Rebel Galaxy Outlaw [Multi] Rebel Galaxy Outlaw - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: Rebel Galaxy Outlaw

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Come si guadagna col mining?
    Non ho ancora provato.

    Se si potesse cambiare la sensibilità del pad, troppo sensibile quando devi mirare, ma daltronde è il solito discorso: il pad non è fatto per mirare ma per giocare a giochi tipo action/platformer...

    quando visitate una nuova stazione vi consiglio di andare sempre a vedere cosa c'è in palio nei giochi del bar.
    A volte al biliardo mettono in palio ottimi pezzi e ti chiedono di puntare una cifra molto bassa rispetto al valore dell'oggeto che puoi vincere.

    Però non fate come me che non sapevo/ricordavo le regole dell'8 ball e ho perso i primi 2 match perché mettevo in buca le palle sbagliate
    Ultima modifica di Firephoenix; 16-08-19 alle 23:50

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Nemmeno io ho provato il mining, e ho fatto esattamente come te col biliardo.
    Io col pad non ci ho nemmeno provato, joystick tutta la vita.
    Poi dopo quell'incubo che era Ace Combat 7 avere un pannello delle opzioni dove mappare tutto sembra il paradiso terrestre.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 16-08-19 alle 23:34
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Io volendo avrei anche un hotas però per ora ho usato il joypad. Ho fatto tre missioni semplici con delle mine da eliminare e fatto un paio di partite a biliardo. Per ora sembra divertente ma ho giocato poco.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Provato a fare una bounty da 20k.
    Il tizio della taglia è sempre circondato da 10 o 15 fighter che mi aggrano tutti contemporaneamente e mi disintegrano la nave in 10 secondi.
    Non serve a niente nemmeno l'hull upgradato o l'ecm2 per i missili.

    Ho provato sia a puntare immediatamente alla taglia ignorando gli altri, sia a tentare di eliminarli uno per uno.
    Non c'è modo.

    Le torrette poi non ho ben capito che senso ha mettersi ad usarle in 1a persona.
    Ma la nave non le usa automaticamente mentre spari?
    E se mi metto in torretta chi guida e spara col resto?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Provato a fare una bounty da 20k.
    Il tizio della taglia è sempre circondato da 10 o 15 fighter che mi aggrano tutti contemporaneamente e mi disintegrano la nave in 10 secondi.
    Non serve a niente nemmeno l'hull upgradato o l'ecm2 per i missili.

    Ho provato sia a puntare immediatamente alla taglia ignorando gli altri, sia a tentare di eliminarli uno per uno.
    Non c'è modo.

    Le torrette poi non ho ben capito che senso ha mettersi ad usarle in 1a persona.
    Ma la nave non le usa automaticamente mentre spari?
    E se mi metto in torretta chi guida e spara col resto?
    Da quel che ho capito le torrette sono automatiche.

    Le taglie da 20K finora non le ho nemmeno considerate.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Le taglie da 20K finora non le ho nemmeno considerate.
    Beh per me sono missioni medio/facili in teoria.
    Ho la Durston che è la nave cargo immensa.
    Un po' lentina ma è armata fino ai denti.
    Probabilmente usare il pad non aiuta, anche se è comodo perché puoi giocare in relax.

    Proverò a fare altri upgrade difensivi.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Io da quel che ho visto le torrette come danni sono un po' limitate, almeno sembrano avere il tipo di arma che a nemici di un certo livello al massimo fa un graffio.
    Io al momento sono armato con tre autocannon ma nella missione in cui bisogna aiutare Satchel a catturare Sandar D'Truz mi sono ritrovato a usare i missili perché facevo fatica ad andare oltre gli scudi dei nemici che tra l'altro si ricaricavano rapidamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Se non volete che esegua l'epic game store basta facciate un collegamento al launcher e mettiate -EpicStore nella command line, ovviamente per le patch e il cloud il client bisogna avviarlo e anche se chiudete il client mentre il launcher è in esecuzione il gioco non fa una piega ma se il gioco è già all'ultima patch uscita e non interessa il cloud è parecchio comodo.

    Al momento sto facendo la quest secondaria per la stazione nel sistema di Eureka perché la storia principale era diventata un po' complicata per gli armamenti che ho al momento, forse potrei passare al mercantile grosso visto che per ora mi trovo spesso a commerciare ma al tempo stesso vorrei provare qualcuno dei caccia anche se come spazio di carico sono veramente ridotti quindi voglio vedere come sono le varianti che dovrebbero essere sbloccabili ampliando la stazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #29
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Io ho il primo modello di "caccia" con 4 autocannon sbrindello tutto. Appena posso prendo quella finale con 6 hardpoint + 2 missili

