No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 56

Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 64654555657 UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #1101
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: No man's Sky

    sono finito in un settore dove le sentinelle sono un costante dito nel culo. Mi sa che mi sposto senza troppo pensarci

  2. #1102
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: No man's Sky

    che droga sto gioco

    adesso ho il mio bel cargo (divertenti le battaglie spaziali, non male) e devo montarci il robo per le sepdizioni. E' tutto da scoprire

    ma i blueprint per le costruzioni più avanzate dove si trovano generalmente? cosa devo cercare nel ripetitore di segnale?

  3. #1103
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: No man's Sky

    Tecnologia per navi/tuta/multitool si comprano nelle stazioni coi naniti o in certe tecnologie precipitate. Li riconosci perché sembrano dei satelliti che hanno sbagliato a prendete il raccordo

  4. #1104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: No man's Sky

    domanda: volevo ricaricare una mia arma e il gioco mi dice "Ricerca il progetto!", faccio e mi si attiva una "subquest", ho i componenti (la quest mi dice che devo soltanto crearlo) ma comunque non me lo fa creare. Devo avere per forza imparato il progetto precedentemente o sto sbagliando qualcosa?

  5. #1105
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: No man's Sky

    Che arma ? Perché il laser minerario si ricarica col carbonio e il modellatore di terreno col ferro. Il boltcaster invece devi creare i proiettili iniversali

  6. #1106
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    sì per la pistola devi creare i proiettili che poi ti occuperanno 1 slot della tuta, si fanno con la polvere di ferrite (no ferrite pura, solo polvere mi pare)


  7. #1107
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: No man's Sky

    no no, parlo di una secondaria del mio multi-tool datomi da un alieno, si attiva con L1 e lancia delle granate esplosive cattivissime. Teneva 20 colpi. Purtroppo ho chiuso e non ho il nome davanti, dovrebbe essere un plasma launcher e le munizioni hanno a che fare col plasma

  8. #1108
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    si chiama cannone al plasma, ho capito.............non posso aiutarti, non l'ho ancor craftato, mi sembra abbastanza inutile veramente, piuttosto voglio farmi le granate per scavare più in fretta, quelle sì


  9. #1109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: No man's Sky

    Scusate, ho iniziato tutto da capo...ma l'iperguida dove si trova?

  10. #1110
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Scusate, ho iniziato tutto da capo...ma l'iperguida dove si trova?
    c'è una missione apposta, impossibile che la manchi, il gioco ti costringe a crearla dopo un'ora di gioco


  11. #1111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: No man's Sky

    Ti costringe? Boh fra le missioni ho di creare iperguida ed ho tutte le componenti ma non ho progetto...
    Precisamente la missione quale sarebbe?
    Sto giocando da 5 ore..

  12. #1112
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ti costringe? Boh fra le missioni ho di creare iperguida ed ho tutte le componenti ma non ho progetto...
    Precisamente la missione quale sarebbe?
    Sto giocando da 5 ore..
    è la missione principale che si attiva quando ti dice di riparare la nave, una volta che la nave può lasciare il pianeta automaticamente il quest log si aggiorna con la missione di creare l'iperguida


  13. #1113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: No man's Sky

    Avevo saltato missione...sono rientrato sul pianeta originario e sono riuscito a beccare missione!

  14. #1114
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: No man's Sky

    ma solo io ho le fregate che si spaccano nel 90% delle missioni? la mia prima aveva 31 missioni 30 danni critici. La mando alle missioni della sua classe con una stellina, niente da fare anche solo dopo pochi minuti ste merde mi chiamano per dire che si sono spaccati tutti. Ho visto che perdono pure i perk e chi ha inventato la modalità di riparazione deve passare una vita a farlo e farmare oro e platino

  15. #1115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    a me si è rotta alla terza o quarta missione, la prima con 2 stelline che le facevo fare (era una nave scientifica), poi sapevo del bug e non l'ho più toccata, è ancora lì ferma aspetto il secondo evento scriptato per prendermi una fregata migliore gratis, che questo cesso è una classe C con 16 slot

  16. #1116
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Io non ce l’ho fatta, venduto.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #1117
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: No man's Sky

    sì beh, il problema non è nell'ammiraglia, ma nelle fregate che mandi in missione. Ho letto del bug, ma dovrebbe essere risolto con la 1.55

  18. #1118
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, il problema non è nell'ammiraglia, ma nelle fregate che mandi in missione. Ho letto del bug, ma dovrebbe essere risolto con la 1.55
    eh cazzo mi sembrava strano di essere così sfigato non l'ho ancora giocato con a 1.55, speriamo!


  19. #1119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Sì ma infatti la 1.55 è uscita tipo ieri io sto finendo tutte le quest legate alla base (ormai mi manca solo metà agricoltura) e poi mi butto su quella di apollo. E sono a 22 ore.

  20. #1120
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: No man's Sky

    Io con le fregate non ho problemi, ormai ne ho una quindicina che hanno già svolto parecchie missioni. Comunque le fregate salgono di categoria da sole, da c verso b verso a, con le missioni. Quindi quando si comprano conviene giusto guardare che il prezzo sia basso e che magari abbia qualche bonus extra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su