti esporta anche i trofei che già hai preso su ps4 su ps5

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  18. #238
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Ni-OH 2

    boh, io vorrei davvero giocare Ni-Oh 2 ma il primo capitolo l'ho mollato per l'eccesso di roba. Stance multiple, quel cazzo di ki, e i mostri con i portali... c'era un buon gioco, ma seppellito sotto una montagna di roba inutile. A volte c'erano poi cosi' tanti nemici che sembrava un musou.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #239

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Da non amante dei "Soul like" (per via delle troppe bestemmie che mi fanno cacciare..), il primo Nioh mi piacque molto, sia come atmosfera/storia, che come gameplay, anche se ero e sono vergognosamente niubbo in questi giochi (tipo in questo manco ho quasi mai cambiato postura nelle armi..figuriamoci le combo ecc )

    il 2 l'ho saltato su console perchè non avevo voglia di rodermi il fegato e l'ho preso ora su pc visto il periodo di vuoto spinto di uscite post Cyberpunk

    Al di là del gameplay che è rimasto invariato, la storia/background non mi sta dicendo niente lo trovo molto vuoto, senza anima, soprattutto rispetto al primo. Il personaggio fa cose così giusto per e ti trovi a far livelli giusto per farli..

    Non so, ma personalmente questo capito mi sembra un more and the same fatto giusto per cavalcare l'onda, ma senza alcuna idea nuova e senza far scaturire l'interesse che c'era nel primo per il protagonista e le sue vicende

    ci giocherò giusto per far qualcosa, ma il gioco di per se non mi trasmette nessun desiderio di andare avanti per vedere cose nuove e/come va avanti la storia
    Sei uno dei pochi che ho conosciuto che ha giocato il titolo per la storia

    Per carità, legittimo eh, però sto titolo è gameplay all'ennesima potenza, chi lo prende, per le persone che conosco io, punta ad arrivare a ng++++ e all'abisso, è proprio il voler fare il livello, il trovare l'arma più forte, modificare le stat per min maxare, per diventare più forte e battere il nemico, lo stesso nemico, ancora più potente.

    C'è dell'autismo in questo, lo riconosco, ma non conosco uno che mi abbia detto che figo sto gioco, proprio una bella storia

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  20. #240

    Re: Ni-OH 2

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    boh, io vorrei davvero giocare Ni-Oh 2 ma il primo capitolo l'ho mollato per l'eccesso di roba. Stance multiple, quel cazzo di ki, e i mostri con i portali... c'era un buon gioco, ma seppellito sotto una montagna di roba inutile. A volte c'erano poi cosi' tanti nemici che sembrava un musou.
    Allora, il gioco si può finire letteralmente usando una sola stance. Prova quella che ti trovi meglio e usala per tutto il gioco, io ho fatto così e ho tranquillamente platinato il primo con tutti i dlc e mi appresto a fare lo stesso con il secondo. Cambiare stance in combat è roba da pro, buon per chi ci riesce ma non è requisito per finire il gioco.

    Il ki è solo questione di abitudine, in fondo la stamina c'è in giochi simili, qui puoi accelerare il recupero premendo UN tasto, non mi sembra sta scienza

    Sui mostri non ho capito il problema.

    L'unica cosa che può non piacere, è che io adoro perché è un gioco nel gioco, è il loot che può sovrastare la pazienza di qualcuno, ma anche trascurando questa parte il titolo resta godibile.

    Ripeto, ad una prima occhiata può sembrare eccessivamente complesso, ma una volta capite quelle 3-4 cose necessarie si va via lisci

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su