    Battletag: MrWashington#21181

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Il mercantile grosso nel frattempo l'ho preso e se la cava meglio di quanto immaginassi quando c'è da combattere (complice la torretta extra che aiuta a tenere bassi gli scudi dei nemici più ostici nel tempo impiegato a puntargli le armi addosso e la possibilità di montare scudi e generatori migliori), tra l'altro con la quest della stazione di Eureka ho pure due missili IMREC in più per lanciamissili per un totale di 28 visto che il mercantile ne ha due.
    Aiuta pure che hanno reso le imboscate meno cammurriuse facendo interrompere il pilota automatico un po' prima con l'ultima patch.
    Altro punto a favore del gioco: la mappa strategica stile Tie Fighter consente anche di selezionare i bersagli invece di essere completamente isolata dal gioco, già diverse volte ho isolato l'aggressore con la taglia o del carico interessante e lasciato perdere il resto scappando o convincendoli a ritirarsi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-08-19 alle 19:58
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #31
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Son quasi vicino a comprare la Coyote

    6 autocannoni fanno malissimo e poter usare l'energia per scudi e boost è un vantaggio enorme

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Io ho provato un po' i cannoni a tachioni, fanno molto male e col generatore classe 4 sono usabili.
    Adesso che sto finendo la quest per la stazione nel sistema Eureka forse me lo faccio pure io il Coyote per proseguire con la storia, il Durston se la cava bene ma fino a un certo punto visto che è lento e quando ti sciamano attorno i caccia a volte riescono a farti fuori comunque anche se si ha tutto di classe 4.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-08-19 alle 23:00
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #33
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ho provato un po' i cannoni a tachioni, fanno molto male e col generatore classe 4 sono usabili.
    Adesso che sto finendo la quest per la stazione nel sistema Eureka forse me lo faccio pure io il Coyote per proseguire con la storia, il Durston se la cava bene ma fino a un certo punto visto che è lento e quando ti sciamano attorno i caccia a volte riescono a farti fuori comunque anche se si ha tutto di classe 4.

    Leggendo qua e la su reddit, la combo autocannoni e cannoni fotonici piallano tutto senza usare mai energia, praticamente puoi usare l'energia solo per accelerare e riparare gli scudi.
    asfalti tutto.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Leggendo qua e la su reddit, la combo autocannoni e cannoni fotonici piallano tutto senza usare mai energia, praticamente puoi usare l'energia solo per accelerare e riparare gli scudi.
    asfalti tutto.
    Confermo, ho una combo autocannoni più due cannoni fotonici sul Coyote ed effettivamente non ho avuto problemi, utilissimi i cannoni fotonici per quei nemici che sembrano ricaricare gli scudi alla velocità della luce.
    Ho anche scoperto da Facebook che il droide di manutenzione prende abbastanza energia da rallentare la ricarica degli scudi quindi l'ho tolto.
    Tanto ho quasi mezzo milione e se subisco qualche danno tra taglie e roba trovata in giro riesco tranquillamente a compensare i soldi delle riparazioni.
    Per dire se mi metto a fare un po' di scambi di equipaggiamento adesso evito di rivendere perché ho comunque abbastanza soldi per mettere tutto in riserva nel caso poi cambi idea.
    Forse provo i missili a sciame, al momento sto con gli IMREC.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #35
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    imRec sono superiori

    Sto provando con l'accoppiata Tachyonx2 Autocannonx2

    Non posso sparare all'infinito come i fotonici ma ho una potenza di fuoco elevata Volevo provare 4 tachyon ma forse forse consumano troppo e sparerei 4 colpi ma chissà che dolore

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    imRec sono superiori

    Sto provando con l'accoppiata Tachyonx2 Autocannonx2

    Non posso sparare all'infinito come i fotonici ma ho una potenza di fuoco elevata Volevo provare 4 tachyon ma forse forse consumano troppo e sparerei 4 colpi ma chissà che dolore
    Ne avevo tre col Durston (il quarto era un autocannon perché troppo distante dagli altri), effettivamente fanno parecchio male ma non al punto da controbilanciare completamente il consumo di energia maggiore, specie nelle mischie.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Mh all'inizio mi aveva fatto una bella impressione ma più ci gioco e più mi infastidiscono certe cose.

    -Troppo spam di navi nemiche, sia nella main story che nelle missioni di combat.
    Ti aggrano in 5 alla volta e pure il compagno non aiuta sufficientemente.
    Qui gli han pure dato un cooldown che non ha senso, il copilot era meglio gestito nel primo capitolo.

    -Lo scaling è fastidioso.
    Upgradi la nave e il gioco semplicemente ti fotte aumentando la difficoltà, invece di darti un minimo di soddisfazione.

    -I costi di riparazione.
    Ho fallito un paio di volte una missione, torno a una stazione, 15-20k di riparazioni a botta.
    Il tutto aggravato dal fatto che hai solo un (auto)save console style.

    Ergo ti istiga a chiudere tutto e ricaricare se stai perdendo una missione, oppure farti scoppiare la nave.
    Uscirne vivo ti punisce duramente, invece di essere una cosa positiva.

