Control Control

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 213

Discussione: Control

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Control

    505 Games and Remedy Entertainment announce Control for PS4, Xbox One, and PC
    Code-name P7 reveals itself.



    Publisher 505 Games and developer Remedy Entertainment announced Control for PlayStation 4, Xbox One, and PC during Sony Interactive Entertainment’s E3 2018 press conference.

    Here is an overview of the game, via its official website:

    About

    Control is Jesse Fadens’s story. The main plot focuses on her personal search for answers as she grows into the role of the Director. The world of Control has its own story, as do the allies Jesse meets along the way. Side-quests and Secrets are everywhere. Jesse works with other Bureau agents, decodes cryptic ciphers and discovers strange Bureau experiments.

    Key Features

    World Within a Location – Explore diverse environments and shifting architecture in a deep unpredictable world, set within a sprawling New York building.
    Flexible and Supernatural Combat System – Define your playstyle by integrating supernatural abilities, upgrades, and modifiable loadouts.
    Reactive Environments – Harness dynamic environmental destruction for exciting combat possibilities and master complex rituals to alter your surroundings.
    Reality Meets the Unexplained – Dive into a dark and brutalist-inspired world where daily reality has been corrupted by an otherworldly force.


  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Control

    Quanto piacciono i particellari a Remedy!

    Detriti e scintille che volano da tutte le parti.

    Quando ha scagliato un muletto contro i nemici con "la forza" mi ha convinto. lo prenderò di sicuro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Control

    Eh, ma se ci sono i collezionabili come fai?
    Comunque non mi ha detto niente, è un QB2, ma a pelle mi sembra anonimo.

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Control

    basta che non ci sia il senso di urgenza mi piace girare a caso per la mappa in cerca di collezionabili.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Control

    Mmh, un trailer di soli combattimenti senza un accenno alla trama mi lascia un po' freddino.
    La prima sensazione è in effetti di un QB2, con più poteri, speriamo che questa volta riescano a proporre una struttura un po' più complessa

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Control

    ma i riferimenti ad alan wake che aveva fatto sam lake? che trollone

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Control

    Spero che questo non faccia la stessa fine di QB che ahimé è stato troppo sottovalutato.

    A vedere quel poco gameplay ed informazioni che sono uscite fino ad ora non mi sorprenderebbe venire a sapere che sarà ambientato nello stesso universo (magari con riferimenti narrativi) di Quantum Break. E sarebbe un bene.

    Molto fiducioso per quanto mi riguarda



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  8. #8
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Control

    Non è che era stato sottovalutato, è che è stato un prodotto figlio di uno sviluppo travagliato, con cambi in corsa sul progetto che ne hanno dirottato i fondi e che hanno dato vita a un prodotto monco in ogni suo aspetto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Control

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Spero che questo non faccia la stessa fine di QB che ahimé è stato troppo sottovalutato.
    Un po' ha pagato la capacità dell'internet di passare dal "Capolavoro" a "Lammerda" senza vie di mezzo .
    E' un buon titolo, ma i problemi nello sviluppo si sentono tutti (breve, alcuni aspetti solo abbozzati) e l'idea della serie TV (anche se di per se non è fatta male) alla fine ha influito in negativo.
    Ed è un peccato perché il potenziale c'era.

    Spero che in questo caso riescano a fare un titolo più solido, magari con meno fronzoli, ma con una struttura più ampia e un gameplay convincente sotto tutti gli aspetti.

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Control

    Il vero difetto di Quantum Break è che non ha un seguito. Il finale così lascia l'amaro in bocca (come Alan Wake prima dei DLC)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Control

    Remedy mi ingrifa sempre anche se per me il primo max Payne resta il loro capolavoro senza grandi dubbi :3

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: Control

    Le magagne di Quantum break sono tutte lato gameplay e secondo me, per scrittura di trama e personaggi è me una delle cose migliori uscite negli ultimi anni per quanto riguarda le produzioni occidentali.


