No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 13

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #241
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No man's Sky

    I punti di interesse piazzabili si, sarebbero stati comodi, ma forse troppo "comodi"

  2. #242
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: No man's Sky

    Non si può nemmeno mettere una bandierina sui pianeti già visitati, o almeno non è una cosa che mi è saltata all'occhio.

  3. #243
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Perché è un gioco da tenere sempre installato, che magari ogni tanto lo fai partire, senza la storia di dover fare il dj. Per dire DC, sono convinto che l'avrei giocato di meno se l'avessi avuto retail, in digital mi ci sono sfondato.

  4. #244
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: No man's Sky

    ha ragione chi dice che si setne la mancanza di bandierine personalizzabili, sarebbero utilissimo, ad esempio quando trovi un'astronave schiantata da riparare, non c'è nessun indicatore, e se te ne vai per farmare materiali necessari alla riparazione.............col cazzo che la ritrovi quella nave!

    mi è capitato 3 volte che mi indicasse la location di una rovina in mezzo al mare, ma poi non c'era niente, forse era sotto terra? ho provato con le granate ma non posso scavare.......che succede???

    ah un'altra cosa importantissima, come capisco quali sono le modifiche migliori? non ho familiarità con i termini di TAU BETA GAMMA SIGMA OMEGA.........intuisco solo che forse beta è il peggiore e omega è il migliore, ma non ne sono sicuro, sento molta la mancanza di una valore numerico di danno!
    Ultima modifica di Robbie; 13-08-16 alle 16:17


  5. #245
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Ho fatto un po di conti su quanto può essere l'investimento e le spese su no mans Sky.
    Dunque: 4 anni di sviluppo con un team di appena 13 persone. Metti che ogni persona si è presa un reddito lordo di 70000 dollari americani che per 4 anni fanno 1120000 dollari. A questi aggiungi 13 devkit e test kit Sony del valore di circa 3000 dollari l'uno e fanno altri 39000 dollari. Poi ci metti qualche licenza su suoni, l'affitto dello studio, pagamento bollette e poco altro se dico molto, sono 250000 euro all'anno ma proprio stando abbondante che fa un altro milione. Metto insomma una cifra finale di sviluppo di 3 milioni di dollari. Che probabilmente Sony ha coperto per un terzo delle spese per prendersi l'esclusiva. Poi piazziamo quanto? Altri 15 milioni di dollari in marketing? A dir molto. Totale: 20000000 di dollari.
    Il gioco invece di essere venduto come indie a 20 dollari è venduto a 60 dollari prezzo pieno.
    Morale: bastano 400000 copie vendute globali per avere quello si si chiama recupero totale dei costi e guadagnare full su ogni confezione venduta.

    Ora: il distributore di no Mans Sky è Sony? Perché davvero, minimo ha venduto 800000 copie al day one solo su ps4.
    Non oso immaginare quanto ci sta guadagnando su questo gioco, sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #246
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ha ragione chi dice che si setne la mancanza di bandierine personalizzabili, sarebbero utilissimo, ad esempio quando trovi un'astronave schiantata da riparare, non c'è nessun indicatore, e se te ne vai per farmare materiali necessari alla riparazione.............col cazzo che la ritrovi quella nave!

    mi è capitato 3 volte che mi indicasse la location di una rovina in mezzo al mare, ma poi non c'era niente, forse era sotto terra? ho provato con le granate ma non posso scavare.......che succede???

    ah un'altra cosa importantissima, come capisco quali sono le modifiche migliori? non ho familiarità con i termini di TAU BETA GAMMA SIGMA OMEGA.........intuisco solo che forse beta è il peggiore e omega è il migliore, ma non ne sono sicuro, sento molta la mancanza di una valore numerico di danno!

    è alfabeto greco, non è difficile capirlo

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #247
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No man's Sky

    In realtà a parità di upgrade c'è anche un numerino che li differenzia.
    Se l'upgrade fa la stessa medesima cosa intendo

  8. #248
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    In realtà a parità di upgrade c'è anche un numerino che li differenzia.
    Se l'upgrade fa la stessa medesima cosa intendo
    sì lo vedo il numerino ma non è chiaro lo stesso, e poi, sempre se sono uguali, un +1 Tau si somma ad un +1 Sigma? e ancora un +1 Tau si somma ad un +2 Tau? oppure posso liberare lo spazio usato dal +1 ormai diventato obsoleto?

    ps.: contentissimo che il pass dell'atlante non sia un consumabile ma un oggetto ad uso illimitato
    Ultima modifica di Robbie; 13-08-16 alle 16:33 Motivo: madonna mia avevo scritto l'ho vedo! imbarazzante :asd:


