Resident Evil 4, 5, 6 [Multi] Resident Evil 4, 5, 6 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Resident Evil 4, 5, 6

  1. #21

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ne approfitto, se qualcuno può aiutarmi con RE5 sono al boss finale.


    Per uccidere Wesker bisogna solo sparare al cuore??? Ho esaurito munizioni su munizioni non riesco a creparlo neanche col lanciagranate
    Ogni volta il suo cuore si gira e si rigira ma nada.... l'ho maciullato di colpi e alla fine esaurisco praticamente tutto.

    Forse bisogna buttarlo nella lava??? Tacci sua.
    Considera non ricordo di preciso, ma c'è tutta una sequenza piuttosto lunga di roba da fare, un vero e proprio percorso, e io pure ci sono arrivato con poche munizioni tanto che ho finito il gioco a coltellate se non erro

    Quindi cioè quando cominci dovresti tipo correre su e poi giù a spingere la roccia, o simili, comincia dalla roccia da spingere e man mano capisci.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #22
    Eliwan
    Guest

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Considera non ricordo di preciso, ma c'è tutta una sequenza piuttosto lunga di roba da fare, un vero e proprio percorso, e io pure ci sono arrivato con poche munizioni tanto che ho finito il gioco a coltellate se non erro

    Quindi cioè quando cominci dovresti tipo correre su e poi giù a spingere la roccia, o simili, comincia dalla roccia da spingere e man mano capisci.

    Io ho fatto il pezzo della roccia, i due eroi si sono riuniti..... lui fa il balzo e mi ritrovo ad affrontarlo di nuovo.
    Lui alza il braccio, lo carica e lo lancia... ogni tanto si libera il cuore che va una volta avanti una dietro..... io sparo e risparo ma nada....... come se si rigenerasse ogni volta..


  3. #23

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Mmmm potrei sbagliarmi ma "temo" semplicemente sia da colpire molte volte là.

    Sono abbastanza sicuro perchè ricordo che a un certo punto c'erano ben pochi "trucchi", ma semplicemente da resistere abbastanza e ripeto, fu un sacco di tempo eprchè non avevo un cazzo di munizioni, ci fu tutto uno studio su cosa usare quando durante l'arco del combattimento.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    Eliwan
    Guest

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Fatto. Un ammazzata epica, ho dovuto usare pure il pugnale
    Meno male che ho messo livello normal

  5. #25
    Eliwan
    Guest

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Resident evil 6 fa cosi schifo? Sheva non ci sta giusto?
    Ultima modifica di Eliwan; 17-04-16 alle 18:39

  6. #26

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Ha i suoi momentini ma è una mezza merda.

    Se vogliamo paragonarlo ai gloriosi RE allora è una merda senza fine.

    Ma in sè non è malvagio. Ha un sistema di controllo che a tratti ho trovato ottimo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #27
    Eliwan
    Guest

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    A me questo 5 non è dispiaciuto. Certo niente a che vedere con i RE, ma qui ormai e' diventato tutto un action...

  8. #28

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Non so, guarda il 6 è ancora diverso, in un certo senso più action ancora forse, devi provarlo. Potrebbe secondo me piacerti molto (anzi scusa: intrattenerti piacevolmente, non esageriamo) o stufarti. Io non so tra il 5 e il 6 quale preferisco o "quale mi piace meno"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Resident evil 5 e 6 se hai qualcuno con cui giocarli possono intrattenere assai
    Perlomeno a me hanno divertito che li ho giocati con la signora che si è comprata la ps3 apposta praticamente

  10. #30
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Con il 5 ho avuto la fortuna che fosse un periodo "morto" e sia stato regalato col plus. Altrimenti credo che non l'avrei mai comprato e finito.

    Addirittura il 4 l'ho iniziato diverse volte sul gamecube ma non sono mai andato oltre alla sequenza iniziale nel villaggio. non so perchè... non era mai il momento giusto e mi è invecchiato sullo scaffale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #31
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Con il 5 ho avuto la fortuna che fosse un periodo "morto" e sia stato regalato col plus. Altrimenti credo che non l'avrei mai comprato e finito.

    Addirittura il 4 l'ho iniziato diverse volte sul gamecube ma non sono mai andato oltre alla sequenza iniziale nel villaggio. non so perchè... non era mai il momento giusto e mi è invecchiato sullo scaffale.
    il tuo livello di failanza sta raggiungendo livelli preoccupanti ultimamente, sappilo

  12. #32
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Eh

    lo ammetto. sono molto fail. Aspetterò una versione remastered del 4 per giocarlo. Su gamecube mirare con il capezzolino giallo era una spina al cu...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #33
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh

    lo ammetto. sono molto fail. Aspetterò una versione remastered del 4 per giocarlo. Su gamecube mirare con il capezzolino giallo era una spina al cu...
    c'era la versione ps2, che tra l'altro aveva tutti i bonus delle altre versioni


    uno dei pochissimi giochi che ho rigiocato più volte, proprio per sbloccare tutto e giocarlo in versione ultra-power.......e pensare che adesso certa roba te le dovresti comprare a parte

  14. #34
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Eh, che ti devo dire. all'epoca presi quella gamecube. almeno l'ho presa usata e poi rivenduta tipo 2 anni fa allo stesso prezzo a cui la comprai.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #35

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Esatto il 5 e il 6 l'ho giocati pure io in coop, con mio fratello, se così non fosse stato forse non c'avrei giocato..ANCHE le loro magagne fanno ridere se si è in compagnia :3

    Il 4 invece me lo sono BEVUTO, per cazzi miei, gioco che inizia, prende non molla e te lo finisci sburando, ottimo gioco d'azione.
    Per me RE resta l'impostazione dei primi, ma questa è una cosa mia sentimentale e professionale (sono medico videoludico).

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #36
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.707

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ne approfitto, se qualcuno può aiutarmi con RE5 sono al boss finale.


    Per uccidere Wesker bisogna solo sparare al cuore??? Ho esaurito munizioni su munizioni non riesco a creparlo neanche col lanciagranate
    Ogni volta il suo cuore si gira e si rigira ma nada.... l'ho maciullato di colpi e alla fine esaurisco praticamente tutto.

    Forse bisogna buttarlo nella lava??? Tacci sua.
    Non riesco a creparlo?

    MERCATO DEL MILAN


  17. #37

    Re: Resident Evil 4, 5, 6

    si dice

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su