Re: Resident Evil 2 Remake
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
credevo fosse oggi (ricordavo "24" invece di "25", evidentemente avevo intraletto male :amarezza:)
su steam si sblocca a mezzanotte :pippotto:
Citazione:
sync
nuuuuuuuuuuuuuuu! (domattina devo alzarmi presto :oh:)
Citazione:
sync
Non me l'aspettavo questa, di solito tocca attendere le 19. Ottimo, allora accelero il download in qualche modo (4g) :D
Si è vero, in teoria dovevo prenderlo più avanti ma credo di riuscire a finirlo prima dell'arrivo di metro.
il gioco ancora non è stato sbloccato :sad:
Citazione:
CeC
il gioco ancora non è stato sbloccato :sad:
Disponibile :) Però bisogna fare unpack e tutto il resto... Mi sa che lo provo domani
avviatoooo. il gioco funzionaaa :asd:
c'è solo un problemino, mi escono le bande nero sullo schermo (sopra e sotto, non ai lati). prima volta che mi capita :V soluzione per toglierle??
Ma Claire doppiata dalla Pacotto non si può senitre però :bua:
Noooooo la Pacotto noooooo
Ma non potevano trovarne un'altra???
E insopportabile, una voce gracchiante! Tutte espressioni forzate. Mai piaciuta.
Citazione:
CeC
Ma Claire doppiata dalla Pacotto non si può senitre però :bua:
Beh switch all'audio eng e passa la paura. Tra l'altro è da resident evil 4 o prima che siamo abituati a queste voci eng, metterle in ita è rischioso - Leon è più o meno ok ma non regge con l'originale.
Sent from MI 6
trovo davvero carina la possibilità di iniziare il gioco subito con i costumi alternativi, se uno vuole, e giocare anche al titolo con gli effetti e le musiche dell'originale :sisi:
Ho letto che vi lamentavate della notizia sulla rimozione di alcuni nemici "particolari".
Beh. per me invece è una gran notizia! RE funziona al meglio contro gli zombie. gli altri nemici li ho sempre trovati di dubbio gusto. ok il licker... o i cani... ma i ragni, le falene, il coccodrillo... meh.
Citazione:
Eric Starbuck
Ho letto che vi lamentavate della notizia sulla rimozione di alcuni nemici "particolari".
Beh. per me invece è una gran notizia! RE funziona al meglio contro gli zombie. gli altri nemici li ho sempre trovati di dubbio gusto. ok il licker... o i cani... ma i ragni, le falene, il coccodrillo... meh.
I coccodrillo se non sbaglio era nelle fogne , e per me era un rimando alla leggenda metropolitana del coccodrillo nelle fogne di New York
Inviato da una galassia lontana lontana....
sono arrivato al "parcheggio". è un gioco assurdo, con un'atmosfera che ti fa cagare in mano in ogni momento :asd: per me quelli di capcom hanno svolto un lavoro davvero ottimo. questo si che è un vero resident evil :rullezza:
alcune cose rispetto all'originale sono cambiate (strade da fare, oggetti, puzzle) quindi è videogioco che qualsiasi persona potrà apprezzare. ed abbastanza facile perdersi alla prima run :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
meraviglioso
comunque l'ho lanciato e ho visto il prologo: se tiene sempre così credo che sarà il vg "de paura" più più più di sempre
grandissima regia
Citazione:
anton47
meraviglioso
comunque l'ho lanciato e ho visto il prologo: se tiene sempre così credo che sarà il vg "de paura" più più più di sempre
grandissima regia
re7 mi faceva più paura, però qui jumpscare non mancano per niente.
Mi sta divertendo un sacco, lo sto giocando ad hardcore e col pad, bello tosto, la classica esperienza RE :asd:
re7 non l'ho ancora fatto perché un RE in prima, per me, è un'abominazione
fortunatamente qui sono dovuti ritornare alla ragione e, visto che il 7 è stato commercialmente deludente e questo sta facendo sfracelli, ho qualche speranza per l'8
p.s.: del 7 ho fatto la demo, mi piaceva ma non mi sembrava proprio un RE, più un amnesia o simili...prima o poi lo prenderò
Citazione:
anton47
re7 non l'ho ancora fatto perché un RE in prima, per me, è un'abominazione
fortunatamente qui sono dovuti ritornare alla ragione e, visto che il 7 è stato commercialmente deludente e questo sta facendo sfracelli, ho qualche speranza per l'8
p.s.: del 7 ho fatto la demo, mi piaceva ma non mi sembrava proprio un RE, più un amnesia o simili...prima o poi lo prenderò
sì ma non lasciarti ingannare dalla demo. E' un resident evil in tutto e per tutto. Io l'ho amato.
Ma la demo è giocabile fino al 31?
Citazione:
Morning Glory
Ma la demo è giocabile fino al 31?
yeeeeep