    Spero di ritrovare in questo control la stessa qualità corretta da un gameplay solido

    Concordo sulla brevità ma forse dati i difetti del gameplay è stato meglio così, una maggiore lunghezza avrebbe potuto minare ancora di più tutto il buono che il gioco ha

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Control

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Le magagne di Quantum break sono tutte lato gameplay e secondo me, per scrittura di trama e personaggi è me una delle cose migliori uscite negli ultimi anni per quanto riguarda le produzioni occidentali.


    Spero di ritrovare in questo control la stessa qualità corretta da un gameplay solido

    Concordo sulla brevità ma forse dati i difetti del gameplay è stato meglio così, una maggiore lunghezza avrebbe potuto minare ancora di più tutto il buono che il gioco ha

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Secondo me, rispetto a quello che hanno fatto in passato i Remedy, QB aveva anche qualche problema nel raccontarla la storia. Oltre alla serie TV hanno utilizzato molto anche le email (o testi statici in generale) e secondo me hanno reso il racconto troppo passivo.

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Control

    Ma Quantum Break non è mai arrivato su ps4 ve?

  15. #15

    Re: Control

    Le somiglianze con QB sono lapalissiane, vien quasi da chiedersi se non si tratti di un seguito con protagonista diverso.. però in questo caso sarebbe molto strano cambiare nome al titolo a meno che non ci siano problemi di copyright (tipo demon souls e dark souls.)

  16. #16
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Control

    Control (Remedy) is a "Metroidvania" style "open ended sandbox" (with side quests)



    You play as Jesse Faden, who’s undergone a strange ritual to become the new director of the mysterious Federal Bureau of Control. The bureau’s is being attacked by a similarly mysterious force called the Hiss, which is wreaking havoc inside their headquarters, The Oldest House. This building - a magical place of power with a constantly shifting interior and layout - is the setting for the entire game.

    Remedy calls this a “world within one location,” and the studio’s creative director, Sam Lake, says that “Metroidvania is a good description in some ways. You are unlocking the world as you go and discovering new places.”

    Jesse will uncover new abilities over the course of the game by finding “objects of power,” and these abilities will let you reach previously inaccessible locations. One such ability is levitate, which will naturally let you float over to new locations, opening new avenues for exploration.

    Control is “more open ended,” than previous Remedy games, Lake tells us. “It's more sandboxy in a way.” Alternate paths will spoke off from your main missions toward new characters with unique side quests.



  17. #17
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Control

    confermata l'uscita per il 26 agosto

  18. #18
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Control

    Boh... più lo vedo e meno mi ispira.

    Voglio dire. sono sicuro che non mi dispiacerebbe ma non è certo un gioco che mi fa gridare: HYPEEE!!! o DAY1!!!!

    non so. non ci vedo niente di così intrigante.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #19
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Control

    Perché non fare qualcosa di noir? Tornare alle origini...qb era un bel titolo, e l implementazione con la serie tv era abbastanza interessante. Però ha venduto poco e lo spunto non vale più di un capitolo.
    Mi sembra un team in manifesta decadenza

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Control

    Io sono sempre fiducioso con i Remedy, anche se da QB mi aspettavo qualcosa di più (idea della serie tv interessante, ma ha portato a sacrificare troppo per una realizzazione che non ha ripagato).
    Control al momento è penalizzato dal fatto che l'ambientazione è sempre quella, almeno nei video usciti fino ad ora (e in effetti si dovrebbe rimanere sempre li da quello che ho capito, ma immagino si inventeranno qualcosa per differenziarla), e che in generale sembra si sia visto poco per come siamo abituati ora, e ti lascia con un "e quindi?".
    Poi magari sarà effettivamente tutto qua
    Però confido nei Remedy

    Comunque spero vada bene, anche perché finché non fanno uscire AW2 non mi do pace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su