Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 57

Pagina 57 di 74 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1121
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ci sono due boss che complessivamente ci ho messo più tentativi di tutti gli altri del resto del gioco
    effettivamente... io sto smadonnando con Sekiro, ma ho fatto fatica con Orphan anche con uno o due aiuti.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #1122
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Bloodborne

    A cosa servono i punti insight?
    Sono arrivato in una piazza in cui una mano fantasma gigante mi solleva e mi strizza. Che devo farci?

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    A cosa servono i punti insight?
    Sono arrivato in una piazza in cui una mano fantasma gigante mi solleva e mi strizza. Che devo farci?
    Evita la piazza

    E' un punto che serve per accedere alle zone del DLC (per cui devi avere un oggetto in inventario)

  4. #1124
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne

    Io mica l'avevo capito che era la zona del DLC
    Praticamente ci sono capitato per caso e ne sono uscito senza di fatto affrontare il DLC

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    I punti insight serviranno per, letteralmente, "vedere" più cose e per far accadere determinati avvenimenti.
    Ad esempio quando guadagnerai il primo punto insight la bambola nel sogno del cacciatore si sveglierà.
    Potrai usarli per acquistare oggetti rari nel sogno del cacciatore.
    Il problema è che più insight hai, meno sarai in gradi di sfruttare la "bestialità" per fare più danni e sarai molto più vulnerabile alla follia.
    Inoltre serviranno se vuoi evocare npc che ti aiuteranno nel gioco.
    Ultima modifica di Strider; 14-05-19 alle 09:05

  6. #1126

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Il dlc dura molto? Ho letto che la difficoltà aumenta parecchio.
    Devo ancora segare ultimo boss, dicono sia meglio iniziare il dlc prima di finire il gioco base altrimenti lo devi fare in ng+.
    Io sono passato al DLC prima di fare lo scontro finale del gioco base, quindi non l'ho fatto in ng+, ti consiglio di procedere così . Effettivamente la difficoltà media è più alta, personalmente mi hanno rotto particolarmente le palle il primo e l'ultimo boss del DLC. Per il primo poi, non avevo visto un checkpoint che era lì vicino, quindi ogni volta che mi faceva secco dovevo fare un bel percorso prima di riaffrontarlo . Comunque direi che con i suoi 5 boss e le nuove zone, il DLC è lungo il giusto

    Comunque in generale, il boss che ruba più tempo in assoluto, è quello del gioco base che si trova nei dungeon dei calici... non tanto per la difficoltà in sè del boss, ma è parecchio impegnativo raggiungerlo...

  7. #1127
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Il problema è che più insight hai, meno sarai in gradi di sfruttare la "bestialità" per fare più danni e sarai molto più vulnerabile alla follia.
    Cosa sarebbero bestialità e follia adesso?
    Quindi che consigliate di fare, io i vari teschi li sto consumando tutti.

  8. #1128

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Il problema è che più insight hai, meno sarai in gradi di sfruttare la "bestialità" per fare più danni e sarai molto più vulnerabile alla follia.
    Toh, questo mica lo sapevo, ecco perchè la follia era così tanto un dito nel cuculo, avevo accumulato oltre 90 punti intuizione

  9. #1129

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Cosa sarebbero bestialità e follia adesso?
    Quindi che consigliate di fare, io i vari teschi li sto consumando tutti.
    La bestialità è uno stato temporaneo in cui fai più danni, lo attivi mangiando dei consumabili ad hoc.
    La follia è un malus che danno alcuni mob, per cui se si riempe la barra relativa ti toglie un sacco di punti vita, può anche tranquillamente oneshottarti.

    Di punti intuizione ne trovi a bizzeffe, non c'è bisogno di fare i taccagni imho.

  10. #1130
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    effettivamente... io sto smadonnando con Sekiro, ma ho fatto fatica con Orphan anche con uno o due aiuti.
    Io ho fatto tutto il gioco in solo perché non volevo pagare l'abbonamento della play

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Bloodborne

    Finito.
    Ma ho fatto la cazzata e adesso mi sto mangiando le mani.

    Ieri sera ho "sbloccato" il

    Castello di Cainhurst, che mi ero lasciato per ultimo... pulisco un po' di mob nel piazzale e poi torno al sogno per livellare, poi dico "vabè, mi faccio un giretto da Gherman, tanto per ripassare i moveset.... e lo stronzo va giù al primo tentativo



    Mi sono auto inculato, primo perchè non posso più esplorare l'area citata nello spoiler, secondo perchè se mai vorrò giocare il DLC, dovrò farlo in NG+.

    Non è che c'è un modo trafficando con i saves?

  12. #1132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Se hai il plus e la ps4 non è andata in standby nel cloud dovresti ancora avere il "vecchio" save. Io verso la fine del gioco me lo salvavo spesso su chiavetta usb per sicurezza, e l'ho anche usato per fare tutti i finali in una sola run


    non se lo sai ma il finale con gherman

    non è l'unico, se avevi raccolto 3 cordoni ombelicali durante il gioco c'è un ulteriore boss dopo gherman



  13. #1133

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Finito.
    Ma ho fatto la cazzata e adesso mi sto mangiando le mani.

