Mortal Kombat 11 [Multi] Mortal Kombat 11 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51

Discussione: Mortal Kombat 11

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Mortal Kombat 11

    Vabè io lo dico anche perchè senno' uno tanto vale che gioca a scacchi o a un prototipo con solo tizi grigi e ottime meccaniche

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Mortal Kombat 11

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabè io lo dico anche perchè senno' uno tanto vale che gioca a scacchi o a un prototipo con solo tizi grigi e ottime meccaniche
    Il genere picchiaduro E' un gioco di scacchi, dove devi pianificare strategie, rispondere correttamente ad un attacco e conoscere il matchup.
    Moltissimi conoscono solo la superficie del panorama picchiaduro, purtroppo. Anche per questo motivo in Italia la community è davvero scarsa e si ha poca conoscenza delle meccaniche. Soprattutto per questo motivo in molti si lamentano del gioco dopo aver preso legnate nei denti online perchè non capiscono che non basta schiacciare tasti a caso oppure fare un hadoken e si sa giocare magicamente.
    I fighting games sono molto ma molto più profondi di quanto si pensi e prima di poter avere risultati accettabili e conoscere bene il personaggio che si sta usando, devono passare almeno mesi.

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Mortal Kombat 11

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Il genere picchiaduro E' un gioco di scacchi, dove devi pianificare strategie, rispondere correttamente ad un attacco e conoscere il matchup.
    Moltissimi conoscono solo la superficie del panorama picchiaduro, purtroppo. Anche per questo motivo in Italia la community è davvero scarsa e si ha poca conoscenza delle meccaniche. Soprattutto per questo motivo in molti si lamentano del gioco dopo aver preso legnate nei denti online perchè non capiscono che non basta schiacciare tasti a caso oppure fare un hadoken e si sa giocare magicamente.
    I fighting games sono molto ma molto più profondi di quanto si pensi e prima di poter avere risultati accettabili e conoscere bene il personaggio che si sta usando, devono passare almeno mesi.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.770

    Re: Mortal Kombat 11

    purtroppo ha ragione
    ma basta giocare con altri che non hanno tempo/voglia di fare esperienza e si risolve
    tecnicamente ad ogni uscita stanno facendo passi da gigante

  5. #25
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Mortal Kombat 11

    Nuovo trailer dallo State of Play di ieri:



    I personaggi classici

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Mortal Kombat 11

    Vabbe', senti...quello che dice e' tutto vero verissimo, non dico di no

    Se uno vuole giocare competitivo, se quello e' il suo che', ovvio che piu' ne sa e piu' si impegna e meglio fara'


    Ma questo e' vero per sostanzialmente qualsiasi gioco con una modalita' competitiva online, che sia un racing game, un gioco picchiaduro, un civilization etc.

    Quindi , ttuto cio' non e' una risposta alla questione mia ecco tutto xD

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Mortal Kombat 11



    Trailer di lancio tamarissimo!
    Ultima modifica di Manituana; 19-04-19 alle 13:46

  8. #28
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Mortal Kombat 11

    Bomba!!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Mortal Kombat 11

    Ho iniziato a giocarci e a spulciare un po' di modalità.
    Il sistema di combattimento mi sembra migliorato tantissimo e mi trasmette un bel feeling.
    Hanno fatto un bel lavoro su tutti i personaggi, persino su Sub Zero che nei precedenti MK mi era sempre sembrato più legnoso di altri. Ora mi sembra uno dei migliori.

    Ho notato molta cura nei dettagli, tanti riferimenti ai vecchi MK e le fatality danno molta soddisfazione.
    I personaggi hanno un numero spropositato di skin, anche se molte sono delle varianti di colore.

    La kripta da una parte è stata migliorata tantissimo ed è un piacere esplorare l'isola di Shang Tsung, però ho la sensazione che per sbloccare gli scrigni importanti ci voglia troppo tempo. Se per le skin aggiuntive mi rode relativamente, la cosa che dà più fastidio è avere alcune fatality bloccate.

    La storia è sempre curata. Per ora sono a metà ma già mi ha stupito per alcune scene action davvero ben fatte.

    Insomma il gioco è solido e mi convince ma si vede che spingono per far spendere soldi sullo store.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Mortal Kombat 11

    Anche a me sta piacendo molto.
    Due note particolarmente positive che aggiungo a ciò che hai scritto:
    1- hanno aggiunto un tutorial eccellente, che copre praticamente TUTTO, molto migliore anche di tanta roba di buon livello presente su YouTube. Probabilmente il miglior tutorial che abbia mai provato. Parte dalle basi e arriva a spiegare cose complicate tipo la gestione dei ritmi dello scontro, come incastrare l'avversario, capire le statistiche delle mosse eccetera. Con pure aiuti visivi per capire le tempistiche delle combo. E sono persino disponibili tutorial specifici per ogni personaggio, che spiegano le sue mosse principali, in che circostanze farle, quando non farle, eccetera.
    2-hanno reso il sistema di gioco un po' piú graduale credo, nel senso che ora certi trick carini che verosimilmente si imparano a usare bene solo a livelli un po' alti sono abbastanza integrati da spingerti a usarli da subito. Per esempio, ora dagli attacchi contromosse puoi far partire le combo che preferisci, il che vuol dire che finché sei scarso puoi usare le contromosse da sole, poi magari impari ad aggiungerci una combo, e poi magari a concatenarci piú combo assieme.

    Unico vero difetto sono le torri coi modificatori, che per come é strutturato rappresentano la fetta principale dell'esperienza in singolo (finita la storia). Oscillano tutte tra il leggermente fastidioso e il terribilmente e artificiosamente difficili, con mille modificatori che danneggiano continuamente solo il giocatore, e per superarle sono necessari dei consumabili da trovare in giro. Non é il genere di cose che vuoi in un picchiaduro.

    Ah, i personaggi sono fighissima, praticamente tutti. Un grosso passo in avanti rispetto ai due titoli precedenti, già di livello. Solo le due new entry le trovo un pelo anonime ma pazienza.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Mortal Kombat 11

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Anche a me sta piacendo molto.
    Due note particolarmente positive che aggiungo a ciò che hai scritto:
    1- hanno aggiunto un tutorial eccellente, che copre praticamente TUTTO, molto migliore anche di tanta roba di buon livello presente su YouTube. Probabilmente il miglior tutorial che abbia mai provato. Parte dalle basi e arriva a spiegare cose complicate tipo la gestione dei ritmi dello scontro, come incastrare l'avversario, capire le statistiche delle mosse eccetera. Con pure aiuti visivi per capire le tempistiche delle combo. E sono persino disponibili tutorial specifici per ogni personaggio, che spiegano le sue mosse principali, in che circostanze farle, quando non farle, eccetera.
    2-hanno reso il sistema di gioco un po' piú graduale credo, nel senso che ora certi trick carini che verosimilmente si imparano a usare bene solo a livelli un po' alti sono abbastanza integrati da spingerti a usarli da subito. Per esempio, ora dagli attacchi contromosse puoi far partire le combo che preferisci, il che vuol dire che finché sei scarso puoi usare le contromosse da sole, poi magari impari ad aggiungerci una combo, e poi magari a concatenarci piú combo assieme.

    Unico vero difetto sono le torri coi modificatori, che per come é strutturato rappresentano la fetta principale dell'esperienza in singolo (finita la storia). Oscillano tutte tra il leggermente fastidioso e il terribilmente e artificiosamente difficili, con mille modificatori che danneggiano continuamente solo il giocatore, e per superarle sono necessari dei consumabili da trovare in giro. Non é il genere di cose che vuoi in un picchiaduro.

    Ah, i personaggi sono fighissima, praticamente tutti. Un grosso passo in avanti rispetto ai due titoli precedenti, già di livello. Solo le due new entry le trovo un pelo anonime ma pazienza.
    Concordo su tutto.
    In pratica hanno continuato la strada intrapresa con injustice 2, nel bene (tutorial)e nel male (torri online)
    Davvero tanta roba il tutorial

  12. #32
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Mortal Kombat 11



    Che cazzo di figata

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mortal Kombat 11

    Uppo per dire che ho da poco preso il kombat pack su Amazon, 50€.
    Mi ero completamente dimenticato che fosse uscito e gli ultimi capitoli non mi avevano ispirato, poi causa quarantena ho visto un video gameplay e ho sentito che DOVEVO averlo.
    E infatti, meraviglioso design molto più accattivanti rispetto a quelli degli ultimi anni, nostalgia a palate, un sacco di citazioni, gameplay fluidissimo e con molte sfaccettature (che ancora devo esplorare perché sono un po' una pippa ), sopra le righe nel modo giusto e divertente, proprio quello di cui avevo bisogno in questo periodo. Johnny Cage da solo vale il prezzo del biglietto

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Mortal Kombat 11

    Oggi a non so che ora c è un reveal importante

  15. #35
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Mortal Kombat 11


  16. #36
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Mortal Kombat 11

    Finalmente tanto Shang Tsung (col mitico attore originale del primo film)!

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Mortal Kombat 11

    Devo ancora finire la main story

    Comunque:
    https://www.youtube.com/watch?v=TeBH76xrqnI


  18. #38
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Mortal Kombat 11

    Che figata cmq Robocop nnGHGH


  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Mortal Kombat 11

    Robocop non me lo sarei mai aspettato in un Mortal Kombat

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Mortal Kombat 11

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Devo ancora finire la main story

    Comunque:
    https://www.youtube.com/watch?v=TeBH76xrqnI

    Mi sa che a sto giro sono meglio delle Fatality

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su