Ma che succede se con la nave provo a uscire dal limite di un sistema solare o a raggiungere la stella? Nessuno ha provato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma che succede se con la nave provo a uscire dal limite di un sistema solare o a raggiungere la stella? Nessuno ha provato?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi non esistono limiti? Figo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Una bella recensione da eurogamer.net (inglese), una delle poche testate serie che fanno giornalismo videoludico e non gossip (anche TGM).
http://www.eurogamer.net/articles/20...ans-sky-review
E insomma per mettere su il motore grosso più grosso per gli ipersaltoni serve alluminio e iridio a pacchi di 600... na passeggiata insomma.
Cmq pensavo gli slot della tuta fossero massimo 30 invece si va oltre... sono a 32 ma cominciano a costare 200k a botta, insomma non proprio economicissssimi.
torniamo a parlare del gioco su PS4 e non dei problemi tecnici su PC, sapete bene che abbiamo diviso le sezioni apposta
Domanda: ora che alcuni di voi ci stanno giocando da diverse ore, ci riuscite a spiegare come funziona la scelta dei viaggi lungo lo.spazio? Ovvero: se uno degli scopi è arrivare al centro dell'universo, è possibile capire dalla mappa come è formato e che direzione prendere, oppure è tutto dettato dal caso? E ancora: come scegliete la prossima destinazione? Avete delle missioni che vi vengono assegnate sulle stazioni dove atterrate?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
diciamo che, da come ho capito io, e da come sto facendo, ci sono due strade: se apri la mappa stellare c'è la via segnata in giallo (che suppongo sarà virtualmente infita, perché ho come l'impressione che il centro dell'universo non lo troveremo mai)
poi c'è la via in blu che, se la trovi, ti porta tra le varie stazioni dell'Atlante, non ho capito se anche questa viaggia verso il centro dell'universo
curiosità: qualcuno ha provato a veleggiare verso un sole? io non ho avuto il coraggio
poi un'altra cosa, è la mia connessione che fa schifo oppure anche voi siete quasi sempre disconnessi? nella schermata delle scoperte in basso a sinistra.....................???
ancora un'altra domanda, ho comprato una nave col raggio fasico, la cosa strana è che adesso il cannone fotonico non posso più ricaricarlo, il gioco mi dice ricarica perché è scarico, ma non me lo permette e a tutti gli effetti sto continuando a sparare gratis.............normale?
Ok, diciamo che tende a crashare spesso nei salti iperluce
Alla fine è veramente un problema minimo, si salva ogni 2/3 minuti. Al massimo basta avere l'accortezza di salire e scendere dall'astronave prima di fare il salto.
No, solo swapparla con una più capiente
una curiosità se siete alla ricerca di un'altra nave, magari già lo sapete ma lo scrivo per i pochi che non hanno avuto modo di scoprirlo: cercate i fasci arancioni sui pianeti e hackerateli, a quel punto scegliete "trasmissione" o una cosa simile, non ricordo, ora se vi ha scoperto "torre di trasmissione" è tutto ok e potete andarci, una volta la risolvete il codice alla console e vi darà pressoché sempre le coordinate di una nave precipitatase non dovesse trovarvi la torre di trasmissioni potete ripetere l'hackeraggio del laser arancione finché non ve ne trova una.
Ho visto uno screen di una nave con 48 slot![]()
Arrivato a 36 slot di exotuta ormai il problema spazio è un vecchio ricordo
A me non crasha mai nei salti iperluce
però ieri sera mi è crashato SEI volte su un pianeta. Credo fosse qualcosa del pianeta perché uscito di lì non lo ha più fatto...
Ora partono i bestemmioni.... possibile che in 3 sistemi non si riesca a trovare 500 merdosissimi alluminii? ??
Io invece non c'è versi che trovi un pass Atlante, pur seguendo la strada dell'Atlante. E mi sa che senza volerlo ho skippato tre sistemi stellari e ora non so come tornare indietro se non esplorando liberamente (e non ho la certezza fossero quelli!)
Ma intendi quello di primo livello ?