    Ho googlato un po' e vedo che molti si lamentano delle stesse cose, es. reddit.

    Consigli?
    Ultima modifica di Firephoenix; 31-08-19 alle 05:55

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Mh all'inizio mi aveva fatto una bella impressione ma più ci gioco e più mi infastidiscono certe cose.

    -Troppo spam di navi nemiche, sia nella main story che nelle missioni di combat.
    Ti aggrano in 5 alla volta e pure il compagno non aiuta sufficientemente.
    Qui gli han pure dato un cooldown che non ha senso, il copilot era meglio gestito nel primo capitolo.

    -Lo scaling è fastidioso.
    Upgradi la nave e il gioco semplicemente ti fotte aumentando la difficoltà, invece di darti un minimo di soddisfazione.

    -I costi di riparazione.
    Ho fallito un paio di volte una missione, torno a una stazione, 15-20k di riparazioni a botta.
    Il tutto aggravato dal fatto che hai solo un (auto)save console style.

    Ergo ti istiga a chiudere tutto e ricaricare se stai perdendo una missione, oppure farti scoppiare la nave.
    Uscirne vivo ti punisce duramente, invece di essere una cosa positiva.

    Ho googlato un po' e vedo che molti si lamentano delle stesse cose, es. reddit.

    Consigli?
    Che nave usi? E che equipaggiamento?

    Io non ho avuto problemi così grossi, ma è anche vero che con gli spacesim ormai vado col pilota automatico e ho pure iniziato direttamente in modalità old school.

    Non ho nemmeno usato i buddy particolarmente spesso finché non ho ottenuto Satchel e Marla perché Richter mi sta sui cosiddetti.

    Considera che come Privateer il gioco si aspetta che tu scappi se non si tratta di missioni o blocchi di fronte a portali e stazioni, solo alcuni scontri sono effettivamente obbligatori.

    I missili fanno danni grossi qui, devi solo fare attenzione a non colpirli per sbaglio.

    15/20k mi sembra aprecchio comunque, quando mi facevano quel tipo di danni di solito non riuscivo a uscirne vivo.

    Io quando ho visto che nella missione di cattura di Sandar D'Truz ne ero uscito solo dopo un paio di tentativi cambiando equipaggiamento e spammando missili IMREC ho semplicemente proseguito nel fare missioni procedurali di commercio/mining e per la Stazione nel sistema di Eureka (almeno fino a quando non sblocchi lo ship dealer) per procurarmi un Durston, da lì ho proseguito finché non ho potuto comprare un Coyote col pieno equipaggiamento e qualche soldo che avanza per proseguire la storia.

    Nota bene che io col Coyote al momento sto piallando tutto quello che mi trovo davanti anche senza buddy stando un minimo accorto e se mi scoccio a combattere posso scappare agevolmente mettendo energia ai motori perché è una nave bella veloce di suo.

    Il Durston pure era una bella fortezza che resisteva discretamente alle imboscate anche se non adattissimo al combattimento e potevo bene o male scappare se c'era necessità.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-09-19 alle 01:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Che nave usi? E che equipaggiamento?
    Ho la Durston, tutti autocannon e come missili ne ho uno di base + uno swarm.
    Tra l'altro non capisco, quando sparo missili ne spara solo 1 , lo swarm dov'è? Mi sembra di avere selezionato tutte le armi, anche se il testo dello schermino è minuscolo e con un font da geroglifico.
    Meglio 2 imrec?

    Difese: scudi lvl 2, ecm lvl 2 o 3, hull lvl 3.

    Boost ho quello di base, volevo prenderne uno migliore ma non ho deciso quale prendere.
    Uno è veloce ma temo mi consumi tutta l'energia in 3 sec, l'altro non consuma ma ha l'accelerazione da lumaca quindi mi sembrava una cagata.

    Nei fight tendo a mettere +1 o +2 tacche di scudi, visto che le armi non richiedono power.
    Cerco di tirarne giù 1 alla volta, partendo dal più vicino/fragile, per ridurre il numero di nemici prima che mi focussino in 10, ma raramente funziona.

    Sarà che uso il pad e quindi mando un po' di colpi a vuoto perdendo tempo, ma mi sembra un po' troppo difficile, specialmente rispetto al primo capitolo.

    Potrei pure capire se fosse così per le missioni più hard di bounty o per i king pirate, ma qui parliamo anche di missioni obbligatorie per far proseguire la storia ed è frustrante.
    Soprattutto se ne esci vivo, cosa che non farò più.

    Ah, mi rifiuto di usare l'autofollow per mirare perché toglie tutto il divertimento.

  20. #40
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Coyote: 2 autocannon 2 tachyon 2imRec powerplant lv4 scudo lv4 armor lv4 ECM lv3
    Booster 150x

    I nemici

    Mi diverte da morire sto gioco

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su