Rebel Galaxy Outlaw [Multi] Rebel Galaxy Outlaw - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: Rebel Galaxy Outlaw

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ho la Durston, tutti autocannon e come missili ne ho uno di base + uno swarm.
    Tra l'altro non capisco, quando sparo missili ne spara solo 1 , lo swarm dov'è? Mi sembra di avere selezionato tutte le armi, anche se il testo dello schermino è minuscolo e con un font da geroglifico.
    Meglio 2 imrec?

    Difese: scudi lvl 2, ecm lvl 2 o 3, hull lvl 3.

    Boost ho quello di base, volevo prenderne uno migliore ma non ho deciso quale prendere.
    Uno è veloce ma temo mi consumi tutta l'energia in 3 sec, l'altro non consuma ma ha l'accelerazione da lumaca quindi mi sembrava una cagata.

    Nei fight tendo a mettere +1 o +2 tacche di scudi, visto che le armi non richiedono power.
    Cerco di tirarne giù 1 alla volta, partendo dal più vicino/fragile, per ridurre il numero di nemici prima che mi focussino in 10, ma raramente funziona.

    Sarà che uso il pad e quindi mando un po' di colpi a vuoto perdendo tempo, ma mi sembra un po' troppo difficile, specialmente rispetto al primo capitolo.

    Potrei pure capire se fosse così per le missioni più hard di bounty o per i king pirate, ma qui parliamo anche di missioni obbligatorie per far proseguire la storia ed è frustrante.
    Soprattutto se ne esci vivo, cosa che non farò più.

    Ah, mi rifiuto di usare l'autofollow per mirare perché toglie tutto il divertimento.
    Quello di base di boost va bene (non l'ho mai cambiato).
    Scafo, generatore e scudi meglio sono e meglio è, il Durston supporta scudi e generatori massimi e consiglio vivamente di usarli visto che non è buono a evadere.

    I missili quando sono di tipo diverso li devi selezionare manualmente (solo i cannoni possono essere selezionati tutti in una volta), consiglio vivamente di usare solo missili guidati col Durston, se ricordo bene quelli di base non lo sono e se non ti giostri a cambiare armi è meglio che prendi due di un tipo di missili.

    Hai le ECM di livello 3?
    Quelle aiutano parecchio.

    Hai installato delle torrette?
    Quelle da miniera (praticamente hitscan e le puoi usare per il mining) o i tracer aiutano parecchio.

    E nota bene, un Durston ben fortificato può benissimo fare missioni di commercio con blocco navale o imboscate molto redditizie (insomma quelle della Gilda dei Mercanti) ma per le missioni di combattimento come quelle di storia può essere problematico perché ha capacità di evasione limitate ed è un bersaglio bello grosso, ad un certo punto quando ho fatto abbastanza soldi ho preso un Coyote ma le missioni secondarie per la stazione nel sistema di Eureka sono riuscite a farle abbastanza agevolmente (ad un certo punto comincerà pure a generare una rendita).

    PS: questo gioco ha visibilmente bisogno di un manuale mi sa o almeno una refacard dettagliata per i controlli tramite pad perché non sei il primo giocatore che usa il pad un po' in difficoltà che incontro.


    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Coyote: 2 autocannon 2 tachyon 2imRec powerplant lv4 scudo lv4 armor lv4 ECM lv3
    Booster 150x

    I nemici

    Mi diverte da morire sto gioco

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Soltanto due autocannon o ne intendevi 4?

    Io ho ancora il booster di base, è più utile in combattimento per via dell'accellerazione (tipo quando stai quasi a sbattere contro una nave grossa) e il Coyote è abbastanza veloce di suo quindi il limite più basso non è male.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-09-19 alle 14:42
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    A me piace anche commerciare, non solo combattere, quindi mi scoccia prendere la coyote.

    Proverò a investire tutto in difese ancora migliori e comprare gli Imrec (ma già quelli che ho io hanno l'homing).
    Le torrette le ho già, ho quelle base al laser per ora.

    Una powerplant migliore aiuta sensibilmente gli scudi a reggere o no?
    Dovrei avere quella di lvl 2.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    A me piace anche commerciare, non solo combattere, quindi mi scoccia prendere la coyote.

    Proverò a investire tutto in difese ancora migliori e comprare gli Imrec (ma già quelli che ho io hanno l'homing).
    Le torrette le ho già, ho quelle base al laser per ora.

    Una powerplant migliore aiuta sensibilmente gli scudi a reggere o no?
    Dovrei avere quella di lvl 2.
    Il powerplant è la parte più importante, non solo hai più energia per il boost ma puoi usarla per ricaricare parte degli scudi istantaneamente, un powerplant piccolo può effettivamente pure fare da collo di bottiglia per la normale ricarica degli scudi (quindi aggiorna sempre il powerplant prima).
    Se hai ancora quello di livello due non mi soprende che tu abbia problemi.
    Il vantaggio principale che il Durston e il Coyote hanno in comune è proprio il poter montare powerplant e scudi di livello 4 mentre le altre navi sono limitate al livello 3 o 2.

    Le missioni di storia dovrebbero essere comunque fattibili con un Durston ben equipaggiato (almeno quelle che ho fatto finora), consiglio di sbloccare l'equipment bay nella stazione di Eureka così puoi avere un carico di missili maggiore, posso portare ben 28 IMREC grazie a quella sidequest invece dei normali 24.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-09-19 alle 17:15
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #44
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio



    Soltanto due autocannon o ne intendevi 4?

    Io ho ancora il booster di base, è più utile in combattimento per via dell'accellerazione (tipo quando stai quasi a sbattere contro una nave grossa) e il Coyote è abbastanza veloce di suo quindi il limite più basso non è male.
    Si 4 autocannon e 2 Tachyon sono seriamente tentato di mettere 6 tachyon

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Nuova patch che introduce due nuove navi:
    https://rebel-galaxy.com/patch-notes...gHry5LngJOkGRU
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #46
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Ottimo

    Ottimo.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Esce il 22 Settembre su Steam, PS4, Xbone e Switch

    https://rebel-galaxy.com/rebel-galax...release-dates/
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Ho fatto l'errore di leggere le recensioni di Steam.
    Quasi il 50% recensioni negative e per due terzi di esse sono di gente che si lamenta che il gioco non è come il primo Rebel Galaxy, sfido io che hanno lanciato su Epic.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #49
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Sono stato un pirla a non prenderlo prima... era sempre prezzato 16€ su Epic... oggi magicamente è tornato a prezzo pieno.

    Ma tanto sono impedito con questi giochi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #50
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Riscatta Rocket League su Epic che ti danno il buono di dieci euro e lo paghi 15 euro.

  11. #51
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Riscatta Rocket League su Epic che ti danno il buono di dieci euro e lo paghi 15 euro.
    Si, ne avevo già uno ma ero titubante anche di spenderne da 16 a 6. mi sono deciso ieri appunto per il secondo buono ricevuto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Rebel Galaxy Outlaw

    Rebel Galaxy Outlaw è pure su GOG adesso:
    https://www.gog.com/game/rebel_galaxy_outlaw
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su