Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 51

Pagina 51 di 74 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1001
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Io l'ho finito 2-3 settimane fa al livello 110, i due boss finali del gioco base sono semplicissimi rispetto a quelli del dlc. Purtroppo non ho lo stimolo di platinarlo,e dopo aver iniziato una nuova partita ed essere arrivato a amelia ho smesso Gioco bellissimo comunque, adesso ho iniziato demon's souls e mi sta distruggendo psicologicamente

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    In confronto agli altri titoli From, Demon's Souls è stato IL Souls, per quanto riguarda la difficoltà.
    Oggi va di moda usare Dark Souls come parametro per qualunque gioco difficile, ultimo esempio è stato Cuphead, definito da molti come "il Dark Souls dei Run'n Gun". Se tanto mi da tanto, allora Demon's Souls è il Dark Souls dell'intera serie Souls...
    Sicuramente, la ragione principale è da ricercarsi nel fatto di essere proprio il primo della serie. Il fatto di che le anime acquisite servissero come moneta e esperienza e si potessero perdere definitivamente, che per il calcolo del peso venissero calcolato anche tutto ciò che si teneva in inventario (e non si andava in midroll o fatroll, ci si muoveva proprio lentissimi...), il fatto che non si avessero indicazioni sull'ordine dei mondi e che i mondi stessi non avessero indicazioni su dove andare (ricordo di aver passato ore tentando di segare il prino cavaliere con gli occhi rossi a Boletaria, solo per poi trovarmi in un vicolo cieco...).
    Ci ho messo davvero una vita a finirlo, anzi, lo finii proprio il giorno prima dell'uscita di Dark Souls. Ero fermo al boss finale da mesi e non riuscivo a sconfiggerlo, ma mi ero imposto di Demon prima dell'uscita di Dark.
    Goditelo, ti invidio perché pochi giochi sono stati così incisivi nel mondo videoludico creando, addirittura, un proprio genere.
    La mia classifica personale dei titoli From è:

    Dark Souls
    Bloodborne
    Demon's Souls
    Dark Souls 3
    Dark Souls 2
    Ultima modifica di Strider; 24-04-18 alle 18:56

  3. #1003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    a me è dark souls 2 che sta distruggendo psicologicamente sono all'heides tower of flame, madre de dios

    comunque bloodborne l'ho platinato giocandolo una volta sola, i finali li ho fatti caricando il salvataggio via usb e bon

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    a me è dark souls 2 che sta distruggendo psicologicamente sono all'heides tower of flame, madre de dios

    comunque bloodborne l'ho platinato giocandolo una volta sola, i finali li ho fatti caricando il salvataggio via usb e bon
    Cioè sei alla seconda area? Asd, i golem sono degli infami, ma basta farli con calma

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #1005
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    cut
    Sì è veramente difficile, i livelli sono lunghissimi e i nemici danno pochissime anime rispetto a quelle che ti servono, per lo meno all'inizio. Poi il farming non è fattibile perché le archstones sono veramente poche e devi scorrazzare tutto il tempo. Io sono partito con il barbaro,ora sto al tower knight e già me ne sto pentendo di non aver preso una classe che parte con l'armatura, io sono nudo

    Non so se riuscirò a finirlo, il tempo che dedico ai vg ormai sarà tipo 3 ore a settimana

  6. #1006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Cioè sei alla seconda area? Asd, i golem sono degli infami, ma basta farli con calma
    Sì faccio una fatica incredibile poi le cazzo di effigi so che più avanti si trovano anelli per ridurre la perdita di vita però davvero, che due palle però tengo duro, con grandissima calma lo finirò

  7. #1007
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì faccio una fatica incredibile poi le cazzo di effigi so che più avanti si trovano anelli per ridurre la perdita di vita però davvero, che due palle però tengo duro, con grandissima calma lo finirò
    Guarda (dopo chiudo l'ot e in caso ci spostiamo sul topic apposito), se hai fatto la foresta dei giganti, boss compreso, ora sei nel posto giusto. Se hai difficoltà, è possibile che l'arma non sia quella giusta (provato con il randello?).
    L'importante con loro è aggrarne uno alla volta e continuare a girare intorno... se non sbaglio sono una decina in tutta l'area, i peggiori sono quelli con la mazza, ma fatto uno, sono tutti uguali. Lascia stare i cavalieri di Heide seduti, per ora sono troppo forti.
    Anche io ho avuto buone difficoltà lì la prima volta, ma come detto, ti basta affrontare la zona con calma

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    macs, ricordo che il farming lo facevo nel primo livello di Shrine of Storm, ci sono gli scheletri che danno parecchie anime, ne incontri uno alla volta e con un po d'attenzione sono fattibilissimi.

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Bloodborne

    Che soddisfazione battere

    l'orfano.
    Mi ha fatto sudare ma che bella boss fight.
    Quando uno di fronte all'altro camminavamo nell'acqua studiandoci era quasi poetico



    Ora Gherman può dormire sonni tranquilli
    Adesso proverò con i due giganti nel pozzo

  10. #1010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    fuck yeah ricordati che per i due cosi nel pozzo nell'inventario dovresti avere qualcosa di utile

  11. #1011
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    fuck yeah ricordati che per i due cosi nel pozzo nell'inventario dovresti avere qualcosa di utile

    Grazie del consiglio. Ora dovrei avere tutte le armi del dlc, credo.
    Non so perché ma quell'oggetto l'ho sempre sottovalutato e non l'ho mai utilizzato

  12. #1012
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Bloodborne

    Iniziato a provarlo senza impegno.

    822 morti dopo ho ben compreso che la mancanza del backstab dei souls mi crea un discreto ostacolo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #1013
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Iniziato a provarlo senza impegno.

    822 morti dopo ho ben compreso che la mancanza del backstab dei souls mi crea un discreto ostacolo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si che c'è

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Bloodborne

    Correggimi se sbaglio, ma per backstabbare dovrei andargli dietro, caricare colpo, colpire, andare dietro, r1.

    Cioè pregare che si prenda un caffè insomma

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  15. #1015
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Bloodborne

    no, da dietro basta caricare R2 al massimo e poi R1
    'na cazzata, quasi tutti i nemici sono studiati per permetterti di farlo, alcuni poi sono fatti apposta


  16. #1016
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Bloodborne

    Devo meccanizzare il tutto. Appena finisco gow mi metto più d'impegno

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  17. #1017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Stiamo parlando dei visceral?

  18. #1018
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Bloodborne

    De che?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  19. #1019
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne


  20. #1020
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Bloodborne

    Esatto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su