Visualizzazione Stampabile
-
Re: Control
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Dopo un paio di giorni posso dire che sono stato totalmente catturato da questo titolo, e davvero non comprendo perché ho iniziato a giocarlo con tale ritardo.
Atmosfere da urlo, lore interessantissima da approfondire (non mi sto perdendo nemmeno un documento), gameplay semplice ma funzionale (non male il sistema di crescita della protagonista e, soprattutto, dell’arma), visivamente ispirato e dal grande impatto scenico.
Non risento negativamente nemmeno dell’unico ambiente di gioco, le aree sono ben caratterizzate e, per ora, molto diversificate tra loro (le parti oniriche mi hanno riportato alla mente il primo Max Payne, e mi sono venuti i brividi).
Oltretutto noto che, contrariamente a QB, c’è tanto da fare, e le quest secondarie sono divertenti da intraprendere
Titolone, credo se ne sia parlato davvero troppo poco di questo ultimo lavoro della Remedy
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh finchè trovi (Harry per favore evita) come quelli sopra, ti credo che te lo sei giocato in ritardo e ti sfugge come mai se ne sia parlato cosi poco.
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh finchè trovi due minus habens come quelli sopra, ti credo che te lo sei giocato in ritardo e ti sfugge come mai se ne sia parlato cosi poco.
ti stavo aspettando al varco :rotfl:
non ce la fai proprio a commentare senza dare del ritardato a chi non la pensa esattamente come te eh :rotfl:
Tanto più che bastava aver letto con un filo di attenzione
Citazione:
nicolas senada
Detto per inciso, io ho solo espresso una preferenza. Per quella che è stata la mia personale esperienza di gioco, complessivamente mi ha 'dato' di più QB.
Non ho detto che, oggettivamente, QB è meglio di Control.
-
Control
Più che altro va detto che, oggettivamente, Control è un gioco molto più complesso e scritto meglio di Quantum Break.
Poi, ovviamente, quest’ultimo può piacere di più, sono gusti, e come tali li rispetto: è sicuramente un gran bel titolo (ben sopra la media degli action moderni), mi ci sono divertito tanto, è più rilassante, richiede meno sforzo e lo si conclude in meno tempo, ma in termini di qualità sprofonda se paragonato all’ultimo lavoro della Remedy.
Poi, vabbè, io sarò stato uno dei pochi a giocarli praticamente contemporaneamente, ed è stato ancora più facile paragonarli :asd:
-
Citazione:
nicolas senada
ti stavo aspettando al varco :rotfl:
non ce la fai proprio a commentare senza dare del ritardato a chi non la pensa esattamente come te eh :rotfl:
Tanto più che bastava aver letto con un filo di attenzione
Mi piace triggerare la gente che esprime palesi cazzate. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi piace triggerare la gente che esprime palesi cazzate. :asd:
buon per te che ti autogiustifichi dietro la scusa delle 'cazzate' per motivare offese e rant da quindicenne, che ti devo dire
-
Citazione:
nicolas senada
buon per te che ti autogiustifichi dietro la scusa delle 'cazzate' per motivare offese e rant da quindicenne, che ti devo dire
Resto dell'idea che farsi piacere di più QB a CONTROL per un giocatore, è una palese sconfitta culturale. Che ti devo dire.
-
Finito il gioco base, che bella esperienza, mi ha divertito davvero tanto …
Ora passo al primo DLC (le fondamenta)
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Finito il gioco base, che bella esperienza, mi ha divertito davvero tanto …
Ora passo al primo DLC (le fondamenta)
Bello, ma con AWE quando capirai la storia, eiaculerai arcobaleni colorati.
-
Collegamenti ad Alan Wake giusto ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Collegamenti ad Alan Wake giusto ?
Molto più che un collegamento.
-
-
Control
Ho finito da poco il primo e mi arriva questa notiziona :rullezza:
-
ed è prodotto da 505 (la italiana Digital Bros), mentre se non erro, il primo era solo distribuito e per il mercato PC o qualcosa del genere.
cmq un bel colpo produrre un gioco remedy per una compagnia che capitalizza in tutto 300 mln
-
News ufficiali riguardanti Control
Control Ultimate Edition will release on Mac February 12th, 2025
Control 2 will be an action RPG
Control will receive a free update in early 2025, unlocking some previously released content
-
Spero che action RPG non significherà rovinare l'ottimo gameplay del primo.
-
Citazione:
Joe
Spero che action RPG non significherà rovinare l'ottimo gameplay del primo.
Oddio. Una volta che imparavi a lanciare praticamente qualunque cosa, il gioco era finito, come difficoltà.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk