Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 63

Pagina 63 di 74 PrimaPrima ... 1353616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    La cattedrale ha due vie laterali, quella a destra ti porta verso una zona in cui tutti vogliono prenderti a pugni in faccia e ci riescono piuttosto bene, ma finisce in un vicolo (per ora) cieco. Quella a sinistra va verso Hemwick

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Grazie.
    Altra cosa: i tizi col sacco non sono sproporzionatamente sgravi?

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Altra cosa: i tizi col sacco non sono sproporzionatamente sgravi?
    Anche io lo pensavo... la questione è che ad ogni zona nuova, trovi sempre mob che son capaci di shottarti in pochissimi colpi.
    Quando poi quelli entrano in modalità "rage" fanno ancora più male
    Devi andare di cattiveria con armi pesanti, tipo la spada di Ludwig a due mani e non nella forma "leggera".
    Così facendo gli blocchi gli attacchi sul nascere

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Non l'ho ancora trovata

  5. #1245
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Quelli tolgono tanto, ma i loro attacchi sono prevedibili e soprattutto essendo lenti puoi anche scappare

  6. #1246
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora trovata
    Se hai battuto la blood starved beast, puoi farla tua, ma lascio a te il come.

    I sacchi di botte sono sgravi, ma è giusto così perché idealmente (a parte una volta) dovresti evitarli, viste le conseguenze...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #1247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Bloodborne

    Il bello viene quando ti mettono nel sacco però!

  8. #1248
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Già capitato, son finito in un posto infernale :/

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    La cattedrale ha due vie laterali, quella a destra ti porta verso una zona in cui tutti vogliono prenderti a pugni in faccia e ci riescono piuttosto bene, ma finisce in un vicolo (per ora) cieco. Quella a sinistra va verso Hemwick
    Uhm ok non è la zona che intendevo. Quella che dicevo io è una specie di viuzza laterale simile a quella che porta ai due cacciatori, solo che porta a una zona più al termine della quale c'è un ingresso a una caverna con un boss, non so quale (c'è la nebbiolina). Viene in mente nulla?

  10. #1250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Metti uno screenshot

  11. #1251
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Uhm ok non è la zona che intendevo. Quella che dicevo io è una specie di viuzza laterale simile a quella che porta ai due cacciatori, solo che porta a una zona più al termine della quale c'è un ingresso a una caverna con un boss, non so quale (c'è la nebbiolina). Viene in mente nulla?
    Di solito la nebbiolina compare quando hai già affrontato il boss e non riesci ad ucciderlo, quindi mi sembra strano che tu la veda senza sapere con certezza che boss c'è lì

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Bloodborne

    Comunque per quanto riguarda le armi potevano pensarla un po' meglio. Secondo me è uno dei punti più deboli di tutto il gioco.

    C'è chi dice che sono poche, su questo non sono d'accordo, m ista bene, non mi sta bene il fatto che alla fin fine si è quasi costretti ad usare sempre la stessa, in quanto in una singola run, i consumabili per l'upgrade sono talmente limitati, che cerchi di investirli su quella che hai scelto come arma primaria. Ne consegue che la seconda non sarà mai potente quanto la prima e quindi finisci per non usarla mai.

    Penso che, dato che ti danno il secondo slot "veloce", il loro scopo fosse quello di farti cambiare arma a seconda della situazione, ma se poi la seconda non fa un cazzo di danno perchè non hai potuto investirci pezzi per l'upgrade... sta cosa viene meno.

    Poi le armi da fuoco, sono alla seconda run e non ho mai usato altro che la pistola da cacciatore base... oltretutto una volta scoperto che il parry è indipendente dalla potenza dell'arma, non ho neanche più sprecato items per upparla, quindi che senso ha? Potevano far sì che gli item per uppare le armi da fuoco fossero di diverso tipo rispetto a quelli usati per le armi melee, no?

    Voi che ne pensate?

  13. #1253
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Bloodborne

    La penso come te, anche se le armi non sono poche
    Per il resto concordo su tutto.
    Difatti ho portato la Ludwig a +10 e mi tengo quella e bona

  14. #1254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Se non sbaglio in una run (dlc compreso) è possibile portare 3 armi a +10, verso la fine del gioco. Facendo alcuni calici anche di più. Quindi sì la scelta è limitata però per buona parte del gioco anche no. Ma è vero che porta a focalizzarsi solo su un'arma. Poi dipende dalle build.

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Di solito la nebbiolina compare quando hai già affrontato il boss e non riesci ad ucciderlo, quindi mi sembra strano che tu la veda senza sapere con certezza che boss c'è lì
    Anche questo è vero
    Boh se ci ricapito per caso ve lo dico.

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio in una run (dlc compreso) è possibile portare 3 armi a +10, verso la fine del gioco. Facendo alcuni calici anche di più. Quindi sì la scelta è limitata però per buona parte del gioco anche no. Ma è vero che porta a focalizzarsi solo su un'arma. Poi dipende dalle build.
    Mi sembra che nel sogno del cacciatore ad un certo punto sia anche possibile comprare i materiali che servono per l'upgrade delle armi nella fascia +7/+9. Di fatto in NG non c'è tutta questa differenza tra +9 e +10. Se uno vuole si mette un po' a farmare e l'arma se la alza a livelli "utilizzabili". Per la Ludwig, più che il modificatore è il moveset che porta a renderla una arma migliore di tante altre... Stesso discorso per la Whirligig Saw

  17. #1257
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Mi sembra che nel sogno del cacciatore ad un certo punto sia anche possibile comprare i materiali che servono per l'upgrade delle armi nella fascia +7/+9. Di fatto in NG non c'è tutta questa differenza tra +9 e +10. Se uno vuole si mette un po' a farmare e l'arma se la alza a livelli "utilizzabili". Per la Ludwig, più che il modificatore è il moveset che porta a renderla una arma migliore di tante altre... Stesso discorso per la Whirligig Saw
    Intendi per l'allungo dell'attacco lento?
    Io mi trovo benissimo con l'ascia lunga, l'attacco normale è molto ampio e becca anche molti nemici schierati, mentre quello lento dall'alto al basso becca quello che strisciano.

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    C'è modo di bloccare la cura di Amelia?

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Grande, uccisa al primo colpo.
    Cosa minchia dovrebbe dirmi la visione dopo aver toccato il teschio sull'altare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su