  9. #249
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    gli utenti pc 2016 sono gli stessi che fanno una war di milioni di pagine per difendere fallout 4.
    ricordiamolo.
    ma manco per la fava di noè... Anzi si è proprio consolizzato sempre di più... Semmai facciamo una war di milioni di pagine per difendere un gioco Paradox...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io dopo aver letto che quasi tutti i pianeti hanno la fauna perché altrimenti il consolaro a giocare da solo si annoia e molla il gioco (perché con la fauna in questo gioco si vede che ci si può giocare a carte) penso che le critiche se le prenda perché è un gioco che esce su console, e i pc non hanno più l'esclusiva su questi titoli.
    Forse rode il culo, ma fatico a capire perché.
    Ma non credo roda il culo perché esca uno pseudo space sim arcade su console, mi sembra la norma...Che poi è un porting proprio da console, come lo sono da PC a console Assetto Corsa, Elite Dangerous o Divinity OS. Come se rodesse il culo ai consolari che ora MGS e Final Fantasy vari escano anche su PC...
    Ultima modifica di Zeppeli; 13-08-16 alle 16:51

  10. #250
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì lo vedo il numerino ma non è chiaro lo stesso, e poi, sempre se sono uguali, un +1 Tau si somma ad un +1 Sigma? e ancora un +1 Tau si somma ad un +2 Tau? oppure posso liberare lo spazio usato dal +1 ormai diventato obsoleto?

    ps.: contentissimo che il pass dell'atlante non sia un consumabile ma un oggetto ad uso illimitato
    Sono cumulativi.

    Oppure il vendor che mi ha venduto la nave con potenziamenti cumulativi mi ha inculato

  11. #251
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono cumulativi.

    Oppure il vendor che mi ha venduto la nave con potenziamenti cumulativi mi ha inculato
    quindi dici che tutto si cumula con tutto? tau sigma beta ecc ecc ?


  12. #252
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho fatto un po di conti su quanto può essere l'investimento e le spese su no mans Sky.
    Dunque: 4 anni di sviluppo con un team di appena 13 persone. Metti che ogni persona si è presa un reddito lordo di 70000 dollari americani che per 4 anni fanno 1120000 dollari. A questi aggiungi 13 devkit e test kit Sony del valore di circa 3000 dollari l'uno e fanno altri 39000 dollari. Poi ci metti qualche licenza su suoni, l'affitto dello studio, pagamento bollette e poco altro se dico molto, sono 250000 euro all'anno ma proprio stando abbondante che fa un altro milione. Metto insomma una cifra finale di sviluppo di 3 milioni di dollari. Che probabilmente Sony ha coperto per un terzo delle spese per prendersi l'esclusiva. Poi piazziamo quanto? Altri 15 milioni di dollari in marketing? A dir molto. Totale: 20000000 di dollari.
    Il gioco invece di essere venduto come indie a 20 dollari è venduto a 60 dollari prezzo pieno.
    Morale: bastano 400000 copie vendute globali per avere quello si si chiama recupero totale dei costi e guadagnare full su ogni confezione venduta.

    Ora: il distributore di no Mans Sky è Sony? Perché davvero, minimo ha venduto 800000 copie al day one solo su ps4.
    Non oso immaginare quanto ci sta guadagnando su questo gioco, sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Credo abbia venduto 200.000 copie al lancio su Steam (quanti refund non so )
    Comunque inutile far conti senza un bilancio. Per le quattro (non letterali) righe di storia hanno pagato un giornalista di Rock Paper Shotgun, mi pare, invece di uno scrittore professionista, mi sa che non avevano tanti soldi da investire in altro dopo formula procedurale e grafica

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io dopo aver letto che quasi tutti i pianeti hanno la fauna perché altrimenti il consolaro a giocare da solo si annoia e molla il gioco (perché con la fauna in questo gioco si vede che ci si può giocare a carte) penso che le critiche se le prenda perché è un gioco che esce su console, e i pc non hanno più l'esclusiva su questi titoli.
    Forse rode il culo, ma fatico a capire perché.
    Se è per questo ho letto anche di sonari che gioiscono della versione di merda che hanno rilasciato su PC. Chissà perché.

  14. #254
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No man's Sky

    Perché è gente stupida direi

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: No man's Sky

    A prescindere dalla piattaforma.

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: No man's Sky

    Ma che succede se con la nave provo a uscire dal limite di un sistema solare o a raggiungere la stella? Nessuno ha provato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  17. #257
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Se è per questo ho letto anche di sonari che gioiscono della versione di merda che hanno rilasciato su PC. Chissà perché.
    Gente idiota sicuro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #258
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ma che succede se con la nave provo a uscire dal limite di un sistema solare o a raggiungere la stella? Nessuno ha provato?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Continui fino a che non arrivi fisicamente in un altro sistema... fra qualche mese

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: No man's Sky

    Quindi non esistono limiti? Figo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  20. #260
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Se è per questo ho letto anche di sonari che gioiscono della versione di merda che hanno rilasciato su PC. Chissà perché.
    davvero non capisco. Io ho la versione PC e funziona benissimo.
    i5, AMD 7850 e 12 di RAM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su