    Ieri sera ho "sbloccato" il

    Castello di Cainhurst, che mi ero lasciato per ultimo... pulisco un po' di mob nel piazzale e poi torno al sogno per livellare, poi dico "vabè, mi faccio un giretto da Gherman, tanto per ripassare i moveset.... e lo stronzo va giù al primo tentativo



    Mi sono auto inculato, primo perchè non posso più esplorare l'area citata nello spoiler, secondo perchè se mai vorrò giocare il DLC, dovrò farlo in NG+.

    Non è che c'è un modo trafficando con i saves?
    Se avevi già risposto alla sua domanda nel giardino sotto l'albero, ti eri precluso il sbloccare tutti e tre finali in una sola run già in quel frangente

    Il salvataggio su cloud/usb doveva essere fatto prima di parlarci, non prima di sconfiggerlo.

    Ad ogni modo, se non ti scocci, puoi seguire i passi di questa speedrun per sbloccare velocemente gli altri finali:



    I glitch che utilizza non sono stati fixati.

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutto il gioco in solo perché non volevo pagare l'abbonamento della play
    Idem, tutto in solo, solo per un paio di boss ho richiamato i cacciatori che gestisce l'AI.
    Ultima modifica di cla24; 14-05-19 alle 10:29

  14. #1134
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Bloodborne

    Grazie, comunque ci sono cose che se non te le dicono, o se non le leggi sulla wiki, non potrai mai vedere.

    Tipo questa del terzo finale... chi cazzo va a pensare di usare i tre cordoni PRIMA di parlare con Gherman...?


  15. #1135
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne

    Difatti questa è una cosa che non mi garba dei giochi FS... molte cose le scopri facendo robe a caso. Nessun indizio in merito all'interno del gioco, non una traccia, un suggerimento da parte di un NPC magari, nulla... chissà il primo a scoprire sta cosa come ha fatto

  16. #1136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Gli indizi ci sarebbero ma sono così criptici che è praticamente impossibile arrivarci io ai tempi ho cercato delle guide senza spoilerarmi i finali, c'erano delle guide che ti dicevano cosa fare senza dirti perché o cosa succedeva dopo. Purtroppo i giochi FS sono fatti così.

    Il "multiplayer" dei giochi FS invece per me è fantastico, e giocando tutto in solo si perde molto. I consigli lasciati per terra da altri giocatori, con quella specie di linguaggio criptico dovuto al limite di parole utilizzabili, è fantastico anche l'essere invasi ogni tanto, chiedere aiuto per uccidere un boss o vedere le ombre degli altri. UN CACCIATORE NON È MAI SOLO

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.187

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    La bestialità è uno stato temporaneo in cui fai più danni, lo attivi mangiando dei consumabili ad hoc.
    La follia è un malus che danno alcuni mob, per cui se si riempe la barra relativa ti toglie un sacco di punti vita, può anche tranquillamente oneshottarti.

    Di punti intuizione ne trovi a bizzeffe, non c'è bisogno di fare i taccagni imho.
    Si quello che intendevo è: ha senso usare i teschi per far salire gli insight? Quale è una buona cifra di punti a cui arrivare?

  18. #1138

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Grazie, comunque ci sono cose che se non te le dicono, o se non le leggi sulla wiki, non potrai mai vedere.

    Tipo questa del terzo finale... chi cazzo va a pensare di usare i tre cordoni PRIMA di parlare con Gherman...?

    A quanto ho letto, potresti usarli anche prima di assestargli il colpo finale nello scontro per sbloccare il terzo finale.



    Comunque sì, in molti casi senza sbirciare in giro ti perderesti cose importanti. Io di norma ogni paio di lanterne sbloccate, leggevo le guide per capire se mi ero perso qualcosa di importante.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Si quello che intendevo è: ha senso usare i teschi per far salire gli insight? Quale è una buona cifra di punti a cui arrivare?
    Banalmente usa i teschi solo quando ti servono punti insight per fare qualcosa. Altrimenti averne tanti accumulati è solo controproducente.

  19. #1139
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne

    Difatti il multy dei titoli FS mi piacciono sempre... sopratutto il coop (che anche in single, con gli NPC, è utilissimo). Ed i messaggi sono utilissimi in molte cose
    Peccato che su console si debba pagare per avere anche solo i suggerimenti dagli altri giocatori
    Capivo il coop/pvp, ma i messaggi...

  20. #1140
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Eh è tutto parte delle funzioni di rete, i messaggi sono dinamici, compaiono o meno in base al n. di voti e sessioni. Comunque io gioco poco online, sono d'accordo che il multiplayer dovrebbe essere gratis, ma il plus in realtà lo faccio per i savegames e per quei 2-3 giochi gratis all'anno che valgono la pena e ripagano i 45 euro che costa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su