No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 57

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 747555657
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: No man's Sky

    ragazzi io ho cominciato direttamente con Next, mai giocato prima. Sono a circa 3h di gioco e la mia missione e' quella di costruire la mia prima cella di antimateria. Ho i materiali per costruire sia il contenitore, che l'antimateria stessa, ma non mi compaiono tra le opzioni di costruzione quando clicco in uno slot vuoto della mia tuta.. e' un bug o mi sono perso qualcosa?

  2. #1122
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Premi in giù sulla croce

  3. #1123
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    sì stai attento perché gli inventari potevano farli decisamente meglio, già con NEXT qualcosina di più smart l'hanno implementata ma siamo ancora molto distanti da una tabellazione performante e comoda


  4. #1124
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: No man's Sky

    grazie per le risposte, ma non ho capito bene. Intendete dire che l'elenco puo' essere "scrolldownato" (scusate, non so come altro dirlo ) tramite il tasto giu sulla croce direzionale? Se si, l'ho gia' fatto ma non mi compare lo stesso. Anche se provo ad andare nelle folder "tematiche", non mi compaiono gli ingredienti per costruire l'antimateria. provero' di nuovo stasera, intanto grazie

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No man's Sky

    In realtà se non erro devi proseguire con l'indicatore della main
    Anche a me appena data la quest di costruire il carburante per il warp recuperavo i materiali ma non mi dava la possibilità di craftarlo
    Ti dovrebbe mancare il bluprint per farlo in realtà

  6. #1126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    sì forse ti manca la "ricetta", cerca se hai altre missioni da portare avanti nel registro

  7. #1127
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In realtà se non erro devi proseguire con l'indicatore della main
    Anche a me appena data la quest di costruire il carburante per il warp recuperavo i materiali ma non mi dava la possibilità di craftarlo
    Ti dovrebbe mancare il bluprint per farlo in realtà
    In realta' e' proprio la main che mi chiede di costruire una cella di antimateria, al momento non ho altro da fare. ho anche fatto una secondaria in cui mi si chiedeva di ritrovare un alieno disperso su un pianeta. se avessi altro da fare me ne sarei fregato e ci avrei pensato dopo, ma sono davvero con le mani in mano e mi sono rotto le scatole di raccogliere polvere di ferrite e carbonio, anche perche' tanto non ho spazio dove mettere tutta la roba che crafto

  8. #1128
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    guarda mandaci uno screen del quest log per favore, capita che il gioco non sia molto preciso


  9. #1129
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: No man's Sky

    tanto hai appena iniziato, ricomincia. Vedrai che ti conviene anche perchè ora hai capito gran parte delle meccaniche e puoi andare molto più spedito e sicuro

  10. #1130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Domanda spoilerosa sulla quest Artemis:


    Quindi in pratica sono arrivato alla fine, dopo aver fatto tutto il giro ecc. sono decollato dall'anomalia di nada/polo e mi è uscito una comunicazione dove mi chiedeva se resettare l'universo, continuare in questo o se fare il percorso dell'atlante. A quel punto sono uscito dal gioco e mi sono salvato il savegame, sai mai.

    Rientrando nel gioco sono ridecollato dall'anomalia ma non mi viene più fatta la domanda. Ho solo la quest di raggiungere il centro della galassia verso l'ultima interfaccia dell'atlante (1500 salti, col cazzo). Sbaglio io qualcosa? ho comunque un salvataggio di poco prima, quindi in 10 minuti posso tornare al punto di prima dove dovrebbe chiedermi subito cosa voglio fare, però mi pare strano


  11. #1131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    ok mi ero sbagliato, ho rifatto tutto e alla fine è tutto uguale la finestra di dialogo è come tante altre in NMS, quello che rispondi non cambia niente

  12. #1132
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Si. li ti chiede solo "che intenzione hai?" non è che te lo fa fare subito così...

    Io stavo facendo la quest "epurazione" in cui devo trovare le interfacce dell'atlante e finchè mi sono trovato la pappa pronta le ho fatte. (anche perchè polo mi chiedeva di fare 30 salti e ne avevo fatti tipo 10 dall'inizio del gioco).

    Ora mi segnala sempre di andare nei buchi neri, ne ho attraversati 3 ma non cambia nulla. non mi trova comunque altre interfacce dell'atlante e la distanza dal centro è passata da 700.000 a 698.000. (sono quasi 300 salti).

    non mi è ben chiaro che devo fare ora?

    Inoltre prima trovavo ad ogni stazione un viaggiatore che mi dava un glifo ora che sono a 12/16 non ne trovo più.

    Ho un impianto di produzione ben avviato e in pratica ho soldi infiniti... ma credo che il gioco mi abbia dato tutto quello che aveva da darmi. Mi ci sono sfondato durante le ferie, ho accumulato tipo 100 ore in un mese. Forse è ora di passare ad altro. NMS lo terrò li per farci un giro ogni tanto per il puro gusto di esplorare.

    Andare verso il centro in questo modo non ha senso. i primi 10 salti che avevo fatti li ho fatti scoprendo TUTTI i pianeti dei sistemi dove arrivavo. ora atterro giusto nella stazione spaziale e via verso il prossimo sistema. non mi piace così. piuttosto giro a caso in esplorazione libera cercando pianeti anomali nei sistemi rossi e verdi.

    Vorrei tanto vedere una stazione spaziale abbandonata. ho visto su facebook le foto e deve essere creepy. anche pianeti anomali vorrei vedere. per ora me ne è capitato solo uno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #1133
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: No man's Sky

    sì più o meno sono nella stessa situazione. Poi i continui cali di frame rate sui pianeti con condizioni ambientali tossici/radiottivi, li trovo abbastanza fastidiosi, quasi nel renderlo ingiocabile

  14. #1134
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Io ho messo il blocco frame. a 30 fissi va bene su PS4 Pro. coi frame sbloccati mi da molto fastidio giocarci.

    Comunque la parte che mi ha esaltato di più è stata quella di costruire la base con le serre per la coltivazione e la contemporanea ricerca dei progetti scansionando le frequenze sicure coi dati di navigazione.



    Vedere i soldi saltare improvvisamente da 20 a 200 milioni è stato molto soddisfacente. Così mi sono potuto permettere un mercantile PRO da 100 milioni. Lo scassone in omaggio all'inizio del gioco non mi piaceva molto.



    Non mi sarebbe dispiaciuto anche questo modello (quello che avevo io all'epoca si vede sullo sfondo. mi sono accorto che non gli ho fatto nemmeno uno screen da quanto era brutto. ):



    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: No man's Sky

    sembra il gattiger poco prima di assemblarsi



  16. #1136
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: No man's Sky

    super up della morte, per l'annuncio della versione next-gen, update gratuito con salvataggi compatibili

    https://www.nomanssky.com/next-generation-update/


  17. #1137
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky


  18. #1138
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: No man's Sky

    vedo che il design delle navi è comunque rimasto a livello di una lavatrice


  19. #1139
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    vedo che il design delle navi è comunque rimasto a livello di una lavatrice
    Eh?

    Per me c'e' molta varieta'.

  20. #1140
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No man's Sky

    Ci saranno 4000 tipi diversi di navi. Oltre che la living ship e le esotiche

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su